VERISSIMO/ Diretta e ospiti 26 maggio, Fabrizio Corona : “Non sono mai andato a trovare mio padre al cimitero”

- Stella Dibenedetto

Verissimo torna in onda oggi, sabato 26 maggio, alle 16.10 su canale 5 con l’ultimo appuntamento della stagione: Fabrizio Corona, Elena Santarelli e Maddalena Corvaglia ospiti.

verissimocorona
Fabrizio Corona e Silvia Toffanin

Fabrizio Corona è un fiume in piena e nello studio di Verissimo, con Silvia Toffanin, parla anche del rapporto con suo padre. “Lui è stato incorruttibile, io invece sono stato corruttibile, ho sbagliato tanto. – ammette Corona, che aggiunge – Non sono mai andato a trovarlo al cimitero, non riesco ancora perché vorrei attendere di costruire qualcosa di importante”. L’ex re dei paparazzi parla anche del rapporto con sua mamma: “Mia mamma non sta bene, ne ha sempre una fisicamente poi si è presa l’incarico doloso di crescere Carlos che vive con lei. – aggiunge – Carlos purtroppo o per fortuna è un bambino plusdotato a livello intellettivo. Il sabato non esce ma legge Karl Marx. È lui che tante volte mi riprende quando faccio delle cavolate ma ha grande stima di me” (Aggiornamento di Anna Montesano)

CRITICHE A CAUSA DI FABRIZIO CORONA

La decisione di intervistare Fabrizio Corona a Verissimo ha scatenato non poche polemiche da parte del pubblico di Canale 5. Per molti, si dovrebbero ospitare personaggi positivi e non dare luce a “personaggi come lui”. Sul web tanti i commenti negativi dei telespettatori, eccone alcuni: “Se continuava a non apparire e starsene zitto gliene saremmo stati eternamente gratiiiiii E con questo video ho deciso oggi non vedrò verissimo!!!!!”; “Ma cosa deve dire dovrebbe chiedere perdono alle persone che ha fatto soffrire Ma lui è come il.lupo non tarda che ritorna in carcere e questa volta per sempre”; e ancora “Fabrizio Corona parla? ma che deve parlare dove c’è lui ci sono solo guai …e non demorde prima o poi alla prossima cavolata li sconta tutti”. Insomma, le critiche non mancano… (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL MESSAGGIO DI GABRIELE PARPIGLIA PER LA SANTARELLI

L’intervista di Elena Santarelli a Verissimo, che vedremo in onda tra poche ore su Canale 5, ha sollevato molte critiche. Leggere commenti davvero inappropriati sui social ha portato il giornalista Gabriele Parpiglia a scrivere un lungo messaggio. Sul suo profilo Instagram, Parpiglia scrive: “Caro instagram Di recente hai aggiornato il tuo scudo contro gli #haters Oggi leggo alcuni commenti (allucinanti) su Elena. Mamma, moglie, in cuor suo ancora una ragazza. Evito parole banali. Voglio concentrarmi su quelle teste di ca**o che riescono a far polemica anche dinanzi alla tragedia. 1 ascoltate la sua intervista. 2 giudicare una tragedia simile è una patologia da parte di chi lo fa! 3 mi trovo costretto a ribadire che Elena ha trasformato in bene per altre persone, la sua partecipazione ma siamo in Italia e i coglioni si disperdono 4 @instagram Quando c’è un dato sensibile, perché non intervieni con la censura? Sai,ancora, esiste gente che distingue il grado di dolore tra famosi e non famosi. Ma come cazzo siamo messi!E questo,grazie alla tastiera,alza un diritto destinato a offendere. Ma perché? 5 Io ho ascoltato l’incontro tra Ele e la conduttrice #silviatoffanin Vi prego fatelo anche voi. Concentratevi sul bene, per una volta,lasciate il male da parte.Se potete, mollate la tastiera, fermate le mani e accarezzate con le stesse mani chi avete accanto. Questa volta, vi prego, fatelo.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

GABRIELE PARPIGLIA E LE PAROLE SU FABRIZIO CORONA

Fabrizio Corona sarà in tv oggi. Sarà a Verissimo per il suo ritorno ufficiale in tv dopo due anni e un duro faccia a faccia con Silvia Toffanin. Proprio questa lunga intervista è stata spiegata poco fa da un collaboratore e amico della conduttrice ma anche dell’amico del cuore dell’ex re dei paparazzi che in questi giorni ha preso in mano di nuovo la sua vita anche se questo, sembra, gli sia costato l’amore di Silvia Provvedi. Gabriele Parpiglia spiega: “Era detenuto in carcere ingiustamente per un REATO FISCALE. Cito sentenza: ‘IL DENARO RITROVATO AL SIGNOR CORONA ERA LECITO. FRUTTO DI UNA GRANDISSIMA ABILITÀ PROFESSIONALE DEL DETENUTO’.’ Questo dovrebbero leggerlo tutti quelli che hanno puntato il dito , la penna e la voce in tv urlando: ‘CORONA DELINQUENTE E QUESTA VOLTA ANCHE MAFIOSO’. C’è stato di recente chi ha ANCHE DETTO ,un ignorante del bip , ‘doveva fare più anni di carcere’. Ma perché ? Frase Detta in base a un pensiero personale lontano da: lettura carte sentenze, conoscenza del codice penale e secondo me anche di quello delle merendine, cavilli legali , eccetera. [….] Via i dubbi. Oggi parlerà Fabrizio“. Queste sono le dure parole usate dal giornalista convinto che Corona sia stato trattato da delinquente e che sia solo una vittima di un sistema e di un modo di essere che sicuramente ha inciso molto su quanto accaduto. Clicca qui per vedere la foto. (Hedda Hopper)

GLI OSPITI DI OGGI

Sabato 26 maggio, alle 16.10 su canale 5, va in onda l’ultimo appuntamento della stagione con Verissimo. Silvia Toffanin, prima di congedarsi dal suo pubblico, intervista tre personaggi che si raccontano a cuore aperto. Dopo due anni di silenzio, Fabrizio Corona, dopo aver ricevuto l’autorizzazione del Tribunale, torna a parlare in televisione raccontando la sua verità e la sua vita durante il periodo di detenzione e non solo. L’ex re dei paparazzi, infatti, parlerà anche della sua attuale vita e della relazione con Silvia Provvedi. Silvia Toffanin, poi, incontra Elena Santarelli che, per la prima volta, parla in tv della sua sfida più difficile ovvero quella contro la malattia del figlio Giacomo lanciando un messaggio importante a tutti quelli che vivono la sua stessa situazione. Infine, nello studio di Verissimo, arriva l’ex velina di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia che continua a vivere tra l’Italia e gli Stati Uniti.

VERISSIMO: LA PRIMA INTERVISTA TV DI FABRIZIO CORONA

Dopo essersi raccontato ai microfoni del settimanale Chi, Fabrizio Corona parla anche in tv della difficile situazione che ha vissuto durante il periodo di detenzione. L’ex re dei paparazzi racconta di non essere cambiato e di essere alla continua ricerca della serenità e della felicità anche con Silvia Porvvedi. Corona, infatti, parla a cuore aperto dei sentimenti che lo legano alla cantante. “Quello che provo per Silvia non l’ho mai provato in vita mia e non riesco a descriverlo. L’ho incontrata in un periodo molto particolare, all’uscita dal mio primo arresto. È una donna speciale. Quello che lei ha fatto per me è indescrivibile”, racconta Corona che, in merito ai rumors sulla crisi che starebbe vivendo il rapporto, spiega – “Non la considero una storia finita o in pausa. Un amore così non la puoi far finire. Sono ancora innamorato di lei. Lei si aspettava grandi cose e io l’ho delusa. E quando succede, un po’ ci si disinnamora e un po’ si perde la stima. Sto cercando di riconquistarla, per lei nutro sentimenti veri”, ha ammesso Corona.

VERISSIMO: ELENA SANTARELLI RACCONTA LA MALATTIA DEL FIGLIO

Elena Santarelli sceglie i microfoni di Verissimo per parlare in tv della malattia del figlio Giacomo. La showgirl ha deciso di condividere con i fans il momento particolare che sta vivendo la sua famiglia. Nonostante la dura battaglia, Elena Santarelli non molla e sta lottando con tutte le sue forze insieme al suo bambino. “È la prova più difficile della mia vita. Non mi sono mai chiesta perché questa cosa sia successa proprio a me, l’ho accettata. Sto soffrendo ma mi rimbocco le maniche” – racconta la showgirl che poi aggiunge – Molti definirebbero questa condizione una disgrazia, per me invece non lo è: è un’opportunità di fare questo passaggio della vita, a cui evidentemente eravamo destinati, e magari trarne anche dei benefici”. Giacomo sta ancora seguendo le terapie, ma Elena tira fuori tutta la sua positività: “Le cure di Giacomo non sono ancora terminate ma siamo tutti superpositivi perché stanno andando nel verso in cui dovrebbero andare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori