Jonathan Kashanian e Bianca Atzei fidanzati?/ Pomeriggio insieme per i due amici speciali

- Valentina Gambino

Jonathan Kashianian e Bianca Atzei si sono ufficialmente fidanzati? Il gossip impazza e nel frattempo spunta anche il “Ti amo” sotto una foto: la verità della cantante.

jonathan-bianca-atzei
Jonathan e Bianca Atzei: prima dedica damore?

L’amore tra Jonathan e Bianca Atzei potrebbe anche nascere con il tempo. I due amici, per il momento, tuttavia, sembrano legati da un rapporto davvero speciale. Su Instagram Stories, infatti, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha pubblicato un video in cui è proprio in compagnia della cantante che continua a frequentare anche adesso che il reality che li ha fatti incontrare è finito. Bianca e Jonathan, in Honduras, hanno trascorso dei momenti davvero speciali facendosi forza a vicenda per superare le difficoltà che stavano vivendo. Giorno dopo giorno la stima si è tramutata in affetto che, in futuro, potrebbe trasformarsi ancora in amore. Belli, single e genuini, Bianca e Jonathan stanno conquistando tutti e c’è chi spera che tra i due nasca davvero l’amore. L’estate sarà galeotta? I due potrebbero anche concedersi un viaggio insieme nel corso del quale potrebbero scoprire qualcosa d’importante (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Jonathan e Bianca: la verità della Atzei

Cosa c’è davvero tra Jonathan e Bianca Atzei? Tra i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 è nato un amore speciale che, forse, li unirà per tantissimo tempo. Jonathan non ha mai nascosto il suo sentimento per la cantante che, a sua volta, ha trovato nel compagno una spalla sulla quale appoggiarsi e superare il momento difficile che ha vissuto. Sui social è spuntato anche il primo “ti amo”, ma quello che c’è tra Jonathan e Bianca è un amore sincero come quello che lega due veri amici. A rivelare la verità sui suoi sentimenti è stata la stessa Atzei che, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha detto: “Sono felicemente single. Sto una pacchia e frequento solo i miei amici“. Dopo la delusione vissuta con la fine della storia con Max Biaggi, la Atzei non sembra ancora pronta per tuffarsi in una nuova relazione. Ad oggi, dunque, si gode la splendida amicizia con Jonathan nata in Honduras (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Jonathan e Bianca Atzei: il messaggio della cantante

Jonathan Kashianian e Bianca Atzei sono fidanzati? I due ex concorrenti dell’ultima Isola dei Famosi hanno stretto un legame fortissimo e proprio lui, una volta tornato in Italia e intervistato da Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live, ha ricevuto un messaggio dalla cantante. “Ti rendi conto che non riesco a stare senza di te e tu senza di me? Solo noi sappiamo tutto quello che abbiamo superato su quell’isola… i nostri genitori si conoscono, si piacciono, le suocere si adorano, perché non fai un pensierino su di me? Non sono carina? Magari può sbocciare qualcosa o magari è già sbocciato chi lo sa. Io non riesco a fare a meno di te perché sei una persona splendida, sei buona, sensibilissima ed emotiva come me ed è per questo che ci siamo trovati… ti posso dire che il posto a tavola a cena io te lo tengo vicino a me, e ci sarà sempre”. Queste parole hanno commosso Jonathan che si è anche lasciato andare svelando così gli dice il suo cuore al momento.

Jonathan e Bianca Atzei: prima dedica d’amore?

Rientrati nello studio di Domenica Live infatti, proprio Jonathan ha commentato: “Io non so come esporre e condividere con il pubblico i miei sentimenti… in 15 anni non ho mai parlato della mia vita privata… io provo un affetto speciale, un bisogno di avere vicino Bianca, dobbiamo per forza dare un’etichetta a questa cosa? In questo momento mi godo questo bisogno di lei, di sentirci, di coccolarci, abbiamo dormito 3 mesi mano nella mano ci sono delle cose che a lei non devo spiegare e questo mi fa stare bene. Come dobbiamo chiamarlo non lo so, si può chiamare amore con la A maiuscola? Si può chiamare bisogno uno dell’altro? Non chiamiamolo, io me lo sto godendo”. Di seguito, rivolgendosi direttamente alla telecamera Jonathan ha fatto una dedica speciale a Bianca dicendole che non si sentiva in questo modo da anni. “Mi hai regalato un brio che non provo da tanto tempo. Io non so come andrà a finire questa cosa però so che in questo momento ti voglio al mio fianco”. Dopo qualche giorno, lo scatto insieme condiviso sul profilo ufficiale di Instagram e la dedica menzionando la celebre canzone dei Ricchi e Poveri: “Stringimi forte e stammi più vicino, se ci sto bene sarà perché ti amo”. E’ ufficialmente nata una coppia? Staremo a vedere!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori