MEGHAN MARKLE E HARRY/ La coppia restituisce regali per 7 milioni di sterline, ecco perchè…

- Valentina Gambino

Meghan Markle e il Principe Harry: a distanza di due settimane dalle nozze di continua a parlare della coppia che è pronta a restituire 7 milioni di sterline di regali come da regole.

harry-meghan
Ultime notizie, Harry e Meghan

A due settimane dalle nozze di Meghan Markle e il Principe Harry si continua a parlare della coppia. Sicuramente tra le notizie che fanno scalpore c’è quella legata alla restituzione di ben sette milioni di sterline di regali. Si tratta di quanto ricevuto a scopo commerciale da diverse ditte, ma una regola della Royal Family è intransigente in merito a questa regola come ricorda l’Independent. Infatti la casa reale non vuole che ci siano dei regali per il matrimonio. Diverse aziende avevano inviato alla coppia alcuni doni, sperando che il loro marchio potesse apparire di fronte alle telecamere, ma non si può accettare niente che venga donato a fini commerciali come ribadisce la famiglia reale. Una scelta quindi imposta dalla tradizione e non presa di spontanea volontà dai ragazzi che però molto legati al regno saranno sicuramente d’accordo con questi dettami anche se si parla di quasi otto milioni di euro di merce da restituire. (agg. di Matteo Fantozzi)

La bella amicizia con Amal Alamuddin

Nonostante sia stato un matrimonio da sogno il suo, non deve essere stato semplicissimo per Meghan Markle abbandonare tutte le libertà di un tempo, anche le più comuni. In quel di Londra, marito e famiglia reale a parte, la neo duchessa di Sussex non è sola. A parte Samantha Cohen infatti, pare che al suo fianco ci sia spesso anche Amal Alamuddin, moglie di George Clooney. Le due donne sono molto amiche e per questo motivo entrambi i coniugi sono stati invitati al matrimonio più commentato e seguito dell’anno. Tra Meghan e Amal si sarebbe creata una bellissima amicizia fin da subito. “È stata un’amicizia molto naturale fin dal primo giorno”, ha confidato una fonte al magazine People che ha preferito rimanere anonima. A questo punto in tanti si chiedono se questa estate i neo sposini, si recheranno sul lago di Como per andare a trovare gli amici per passare insieme a loro alcuni giorni in totale relax. Meghan ed Harry a breve partiranno per il tanto atteso viaggio di nozze forse in Canada ma nel loro interminabile programma hanno già una lunga lista di eventi che faranno slittare ancora la loro partenza. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il dettaglio sul velo della sposa

Nonostante siano passate quasi due settimane, del matrimonio di Meghan Markle con il Principe Harry si parla ancora in maniera massiccia e costante. Le chicche di gossip impazzano, così come lo studio del linguaggio del corpo di ospiti e parenti stretti e il labiale dei “poveri” sposi che non possono scambiarsi nemmeno una parola in pubblico senza rischiare di venire esaminati nemmeno fossero una specie aliena da studiare. Tornando alla cerimonia però, ciò che ha colpito riguarda l’abito della sposa, sobrio e molto elegante, in perfetto stile Markle. Ciò che ha fatto sognare le donne di tutto il mondo è stato soprattutto il velo di tulle lungo la bellezza di 5 metri. Decorato con i fiori che rappresentano ciascun paese del Commonwealth, oltre ai due preferiti della sposa, è uscito in queste ultime ore un dettaglio che finora in pochissimi avrebbero notato: scopriamo quale! A quanto pare, le ricamatrici del velo avrebbero fatto di tutto allo scopo di non farlo sporcare. Ecco perché, mentre ci lavoravano, si sarebbero anche lavate le mani ogni trenta minuti per conservare il bianco nativo. La designer ha rivelato anche la reazione di Harry dopo aver visto la sua sposa: “È venuto da me e mi ha detto: ‘Oh! Mio Dio, grazie. È assolutamente magnifica’ Sono molto orgogliosa”.

La lista dei regali più strani che hanno ricevuto

Tra le altre indiscrezioni, alcuni hanno fatto sapere cosa avrebbero ricevuto in dono Meghan Markle e il Principe Harry. I regali risultano essere talmente strani da non crederci. Si parla infatti di due koala, un toro (indiano), delle penne personalizzare abbinate ad un accendino in stile 007. E mentre la luna di miele si posticipa facendo incuriosire l’intero mondo anche sulla meta scelta (la Namibia? Il Canada?), i regali ordinatamente riposti in uno dei saloni di Kensington Palace nell’ala riservata ai nuovi Duchi del Sussex, stanno aspettando solo loro per essere scartati. Tra le altre stranezze che avrebbero ricevuto, anche un wonderbag che, per quanto utile crediamo non verrà mai utilizzato direttamente da loro. Per chi non lo sapesse infatti, si tratta di uno strumento da viaggio utile per far rimanere il cibo caldo oppure ultimarne la sua cottura. In sintesi? Un fornello da viaggio! A quanto pare il dono sarebbe stato fatto da il principe Seeiso e la principessa Mabereng, gli unici reali al mondo ad essere stati invitati al Royal Wedding.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori