Uomini e Donne/ Tina Cipollari lascia il programma? L’indiscrezione fa tremare i fan… (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. “Se è finita tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani? No, il loro amore è destinato a continuare” parla Sossio Aruta

gemma_giorgio_uomini_e_donne_web
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Gemma e Giorgio torneranno insieme? Il cavaliere dice di no ed ha anche affermato che il prossimo anno non ci sarà. La dama invece, sotto sotto pare sperarci ancora. Durante le ultime dinamiche televisive, Gemma ha chiesto a Giorgio di ballare ma lui si è rifiutato umiliandola ancora una volta. Nel frattempo, Tina Cipollari potrebbe lasciare il programma ideato e condotto da Maria De Filippi: chi prenderà in giro la dama torinese? Durante la scelta di Sara Affi Fella, la burrosa opinionista ha affermato che ci potrebbe essere tale possibilità confidando che quella che abbiamo visto ieri, sarebbe anche potuta essere la sua ultima puntata all’interno dello storico programma pomeridiano dedicato ai sentimenti. A quanto pare l’ex vamp potrebbe andare via dalla trasmissione per dedicarsi maggiormente ai tre figli. Dopo la separazione da Chicco Nalli infatti, è possibile che i ragazzini molto legati ad entrambi i genitori, non l’abbiamo presa bene. Staremo a vedere se durante l’estate, la Cipollari rilascerà altre interviste che potrebbero risolvere il “mistero”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GIORGIO E GEMMA, STORIA CHIUSA? PER LUI SI’!

Per Giorgio Manetti, la storia con Gemma Galgani è chiusa per sempre e anche da tempo ormai. Il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne – che sembra essere in procinto di lasciare il programma definitivamente – ha fatto un ulteriore passo indietro quando, nell’ultima puntata andata in onda, ha deciso di non ballare con Gemma. “Il ballo adesso non ha più senso, il mio era un modo per chiudere definitivamente e in maniera carina la nostra storia” ha dichiarato Manetti di fronte al desiderio della Galgani di riprendere il discorso del cavaliere, interrotto da Marco Cappagli, sua nuova fiamma. Ma ora molte cose stanno nuovamente cambiando per Gemma che, in una sola volta, potrebbe perdere sia Giorgio che Marco. Gemma Galgani potrebbe ripartire da sola a settembre, senza l’uomo che le fa battere il cuore da oltre 3 anni.

“GIORGIO E GEMMA SI AMANO ANCORA”: PARLA SOSSIO

Ma questa storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti è davvero finita? C’è qualcuno che crede non sia così: Sossio Aruta, altro noto protagonista del trono Over di Uomini e Donne, è convinto che l’amore tra i due sia ancora vivo. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Sossio dichiara: “Se è finita tra Giorgio e Gemma? No, il loro amore è destinato a continuare. Almeno finché si vedranno in studio”. Non è però convinto che Manetti sia stato sempre sincero in studio: “Io non giudico, il pubblico sa capire da solo se uno fa sul serio. Di certo Giorgio ha vissuto una storia importante con Gemma e ora fatica a trovare una donna in grado di fargli battere il cuore”. E sull’amicizia con Gemma invece, Aruta ammette: “Tra me e Gemma ci sono alti e bassi. Il suo difetto peggiore è quello di piangersi addosso. Dovrebbe smettere di fare la vittima, anch’io mi sono separato…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori