RISSA AL GRANDE FRATELLO 2018?/ La richiesta del web dopo lo scontro Coccia – Favoloso: “Basta censure”

- Anna Montesano

Grande Fratello 2018, nella notte Lugi Favoloso insulta Stefania Pezzopane, arrivando vicino alla rissa con Simone Coccia Colaiuta. La reazione del web: “Basta censura”.

mariana
Mariana Falace, Grande Fratello 2018

Una nuova lite potrebbe essere scoppiata al Grande Fratello tra Simone Coccia Colaiuta e Luigi Favoloso. Quest’ultimo avrebbe deriso Stefania Pezzopane, mandando su tutte le furie il fidanzato che sarebbe stato trattenuto a stento dagli altri compagni Alberto Mezzetti e Danilo Aquino. Sono state le parole dei diretti interessati e di alcuni coinquilini a far capire quanto accaduto durante l’assenza della diretta. Il fatto sarebbe infatti accaduto circa alle 2 di notte, quando le telecamere del Grande Fratello erano spente. Non è la prima volta che i concorrenti si scontrano durante le ore di assenza della diretta, motivo per cui il pubblico da casa chiede che venga ripristinato il tanto desiderato collegamento 24 ore su 24 eliminando quella che viene considerata una censura e seguendo così le orme del Grande Fratello Vip 2. Questa assenza, infatti, finisce per snaturare il programma, favorendo gli scontri proprio nelle poche ore di buio come già accaduto per lo scontro tra Alberto e Luigi o le accuse ad Aida nei pressi della piscina. Nelle scorse puntate Barbara d’Urso ha confermato di tenere molto al parere del web: finirà per assecondare anche questa richiesta? [Agg. di Dorigo Annalisa]

La rabbia di Simone Coccia

Rissa sfiorata nella Casa del Grande Fratello 15 tra Luigi Favoloso e Simone Coccia. Seppur accaduto dopo le 2 di notte, e quindi quando la diretta stacca e le immagini non vanno più in onda, Simone racconta tutto ad Aida Nizar, svelando che le cose sono davvero degenerate. “Conta che Luigi è stato lasciato dalla ragazza, è uscita Patrizia, sta in nomination per quel fatto grave…ha perso la testa. Sai che sta pensando? – racconta Simone – A lunedì mancano tre giorni. Dentro di sé penserà ‘Visto che mancano tre giorni, voglio fare solo casini perché so di uscire’. A me dopo 20 giorni, ieri sera, ha sbroccato e ha offeso la mia compagna. Mi hanno retto Danilo, Angelo e Alberto. Se andavo a prendere Gigi…non dico altro”. Insomma, il peggio è stato evitato per poco. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Le rivelazioni di Simone ad Aida

Si è sfiorata la rissa nella notte nella Casa del Grande Fratello tra Luigi Favoloso e Simone Coccia. Lo racconta proprio quest’ultimo ad Aida Nizar, chiusi nel magazzino. Ecco le dichiarazioni fatte, in disparte, da Simone alla Nizar sull’accaduto: “Voleva attaccare anche me. – il soggetto è ovviamente Luigi Favoloso – Quando tu ti sei addormentata, considera che la mia compagna è bassa, mi ha detto che è una nana e che siamo una coppia di mer**. Quando esco da qua rivedrò mio figlio, mia madre e la mia fidanzata. Lui, invece, non ha più né Nina (Moric, ndr) né Patrizia (Bonetti, ndr) e uscirà avendo fatto una figura di mer**”. E continua: “Conta che Luigi è stato lasciato dalla ragazza, è uscita Patrizia, sta in nomination per quel fatto grave…ha perso la testa. Sai che sta pensando? A lunedì mancano tre giorni”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Rissa tra Luigi e Simone?

Durante la scorsa notte nella Casa del Grande Fratello 2018 potrebbe esserci stata una lite dopo le 2 del mattino (ora in cui viene staccata la diretta). Ecco cosa riferisce Il Tempo nella sua versione online: “Al risveglio, i concorrenti della casa più spiata d’Italia, erano particolarmente stanchi e provati. – scrive Giada Oricchio su Il Tempo – Erano andati a dormire alle 6 del mattino dopo una notte agitata come ha rivelato Angelo Sanzio: “Abbiamo bevuto troppo vino, Luigi si è scaldato ed è successo quello che è successo e che tutti sappiamo”, la pettegola Lucia Bramieri, si è affrettata a precisare: “Sì ma state tranquilli che tanto non stavamo in diretta e quindi non ci sono rischi di squalifica”. Filippo Contri, invece, ha esortato Luigi a scusarsi con Simone Coccia Colaiuta. Sui social circolano ricostruzioni più o meno arbitrarie compreso che Luigi e Alberto siano venuti alle mani con le donne che urlavano e il GF che interveniva a ristabilire l’ordine. Di sicuro si sa che Luigi Favoloso ha offeso la fidanzata di Simone Coccia Colaiuta, l’onorevole Stefania Pezzopane, l’uomo si è innervosito e per poco non l’ha picchiato. Medicando la spalla della Bramieri, lo stesso Simone ha sottolineato: “Lei è senatrice, io so che certe cose non posso permettermele”. Nonostante non siano arrivate delle conferme, il buon Fabiano di BitchyF ha aggiunto altri dettagli e Simone avrebbe confessato ad Aida che nella notte Favoloso dopo aver bevuto un bicchiere di troppo, avrebbe insultato la sua compagna Stefania Pezzopane: “Ieri era tutta colpa di Luigi. […] Tu Aida ieri sera dormivi, lui ha offeso la mia compagna, stava (fa il gesto di bere), mi hanno detto che ha bevuto vino. Lui può scherzare, ma la famiglia non si tocca”. Luigi poi, nel corso della giornata ha confermato di avere offeso la senatrice. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Passione alle stelle tra Filippo e Lucia

Passione alle stelle tra Filippo Contri e Lucia Orlando nella casa del Grande Fratello 2018. La coppia è sempre più vicina e il feeling sta crescendo ogni giorno di più. La commessa romana sembra aver superato le paure dei primi giorni e si sta lentamente lasciando andare tra le braccia del consulente finanziario. Ieri, Lucia e Filippo hanno dimostrato di avere tanta complicità. Oltre a raccontarsi per conoscersi meglio, i due si sono concessi una doccia bollente durante la quale non sono mancati baci passionali, abbracci e sguardi complici. Dopo cena, poi, sotto lo sguardo divertito dei compagni, i due si sono baciati con tantissima passione e Filippo ha trascinato in camera da letto Lucia trascorrendo con lei pochi minuti lontano dagli occhi indiscreti degli altri coinquilini. Chi non credeva alla storia tra Lucia e Filippo si sta lentamente ricredendo. La freddezza dei primi giorni, dovuta al timone di Lucia di essere giudicata, sta lasciando spazio all’evidente attrazione fisica che c’è tra i due. Gli sguardi che la Orlando e Filippo si scambiano esprimono più di mille parole. Tra i due concorrenti romani del Grande Fratello 2018 sta nascendo l’amore? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Grande Fratello 2018: Mariana tra Alberto e Luigi

Dopo un inizio un po’ in sordina, il percorso di Mariana Falace nella Casa del Grande Fratello 15 si fa sempre più interessante. La bella campana, finora additata da molti come “moscia”, continua a non convincere del tutto i telespettatori, anche se nella Casa attira le attenzioni di molti. Uno in primis è Alberto, detto Tarzan, ormai molto affascinato da Mariana. Quest’ultima però ha ammesso che, a differenza dei primi tempi, ha scoperto in lui una persona molto interessante e bella. Tanto che, stuzzicata da Simone Coccia, ha voluto anche difenderlo: “È che lui è troppo, è troppo esuberante, è troppo in tutto, dovrebbe stare più calmo. Non è come appare. – ha dichiarato Mariana – Ecco, tipo l’hanno fatto apparire mentre leggeva la carta igienica come uno stupido, ma in realtà è una persona molto acculturata ed è estremamente intelligente”.

Grande Fratello 2018: Lucia Bramieri allerta Luigi Favoloso

Alberto si è sentito lusingato dalle sue attenzioni, ma potrebbe avere presto un rivale: Luigi Favoloso. Sembra infatti che la bella bionda abbia un debole per Luigi e possa tentare di conquistarlo. Cosa che peggiorerebbe la sua situazione agli occhi di Patrizia Bonetti, che ha annunciato di essere pronta ad un confronto con l’ex amica (dopo aver scoperto che è stata lei a nominarla). Chi è sbottata però contro Mariana è anche Lucia Bramieri. “Mariana che gira così, in accappatoio, in costume dalla mattina alla sera. – ha detto, furiosa, la Bramieri – Mangia, va di là, ma dove siamo? Ma oh! ‘Ho mal di pancia’ e gira nuda. Ma copriti! Ma ce l’ha una maglietta? C’è gente che non ho visto spostare un piatto una volta”. E pare che proprio Lucia abbia messo in guardia Favoloso dalle mire di Mariana. E ora, cosa accadrà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori