VERONICA SATTI BESTEMMIA IN DIRETTA?/ Grande Fratello 2018: il pubblico vuole la squalifica

- Annalisa Dorigo

Veronica Satti bestemmia al Grande Fratello 2018: il popolo del web non perdona e chiede a gran voce la squalifica della figlia di Bobby Solo. Barbara D’Urso accontenterà il pubblico?

veronica_satti_gf15
Veronica Satti

Il pubblico del Grande Fratello 15 chiede l’aiuto di Striscia La Notizia per svelare un altro arcano. Veronica Satti ha bestemmiato oppure no? Il video che circola sul web sembra inchiodare la figlia di Bobby Solo, ma il pubblico teme che il tutto possa essere “coperto” dalla produzione del Grande Fratello al fine di far rimanere la ragazza in Casa. È per questo che il pubblico è furioso e sul web sono tanti i commenti su quanto accaduto in queste ore. “Veronica dovrebbe essere squalificata! La bestemmia è chiara e a noi non va di essere presi in giro. Non dite che non c’è perchè se c’è giustizia anche lei, come tanti altri, deve uscire dalla casa per questo motivo. Non copritela solo perchè è la figlia di Bobby Solo” tuona una telespettatrice del Grande Fratello. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA FIDANZATA LA DIFENDE

“Per quanto riguarda il video di Veronica è stato più volte smentito quindi vi chiederei di non scrivermi di quella situazione…”. Queste le brevi parole di Valentina, la fidanzata di Veronica Satti scesa in campo in suo favore dopo la presunta bestemmia dentro la Casa del Grande Fratello 2018. La ragazza ha detto la sua tramite le Stories di Instagram mentre stava guidando confermando di essere dalla parte della sua dolce metà. Nel frattempo il web insorge ed è convinto che la ragazza abbia seriamente bestemmiato. Staremo a vedere cosa accadrà martedì sera e se Barbara d’Urso deciderà di fare incontrare le due giovani innamorate. “Squalificatela”; “Prendete provvedimenti”; “È ‘figlia di’ quindi non le faranno nulla”, si legge attraverso i social network. Sicuramente la ruspante conduttrice napoletana indagherà anche su questa spinosa faccenda. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

POSSIBILE ESPULSIONE

Da alcune ore ormai si parla di una nuova possibile espulsione per uno dei concorrenti della Casa del Grande Fratello. Rea di aver bestemmiato, Veronica Satti potrebbe essere la seconda squalificata di questa edizione, dopo quanto accaduto con Baye Dame lunedì scorso. Da quanto riporta però il portale bitchyf, pare che la produzione del Grande Fratello abbia già fatto rientrare l’allarme. “La produzione ha smentito, non è partita alcuna bestemmia” si legge, smentendo quindi la possibilità di una seconda squalifica nella Casa. Una smentita che però non sembra convincere il pubblico del Grande Fratello, ben certo che le parole pronunciate in quel frangente dalla figlia di Bobby Solo siano a tutti gli effetti una bestemmia. Il caso è destinato a far discutere ancora. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GRANDI POLEMICHE SUL WEB

La squalifica di Veronica Satti arriverà nella prossima puntata del Grande Fratello 2018? La figlia di Bobby Solo è al centro di una bufera mediatica dopo la presunta bestemmia pronunciata in diretta. Il pubblico del Grande Fratello 2018 non ha dubbi sulla frase pronunciata da Veronica Satti e chiede a gran voce la squalifica della figlia di Bobby Solo per la quale i telespettatori non hanno molta simpatia. Sono tanti, infatti, coloro che non tollerano le sue lacrime e il suo atteggiamento che sta cominciando ad infastidire anche gli altri concorrenti del reality show di canale 5. Per la figlia di Bobby Solo, tuttavia, Barbara D’Urso prova un grande affetto. Nonostante tutto, dopo la squalifica di Baye Dame, chiesta a gran voce dai telespettatori, i fans del Grande Fratello 2018 si aspettano lo stesso trattamento per Veronica Satti che, nel frattempo, in casa, continua a pensare al suo rapporto con il padre. Nella quarta puntata del reality, dunque, in programma martedì prossimo, ci sarà una nuova espulsione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BARBARA D’URSO IGNORA TUTTO?

Veronica Satti a rischio espulsione? La figlia di Bobby Solo che, nella casa del Grande Fratello 2018 continua a sperare di poter recuperare un rapporto con il padre, avrebbe pronunciato una bestemmia in diretta. Il momento non è passato inosservato e sul web è esplosa la polemica con gli utenti che chiedono la squalifica. Il provvedimento disciplinare non sarebbe una novità per casi del genere. Anche nell’ultima edizione vip sono stati espulsi per lo stesso motivo Marco Predolin e Gianluca Impastato. Tuttavia, molti utenti dei social sono convinti che alla Satti non accadrà più e che la figlia di Bobby Solo non accadrà più per la protezione di Barbara D’Urso. La conduttrice del reality è molto legata alla Satti e sui social i fans del reality si dicono convinti che la proteggerà permettendola di restare in casa. Nei confronti della figlia di Bobby Solo, dunque, non ci sarà alcun provvedimento? Barbara D’Urso ignorerà il tutto preferendo dare spazio, nella prossima puntata, a ciò che sta accadendo in casa come la storia di Lucia e Filippo e la simpatia sempre più forte tra Alessia e Matteo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Veronica Satti a rischio espulsione?

Una nuova tegola potrebbe abbattersi sul Grande Fratello 2018, in un’edizione che già sta dimostrando di avere più di qualche argomento di discussione e critica. Dopo gli atti di bullismo e le forti dichiarazioni che hanno segnato l’esclusione di Daye Bame, un altro concorrente potrebbe essere a rischio eliminazione. La persona in questione è Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo già al centro di diverse dichiarazioni relative al suo complicato rapporto con il padre. Sui social network, infatti, è diventato virale un video della diretta dello scorso lunedì (clicca qui per vederlo) nel quale la gieffina si dedica alla ginnastica e si lascia sfuggire una frase inascoltabile. Sebbene ci siano diversi rumori di sottofondo, non sembrano esserci molti dubbi riguardo la bestemmia da lei pronunciata e che potrebbe portare all’esclusione della giovane, come già accaduto qualche mese fa durante il Grande Fratello Vip 2.

Veronica Satti rischia la squalifica: dubbi sulla sua bestemmia

Che Veronica Satti sia una concorrente importante per il Grande Fratello è fatto noto: i telespettatori sognano, infatti, un suo ricongiungimento con il padre Bobby Solo, dopo anni di battagli legali. Eppure una sua frase pronunciata davanti alle telecamere potrebbe causare la sua uscita di scena prima del tempo: la Satti, infatti, si è lasciata sfuggire delle parole che sembrano essere proprio una bestemmia. Anche Filippi Contri la scorsa settimana era stato accusato di avere pronunciato delle parole inascoltabili ma la questione non era stata trattata da Barbara d’Urso nella diretta, già piena di altri argomenti. Quali saranno le conseguenze per Veronica Satti? Se qualche dubbio resta sulle parole di Contri, tutto appare chiaro e limpido in merito alle dichiarazioni della figlia di Bobby Solo che rischia seriamente la sua prematura uscita dal reality. Del resto, la stessa sorte era toccata a Marco Predolin e a Gianluca Impastato, costretti ad abbandonare il Grande Fratello Vip 2 proprio per lo stesso motivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori