MARCO BOCCI RICOVERATO ALL’OSPEDALE DI PERUGIA: COME STA?/ Laura Chiatti sempre al suo fianco: web commosso

- Davide Giancristofaro Alberti

Marco Bocci ricoverato all’ospedale di Perugia: come sta? Il messaggio dell’attore insieme a Laura Chiatti. Sta meglio il noto attore, dopo la febbre alta degli scorsi giorni

marco_bocci_2018
Marco Bocci e Laura Chiatti (Instagram)

Nel bene e nel male, inseparabili: Marco Bocci e Laura Chiatti sono una delle coppie più amate della tv italiana grazie alla loro genuinità e all’amore sincero che li lega. Bellissimo il messaggio scritto dall’attrice dopo i giorni difficili che hanno visto il compagno in ospedale. Passato l’allarme e la preoccupazione più grande, Laura commuove tutti con parole d’amore. “Dai tutto te stesso per una persona che si merita più di quanto la vita possa averle dato, e allevia il suo dolore . Penso sia questo l’amore. Penso sia l’unica cosa che possa farci capire perché siamo qui – e ancora – Forse è un sentimento così bello che ci illude di capire ,e quando per amore siamo feriti , ci fa dimenticare di nuovo il senso della vita . Ora corri, vai, dove devi andare , vai dove vuoi andare, magari domani non ne avrai più occasione, perché i giorni , gli anni , i secoli , passeranno su di noi . Ma questo forse significa che non siamo mai esistiti?” . (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PAROLE DI LAURA CHIATTI

Marco Bocci è stato ricoverato oggi all’ospedale di Perugia a causa di una febbre alta che ha portato a fare dei controlli. La situazione sembrava tornata in tutta tranquillità, ma il pubblico si è un po’ preoccupato per un lungo post della moglie Laura Chiatti che appena un’ora fa ha scritto: “Ascoltami. Cosa pensi della vita? La vita non è questo. Non è svegliarsi, trascorrere la gioranta ed addormentarsi per poi trovarsi vecchi in un leto pensando a tutti gli sbagli fatti ed i rimpanti che si hanno. […] Ascolta, ascolta, il senso della vita è accettarla per ciò che è”. Abbinate a queste parole l’attrice ha pubblicato una foto proprio insieme a Marco Bocci. Il pubblico nei commenti ha scritto numerosi messaggi di incoraggiamento perché si pensa questo sia un incoraggiamento fatto proprio per il momento complicato vissuto dal marito. Non sappiamo in realtà l’attrice a cosa si riferisca, staremo a vedere se arriveranno altre parole per spiegarlo. (agg. di Matteo Fantozzi) 

Ascoltami. Ascoltami bene . Cosa pensi della vita?cosa? La vita non è questo. Non è svegliarsi, trascorrere la giornata ed addormentarsi , per poi trovarsi vecchi , in un letto.pensando a tutti gli sbagli fatti ed i rimpianti che si hanno . Non ho capito cosa intendi,cosa dici ?non è questo ? Non puoi dirlo con certezza …passo passo perché le cose diventano più pesanti ?se io sapessi , probabilmente non avrei bisogno di scrivere , di parlare ,di pensare a qualcosa di importante . Non avrei bisogno di vivere .quindi dici che per andare avanti è importante avere risposte?per andare avanti serenamente?le risposte sono come i sogni , sono custodite da una speranza di avere qualcosa di impossibile .non pensare, non pensare a questo .guarda il cielo, chiudi gli occhi ,fatti cullare da un angelo e sorridi .poi fai tutto ciò che vuoi , la vita è tua ,combatti , piangi, , divertiti, assapora l’odore di un fiore . Ma soprattutto . ama con tutto il tuo cuore . Dai tutto te stesso per una persona che si merita più di quanto la vita possa averle dato, e allevia il suo dolore . Penso sia questo l’amore. Penso sia l’unica cosa che possa farci capire perché siamo qui .o Forse è un sentimento così bello che ci illude di capire ,e quando per amore siamo feriti , ci fa dimenticare di nuovo il senso della vita . Ora corri, vai, dove devi andare , vai dove vuoi andare, magari domani non ne avrai più occasione, perché i giorni , gli anni , i secoli , passeranno su di noi . Ma questo forse significa che non siamo mai esistiti ?. Ascolta , ascolta qualche secondo . Sta a noi decidere , teniamoci la mano . E vivremo per sempre . Ascolta , ascolta ancora .il senso della vita,é accettarla per ciò che è .

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data: Mag 8, 2018 at 2:05 PDT

NESSUN DETTAGLIO SULLE SUE CONDIZIONI

Cos’è successo a Marco Bocci? L’attore è ricoverato presso l’ospedale di Perugia dove resterà qualche giorno per essere sottoposto ad una serie di controlli medici. Dopo l’annuncio, i fans stanno inondando di affetto Bocci e la moglie Laura Chiatti. L’attore ha rassicurato tutti spiegando di stare bene e di dover fare solo dei controlli. Anche la Chiatti ha spiegato che presto il marito tornerà presto in forma come desiderano vederlo i fans. Sereno e rilassato nel video che ha pubblicato su Instagram, Marco Bocci dovrebbe tornare presto a casa dai suoi bambini. Molto amato dal pubblico e apprezzato dagli addetti ai lavori, Marco Bocci sta ricevendo tantissimo affetto dai suoi fans che, oltre a volerlo vedere nuovamente ad Amici, non vedono l’ora di vedere la seconda stagione di Solo, la fiction che lo ha visto protagonista nella scorsa stagione televisiva e che tornerà in tv il prossimo autunno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’AFFETTO DEI FANS PER L’ATTORE

Marco Bocci dovrà restare qualche giorno in ospedale come ha spiegato in un video pubblicato su Instagram. I fans, dopo aver ascoltato le parole dell’attore, gli hanno fatto gli auguri di pronta guarigione sperando di vederlo presto nuovamente nella commissione esterna del serale di Amici 17. “Auguri, guarisci presto”, “Sei un grande! Forza che è tutto ok”, “Guarisci presto così torni a casa da tua moglie e dai tuoi figli”, “Marco spero nulla di grave”, “Non mi fare preoccupare. Un grande abbraccio”, “ti aspettiamo, riprenditi presto”, sono alcuni dei tanti messaggi scritti dai fans sulla pagina Instagram dell’attore che ha voluto rassicurare personalmente tutti i fans per non sollevare inutili preoccupazioni. Nessuna novità, al momento, sulla sua presenza nel prossimo serale di Amici 17. Riuscirà a riprendersi prima di sabato prossimo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PAROLE DI LAURA CHIATTI

Paura tra i fans di Marco Bocci dopo l’annuncio del ricovero in ospedale dell’attore. L’interprete di Squadra Antimafia e Solo, dopo aver saltato la scorsa puntata del serale di Amici 17, con un video pubblicato sui social, ha voluto rassicurare tutti spiegando di doversi sottoporre ad una serie di controlli medici, ma di stare bene. Con lui c’è l’inseparabile moglie Laura Chiatti che, da quando si è sposata ed è diventata mamma, ha messo un po’ da parte la carriera per dedicarsi totalmente alla sua famiglia. In queste ore, l’attrice è insieme al marito e, nel video postato da Bocci, rassicura a sua volta tutti i fans. “Tornerà presto alla grande, tranquilli”, ha spiegato la Chiatti. Top secret, però, il motivo del ricovero in ospedale di Bocci. Al momento, non si sa ancora se l’attore riuscirà ad essere presente al prossimo serale di Amici 17 o se il suo posto nella commissione esterna verrà preso da uno dei tanti ospiti di Maria De Filippi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARCO BOCCI IN OSPEDALE: L’ANNUNCIO SUI SOCIAL

Tanto spavento per Marco Bocci. Il noto attore italiano è stato ricoverato negli scorsi giorni all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Il personaggio pubblico di origini umbre ha accusato della febbre molto alta, ed è stato quindi trattenuto per maggiori accertamenti. Il peggio sembrerebbe essere però passato, come ha fatto chiaramente capire lo stesso Marco, attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram. In compagnia della moglie, l’attrice Laura Chiatti, ha spiegato: «Allora ragazzi, tutto ok – dice con la compagna avvinghiata dietro di lui – sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande». Un video pubblicato sui social per tranquillizzare i fan, con tanto di commento dello stesso attore, “per non creare inutili panici…”.

CI SARA’ ALLA PROSSIMA PUNTATA DI AMICI?

Marco non aveva presenziato alla puntata di sabato scorso di Amici, sostituito dalla cantante Arisa, ed ora si è capito chiaramente il motivo. Dopo che i medici lo hanno visitato, hanno deciso di ricoverarlo nel reparto malattie infettive, riscontrando una meningocefalite da herpes, come riportato da PerugiaToday. A breve potrebbero arrivare le dimissioni, visto che Marco sarebbe in via di completa guarigione e si sente molto meglio, e a questo punto ci si domanda se nella prossima puntata del talent show di Mediaset, ci sarà o meno. Nel frattempo, il filmato pubblicato su Instagram ha superato quota 65 mila like in pochissimo tempo, a conferma dei moltissimi fan del bel Bocci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori