MARCO LIORNI LASCIA LA RAI?/ Nessun programma per lui: il conduttore corteggiato da altre reti

- Stella Dibenedetto

Marco Liorni silurato dalla Rai: il conduttore perde la conduzione de La vita in diretta e non è presente nei nuovi palinsesti. Addio all’azienda di Via Mazzini?

la_vita_in_diretta_fialdini_liorni_fb_2018
La vita in diretta

Quale sarà il futuro di Marco Liorni? Per il conduttore sembra non ci sia molto spazio nei palinsesti della Rai per la prossima stagione. Nonostante sia uno dei volti più amati dal pubblico, il conduttore dovrebbe lasciare La vita in diretta cedendo il suo posto a Tiberio Timperi. Marco Liorni avrebbe dovuto ricevere una “promozione” dalla Rai con la conduzione di un game show del preserale. Ad oggi, però, il suo nome è lontano sia da Reazione a catena che da L’eredità. Per Liorni era stato ipotizzato la realizzazione di un programma in onda il sabato pomeriggio per il quale, però, è stato confermato Sabato italiano di Eleonora Daniele che sta riscuotendo molto successo. Il futuro di Marco Liorni alla Rai, dunque, potrebbe essere lontano dall’azienda di via Mazzini. Il suo futuro potrebbe essere in altre reti. Non è da escludere, in questo senso, un ritorno a Mediaset dove molti anni fa ha anche fatto l’inviato del Grande Fratello. Liorni, però, potrebbe seguire anche le orme di Massimo Giletti e tentare un percorso alternativo con La7 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARCO LIORNI SILURATO DALLA RAI?

Marco Liorni come Massimo Giletti? Il conduttore che è il volto più presente della Rai dopo Franco Di Mare, nella prossima stagione televisiva, potrebbe restare a casa senza un programma tutto suo. Il conduttore, padrone di casa de La vita in diretta insieme a Francesca Fialdini, dovrebbe cedere il posto a Tiberio Timperi. Il nome di Marco Liorni, però, era stato in pole per condurre i game show del preserale di Raiuno. Oltre a Reazione a catena, il nome di Liorni era spuntano come il prossimo conduttore de L’Eredità che, il prossimo anno, dovrebbe essere condotta da un nome diverso da quello di Carlo Conti. Il nome di Liorni, così, in base a quanto scrive Dagospia, potrebbe restare al palo nonostante tutte le rassicurazioni ricevute dall’azienda di Via Mazzini. Volto molto amato dal pubblico per la professionalità e l’eleganza del suo modo di condurre, Marco Liorni sarà il grande sacrificato di mamma Rai?

MARCO LIORNI: STESSO DESTINO DI MASSIMO GILETTI?

Se lo scorso anno, la Rai fu scossa dal caso Massimo Giletti, quest’anno, a scuotere gli animi della tv di Stato potrebbe essere Marco Liorni. Il conduttore lavora per Raiuno da sette anni. Alla guida de La vita in diretta, Liorni ha portato a casa tanti successi. “Sei perfetto per questo ruolo, non ti preoccupare” sarebbero state le parole della Rai. Poi la frenata improvvisa. Al posto di Liorni potrebbe arrivare Gabriele Corsi del Trio Medusa. Al momento, non si sa ancora quale sarà il ruolo di Marco Liorni nella prossima stagione televisiva. Ad oggi, infatti, il nome del conduttore non appare nei palinsesti futuri. La Rai riuscirà a trovare un programma adatto a Liorni o il padrone di casa de La vita in diretta farà le valigie come ha fatto Massimo Giletti?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori