Michele Bravi duetto con Lauren Celentano, Amici 2018 / Riuscirà ad esaltare le doti della ballerina?

- Fabiola Iuliano

Michele Bravi questa sera sarà fra gli ospiti vip del serale di Amici 2018 per duettare con Lauren Celentano. Riuscirà ad esaltare le doti della ballerina?

michele_bravi_sanremo_young_web
Michele Bravi

Ospiti, sfide e tanto divertimento nell’ultima puntata di Amici 2018, che per il finale di stagione regalerà al suo pubblico una serata piena di vip. Fra questi ci sarà anche il cantante (e vincitore della settima edizione di X-Factor) Michele Bravi, che metterà il suo talento a disposizione dello show di Maria De Filippi per un’esibizione che lo vedrà duettare assieme alla ballerina Lauren Celentano. Sarà una performance molto importante per l’allieva, che dopo aver conquistato il primo posto nella categoria ballo, questa sera si giocherà tutto duellando con gli altri finalisti ancora in gara. Riuscirà la finalista a realizzare la sua performance migliore di sempre sulle note della musica del nuovo ospite? In attesa di scoprirlo, a questo link vi segnaliamo il filmato che su Witty.tv annuncia l’arrivo di Michele Bravi nella finalissima in onda questa sera su Canale 5.  

Con Chiara Galiazzo in trasferta a Hollywood

Michele Bravi sarà sul palco di Amici 2018 dopo l’avventura che negli ultimi giorni lo ha visto volare a Hollywood per la prima del film di animazione Gli incredibili 2. Il cantante, in viaggio con Chiara Galiazzo, ha assistito alla première del sequel della pellicola in qualità di ospite internazionale e, poco prima della proiezione del film, ha sfilato sul prestigioso red carpet dell’evento riservato ai vip. Con la conclusione della sua trasferta statunitense, Michele Bravi ha lasciato un messaggio suoi social, con il quale  ha ripercorso le sue giornate in quel di Hollywood tracciando un simpatico bilancio della sua trasferta: “Ho abbracciato la palla della Pixar, ho provato a doppiare #GliIncredibili2, ho pianto quando ci hanno fatto vedere una cosa TOP SECRET e per tutto il tempo ho fatto il molesto implorando di assumermi”, si legge sul suo profilo ufficiale. Se non volete perdervi lo scatto che accompagna le sue parole, potete cliccare qui.

Dopo il sold-out, a Milano la nuova data del tour

Michele Bravi, protagonista questa sera nella finale di Amici 20218 con un duetto in coppia con la ballerina Lauren Celentano, nel prossimo autunno darà via alla sua tournée dal titolo “Piano B (a night with Michele Bravi)”, ma a distanza di molte settimane dalla prima delle due tappe previste nel tour – quella di Roma al Quirinetta del 18 novembre e quella di Milano al Teatro Principe del 25 novembre – i live hanno già registrato il sold out. Proprio per questo motivo il cantante ha deciso di aggiungere un nuovo concerto per i fan di Milano, che potranno ascoltare il suo live a partire dalle 17.00, poco prima del concerto già previsto al Teatro Principe alle ore 21.00. Con la tournée al via il prossimo autunno Michele Bravi si prepara a collezionare un nuovo grande successo, che ha descritto qualche tempo fa con queste semplici parole: “#PIANOb come quando eravamo così impegnati ad essere infallibili che ci siamo dimenticati della luce che si può nascondere dietro il nostro riflesso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori