Michelle Hunziker è incinta? / La conduttrice mostra un pancino sospetto: la foto con le figlie, “beatitudine”

- Annalisa Dorigo

Michelle Hunziker è in attesa del suo quarto figlio? Nelle ultime foto la conduttrice svizzera appare arrotondata mostrando un pancino a dir poco sospetto.

michelle_hunziker_scommettiamo_che_web
Michelle Hunziker

Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio. Il desiderio di diventare ancora mamma c’è”. A parlare è Michelle Hunziker, che lo scorso Febbraio, all’indomani del successo sul palco del Festival di Sanremo 2018, aveva svelato a Verissimo di essere pronta a diventare mamma per la quarta volta; oggi, dopO quelle dichiarazioni, sono in molti a domandarsi se da quel giorno qualcosa sia accaduto, soprattutto in vista delle sospette rotondità sfoggiate di recente dalla conduttrice. Per alcuni si tratterebbe soltanto di pose particolari in grado di donare al ventre un aspetto più morbido, ma le sue forme, immortalate in ben due scatti recenti, sembrerebbero suggerire l’esatto contrario. E mentre l’Italia intera si domanda cosa ci sia di vero dietro questo pettegolezzo, Michelle Hunziker pubblica uno scatto che la immortala serena assieme alle due figlie avute da Tomaso Trussardi, accompagnando l’immagine con la parola “Beatitudine”. Diventerà presto mamma per la quarta volta? Se vi siete persi l’immagine, potete visualizzarla cliccando qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LO SCATTO “SOSPETTO” SULLA MSC SEAVIEW

Michelle Hunziker non ha mai negato il proprio desiderio di allargare famiglia: dopo Aurora, nata dalla sua relazione con Eros Ramazzotti, e le piccole Sole e Ceste, frutto dell’amore per il marito Tomaso Trussardi, la conduttrice svizzera ha sempre desiderato di stringere tra le proprie braccia un quarto figlio, ancor meglio se un bel maschietto. Già in passato erano circolate le voci di una possibile gravidanza, sempre smentita dalla diretta interessata. Ma le ultime foto pubblicate in occasione del varo di MSC Seaview, la nuova ammiraglia della flotta di MSC Crociere, hanno ulteriormente scatenato il gossip, riaprendo il dibattito in merito una sua possibile gravidanza. In esse, infatti, la Hunziker appare con un abito rosso decisamente attillato che evidenzia delle forme prosperose, con un pancino a dir poco sospetto., soprattutto considerando la sua grande attenzione per una linea perfetta.

MICHELLE HUNZIKER ASPETTA IL QUARTO FIGLIO?

Nell’abito rosso da lei indossato in occasione di un evento di MSC Crociere, Michelle Hunziker appare arrotondata sia nel seno che nel ventre. Ecco perché le voci di una sua possibile gravidanza hanno subito cominciato a rimbalzare sul web, in parte confermate anche da un altro scatto pubblicato nel nuovo numero del settimanale Gente. In questo caso, la conduttrice di ‘Voi scommettere?’ passeggia in strada indossando un abito rosa e mostrando una pancia a dir poco sospetta. È solo ingrassata di qualche chilo, come accade spesso per tutti i ‘comuni mortali’ o c’è sotto dell’altro? Il web scommette sulla gravidanza, certo che questa volta arriverà il tanto desiderato maschietto, mentre Michelle per il momento evita qualsiasi dichiarazione ufficiale. Lei che sui social network è sempre molto attiva sembra non badare a questi rumors, mostrandosi in foto nelle quali appare in perfetta forma senza nessun tipo di arrotondamento. Si tratta solo di photoshop?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori