Tutto può succedere 3/ Anticipazioni e Video, terza stagione su RaiPlay: gli spoiler creano i primi malumori

- Valentina Gambino

Tutto può succedere 3, anticipazioni e Video in streaming, tutta la terza stagione online da giorni su RaiPlay: gli spoiler creano i primi malumori in rete.

Tutto-puo-succedere-3-cast
Anticipazioni Tutto può succedere

Sul web è già polemica spoiler per la totale diffusione della terza stagione di Tutto può succedere. Ed infatti, non si capisce per quale particolare motivo, ma la Rai prima della messa in onda effettiva, ha voluto già pubblicare l’intera stagione della fiction sul suo portale web. In un’epoca dove ormai la televisione viaggia principalmente sulla rete, la diffusione in anteprima da vedere comodamente sul divano di casa in diretta streaming, ha diviso in due il pubblico appassionato di serie televisive all’italiana. I registi, Alessandro Casale e Lucio Pellegrini, parlando del loro progetto hanno affermato: “Raccontiamo sentimenti indissolubili che consentono di vivere gli eventi negativi della vita. Bisognava farlo emergere da situazioni di grande complessità, con scene che ricostruiscono la tragicomica confusione delle grandi famiglie”. La terza stagione aprirà i battenti in maniera non esattamente positiva. Ettore ed Emma infatti, durante la notte saranno vittime di un furto.

Tutto può succedere 3, anticipazioni e streaming

Tra le altre novità di Tutto può succedere 3, Alessandro, interpretato dall’attore Pietro Sermonti avrà una sbandata “ha una sbandatina platonica per un’altra”, racconta l’attore per poi aggiungere: “Si comporta da vigliacco: non ha il coraggio di vivere quest’avventura (…) e si giustifica coi sensi di colpa. Mi fa cascare i capelli, anche se ne ho pochi”. Alessandro, che “diventa il pezzo grosso di un’azienda” dovrà poi “spiegare al figlio Max che ha la sindrome di Asperger”. Tra i nuovi ingressi nel cast di Tutto può succedere 3 troviamo anche Giuseppe Zeno e Ivana Lotito. La terza stagione debutterà in televisione da lunedì 18 giugno ma sui social è già polemica per la pubblicazione degli episodi in rete già dallo scorso 5 giugno. Sulla piattaforma di Raiplay infatti, sono disponibili i 16 episodi che compongono la terza stagione per intero. Chi attende di vedere la fiction in televisione quindi, si è già scontrato in rete con coloro che hanno disseminato le prime anticipazioni (soprattutto del finale) tramite social network come Facebook e Twitter. Se non volete attendere il 18 giugno, potete cliccare qui e godervi l’intera terza stagione in streaming.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori