Uomini e Donne/ La sconvolgente ammissione di Sossio Aruta! (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono over. Gemma Galgani è pronta a partire per le vacanze estive, prima si lascia andare ad un triste ricordo sui social

14.06.2018 - Anna Montesano
gemma_galgani_ued
Gemma Galgani a Uomini e Donne

Signori e signore una nuova edizione del trono over di Uomini e donne ci attende il prossimo autunno ma potrebbe essere la prima senza Sossio Aruta. Ebbene sì, il calciatore ha chiuso l’edizione 2017-2018 con la bella Ursula al suo fianco visto che alla fine ha deciso di darle l’esclusiva proprio come lei aveva chiesto minacciando di andare via. Sono in molti quelli che pensano che alla fine dell’estate Sossio sarà nuovamente single e che a settembre tornerà in trasmissione ma qualcosa in lui sta cambiando. Sui social continua a mettere foto di lui al mare o pubblicità del suo libro ma sembra che tra gli hashtag che usa per promuovere la sua vita ce n’è uno che non è passato inosservato ai fan e che lascia ben sperare per lui. In particolare, Sossio ha scritto: “#sientosientochemestoinnamorando“. Sarà davvero una dedica alla sua Ursula oppure no? (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI E LE SUE VACANZE TRISTI?

Proseguono le vacanze di Gemma Galgani. La dama di Uomini e Donne non è ancora partita ma, come svela in un post su Instagram, pare lo farà presto. “Venerdì si vola” scrive infatti la nota dama del Trono Over, reduce da un anno davvero ricco di emozioni ma anche tante delusioni. Un anno che ha però reso più forte il suo rapporto con i follower che, nonostante Uomini e Donne sia andato in vacanza da alcune settimane, continuano ad essere costantemente presenti per la Galgani. Un anno non solo di delusione per Gemma, che ha trovato in studio una grande amica: Ida Platano. Un bellissimo rapporto il loro, che continua anche dopo Uomini e Donne. Ida ha lasciato il programma assieme a Riccardo mentre Gemma e rimasta in studio, ancora alla ricerca del grande amore. La loro bella amicizia è testimoniata dai tanti messaggi social che le due protagoniste di Uomini e Donne si scambiano.

IL TRISTE MESSAGGIO DI GEMMA

Ieri è stato però per Gemma Galgani un giorno triste ma indimenticabile: quello in cui è venuto a mancare il suo gattino, Piripicchio. “Era il 13 giugno e Piri mi lasciava! – esordisce Gemma nel suo messaggio social – Non mando un messaggio a lui ma voglio soltanto ricordarlo con voi. Non ho più preso, pur avendo avuto in passato dei cagnolini e dei gattini, un altro gatto. Lui per me è insostituibile. So che molti animaletti avrebbero bisogno ma il mio aiuto avviene in maniera diversa! Mi ha dato tanto Piri con la sua presenza, sembrava umano, rispettava i miei silenzi e diventava giocherellone. Lui viveva con e per me”. Tantissimi i commenti affettuosi dei fan della dama.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori