Uomini e Donne/ Marika Prete tronista? La sorella di Alessia ha fatto il provino (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Lorenzo Riccardi sempre più vicino al trono, intanto tra Luigi e Sara sembra esserci aria di crisi…

14.06.2018 - Anna Montesano
saraaffifellaluigimastroianni
Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Marika Prete sarà la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne? Da settembre si riapriranno i battenti del programma ideato e condotto da Maria De Filippi e naturalmente ci sarà spazio per nuovi volti televisivi. Ieri mattina durante i casting, la sorella di Alessia Prete non è di certo passata inosservata così come riporta il VicoloDelleNews. Durante i casting era presente anche Lorenzo Riccardi ma lui a quanto pare era lì semplicemente per salutare gli amici della redazione. Come sostiene anche il Vicolo infatti, essendo stato tra i protagonisti principali della passata edizione, non ha di certo bisogno di provini per convincere gli amici che lavorano al fianco di Queen Mary. Il 22enne poi, anche durante il suo corteggiamento a Sara Affi Fella, non ha mai fatto mistero della sua volontà di acciuffare il trono per conoscere la donna della sua vita. A questo punto Maria e company esaudiranno il suo desiderio? A quanto pare la comoda poltrona rossa dovrebbe essere già sua… vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi a tal proposito. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LORENZO, LUIGI E SARA: UN TRIANGOLO CHE FA DISCUTERE

Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Sara Affi Fella: un trio che continua a far discutere. Sono loro i più seguiti dai fan di Uomini e Donne, soprattutto per le indiscrezioni che continuano a popolare il web. Queste, infatti, vorrebbero Lorenzo sempre più vicino al trono di settembre. L’ex corteggiatore, che ha palesato più volte la sua ambizione al trono, è stato avvistato a Milano proprio ai casting di Uomini e Donne. Semplice visita di cortesia o presenza per uno scopo ben preciso? E mentre il ritorno di Lorenzo a Uomini e Donne a settembre sembra essere cosa sempre più certa, i fan del programma di Maria De Filippi iniziano a chiedersi cosa stia invece capitando tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni.

SARA E LUIGI: CENNI DI CRISI?

I fan vorrebbero vederli di più insieme, visto che, fino ad oggi, sono davvero poche le foto insieme e i momenti condivisi dai due attraverso i social, soprattutto paragonati a quelli dell’altra coppia appena nata, composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Se questi si aggiungono i like lasciati da Luigi ad alcuni post e frasi malinconiche come “Ho bisogno di… non so, una via di fuga, un’uscita. Però non per andare ad una festa e nemmeno in discoteca, ma in un parco o in una spiaggia…. sedermi sulla sabbia e parlare di tutto con qualcuno”, i sospetti aumentano. C’è chi inizia a sospettare che ci sia aria di crisi tra i due, cosa che, dopo la rottura tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum, sarebbe un colpo davvero duro per i telespettatori di Uomini e Donne. Si attendono, quindi, al più presto chiarimenti da Sara e Luigi che, per ora, silenziano su questo gossip: arriveranno?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori