Oroscopo settimanale: dal 15 al 20 giugno, Rob Brezsny/ Vergine pigro, Bilancia scelte da fare

- Matteo Fantozzi

Oroscopo settimanale dal 15 al 20 giugno 2018 di Rob Brezsny sull’Internazionale: Vergine pigro, Bilancia si interroga sulle scelte da fare. Sagittario carattere ruvido, gli altri segni?

oroscopo_generale
Oroscopo di Rob Brezsny settimanale dal 21 al 27 giugno 2018

Andiamo a vedere l‘oroscopo settimanale di Rob Brezsny a L’Internazionale. L’Ariete si trova impegnato in una prova di resistenza, chi contro il consumo di molti zuccheri e chi, invece, contro altre cose. Se non si è sicuri di riuscire a vincere allora è meglio programmare un altro piano perché ci si sta per liberare completamente delle tentazioni negative oppure di un’influenza non positiva. Il Toro da un po’ di tempo sta affrontando un problema e ora tuttavia forse è meglio lasciarlo stare e vedere come si sviluppa. Probabilmente tra qualche settimana dovrà affrontarlo nuovamente ma, in quel momento, probabilmente la soluzione si rivelerà più semplice. Grazie all’amore con cui ha affrontato le avversità il Toro avrà una cosa magica e inaspettata.

I Gemelli ora si trovano nel momento giusto per chiarire cosa si ama e, soprattutto, chi si ama. Si può anche capire se si trova in armonia con ciò verso cui riversare amore e, se non lo si è, questa sarà l’occasione giusta per metter a posto la situazione visto che nel futuro la vita sarà incentrata su cose simili. Il Cancro ultimamente ha fatto pulizia eliminando tutto ciò di negativo che affliggeva la sua psiche. Si è dimostrato un bel coraggio nel liberare delle inutili ansie che si tramutano in veri e propri ostacoli quotidiani. Forse però non tutte le persone che stanno attorno appoggiano completamente e, allora, è il caso di iniziare a fare qualcosa per riempire questo vuoto come, magari, provare ad apprezzarsi di più.

VERGINE PIGRO, BILANCIA SI INTERROGA SULLE SCELTE

Il Leone potrebbe essere entrato ora nella fase finale di un lungo progetto su stava lavorando da tempo per ottenere risultati stabili e significativi. Sicuramente si è costruito fondamenta solide che aiuteranno per il futuro. In questo momento è molto importante che si abbia un ambiente sicuro intorno. Attenzione però nell’ambito del lavoro dove si dovevano impiegare maggiori sforzi. La Vergine nei momenti di bisogno oppure di pigrizia ritrova la propria creatività. A breve esprimerete al meglio la creatività e si può iniziare a pensare a come sviluppare miglioramenti e cosa innovare concretamente nella vita.

La Bilancia si interroga sulle proprie scelte nell’ambito dell’istruzione e, finalmente, in questa settimana entra in una nuova fase con molte possibilità di realizzarsi e anche di liberarsi dalle inibizioni del passato. Lo Scorpione ora ha una forte tendenza ai drammi e all’esagerazione delle situazioni in cui si trova. In questo momento è meglio puntare su soluzioni discrete e silenziose piuttosto che puntare sul troppo rumore. Se si sceglie la prima alternativa si migliora il karma e si riesce a ottenere una storia sempre interessante e degna.

SAGITTARIO CARATTERE RUVIDO, PESCI MOMENTO DI VACANZA

Il Sagittario, come tutti, ha aspetti del proprio carattere molto ruvidi e diversi dagli altri più positivi. Ma si sbaglia a pensare che debbano sempre essere nascosti si deve cercare il modo di ritagliare il giusto spazio. Forse ora si è capito come arrivare alla soluzione sperata e dovete festeggiare. Il Capricorno nelle prossime settimane guadagna quanto più perderà perché riuscirà a liberarsi finalmente dallo stress. A livello emozionale si saprà come allontanarsi da persone che hanno dato tensioni e rabbia inutili. Entro l’1 luglio ci si potrà togliere di torno tutto il karma negativo del passato.

L’Acquario deve evitare la corrispondenza d’amore con chi ha avuto problemi con la legge ma deve anche evitare cibi pericolosi giapponesi. Insomma, ora come ora è meglio stare il più lontani possibile dalle avventure fuori dall’ordinario. I Pesci hanno avuto significative vittorie contro i propri demoni ma anche contro la tristezza e la pigrizia. Questo, allora, è il momento di festeggiare e concedersi una piccola vacanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori