LE VERITA’ NASCOSTE/ Anticipazioni 16 giugno 2018: Marcos cederà al fascino di Paula?

- Morgan K. Barraco

Le verità nascoste, anticipazioni del 16 giugno 2018, in prima Tv su Canale 5. Ricardo continua a minacciare Fernando; Marcos scopre un segreto di Paula. 

Le-verita-nascoste-2018
Le verità nascoste, in prima Tv assoluta su Canale 5

LE VERITA’ NASCOSTE, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI

Nella prima serata di oggi, sabato 16 giugno 2018, Canale 5 trasmetterà un nuovo episodio de Le verità nascoste, in prima Tv assoluta. Sarà il quarto, ma prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: continua la caccia all’uomo per Marcos e Costa, che cercheranno di seguire delle nuove tracce che colleghino Baranov ad Andres. I due poliziotti scoprono infatti che il rapitore di Paula ed il criminale che gliel’aveva venduta fanno parte di una rete di traffici umani, mentre Lalo contatta di nuovo Adela per offrirle il suo aiuto. La donna però decide di impiccarsi dopo aver ricevuto la telefonata di un uomo, che la accusa di essere un mostro come il figlio. Marcos troverà Adela impiccata nel balcone della sua abitazione e la notizia sconvolgerà anche il giornalista, che inizia a temere di non aver fatto abbastanza per aiutare la donna. Nel frattempo, Ricardo arriva in città e si mette subito in contatto con Paula, riuscendo a convincerla ad avere un incontro. Teresa infatti non risponde da giorni alla ragazza e Ricardo sfrutta la situazione per ricattare Paula, imponendole di dargli dei soldi. Grazie a Toni, Marcos scopre dove si terrà l’incontro e la sua presenza mette a rischio l’operazione. Ricardo infatti riesce a fuggire, mentre Paula riuscirà ancora una volta a distogliere i sospetti dell’Ispettore, dandogli un bacio.

In seguito incontra Toni nella sua villa e gli chiede di aiutarla, ma il ragazzo la bacia colto da un impeto di passione e la scena viene vista alla finestra da Fernando. Più tardi, Marcos chiede a Lalo spiegazioni su quanto avvenuto ad Adela e sui suoi sospetti su Paula. Il giornalista però decide di non svelare tutte le informazioni in suo possesso, ribadendo ancora una volta di essere sicuro che la ragazza non sia la figlia di Fernando. Quella notte, Ricardo entra nella villa di nascosto ed impone a Paula di fargli avere i soldi del ricatto. Il giorno dopo, Lalo riceve invece una telefonata dal suo agente, che gli propone di riscrivere l’inchiesta su Paula per riprendere mano alla sua prima teoria. Nel frattempo, il medico svela a Enrique che la sua malattia sta avanzando sempre di più e lo avvisa che non gli resta molto da vivere. Quando Costa scopre che Paula ha avuto un contatto con Ricardo, la Polizia realizza anche che l’uomo è stato accusato anche per un caso di prostituzione collegato a Teresa, che nel frattempo è stata dichiarata morta. Lalo invece ha modo di parlare ancora con Lydia riguardo ai problemi con Fernando, ma la donna è convinta che sia necessario mettere al primo posto l’incolumità della figlia. Paula organizza di contro un inganno per la Polizia per poter incontrare Ricardo di nascosto: fa in modo di essere seguita, mentre invia Toni all’appuntamento con il criminale. Quest’ultimo tuttavia non accetta di essere pagato con il braccialetto della nonna della ragazza. In seguito, Paula scopre da Marcos che Teresa è morta ed ha un crollo emotivo. La festa per la ragazza viene comunque fatta nella villa, dove anche Lalo cerca di entrare per osservare Fernando. Il marito di Lydia però è assente: si trova altrove per incontrare Ricardo, che ne approfitta per ricattarlo in modo diretta, svelandogli di sapere che in realtà Paula si chiama Sara e che non è chi dice di essere. 

ANTICIPAZIONI DEL 16 GIUGNO 2018, EPISODIO 4

Senza più alcun motivo per continuare a vivere, Paula decide di rivolgersi al suo nemico più potente pur di mettere in atto la sua vendetta per la morte di Teresa: Fonseca. Marcos intanto continua ad avere dei sospetti sulla ragazza, che in qualche modo è riuscita a conquistarlo. La fidanzata infatti ha notato come i due sembrino più complici del previsto, ma questo non sembra fermare l’Ispettore, sempre più invischiato nella ragnatela di Paula. Intanto, Fernando dovrà iniziare a fare i conti con la verità che Ricardo gli ha svelato sulla sua presunta figlia. Questo non potrà che metterlo in guardia sul pericolo che rappresenta il criminale e sulla necessità di doverlo tenere lontano dalla sua famiglia, per evitare che la verità emerga. Al tempo stesso, Fernando ha sempre più problemi con i soci per via dell’affare della banca, che sembra non andare come previsto. Alla morte di Ricardo, la Polizia riuscirà a scoprire dei nuovi indizi sul passato di Paula e sul suo collegamento con la mafia russa.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori