UOMINI E DONNE/ Luigi Mastroianni lascia i social, colpa di Sara Affi Fella? (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Nicolò Brigante pronto a riprovarci con Marta Pasqualato dopo la rottura con Virginia Stablum? Nessuna chance, ecco perché

martapasqualato
Marta Pasqualato (Instagram)

Ancora una volta Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono stati costretti a smentire la loro presunta crisi amorosa dopo l’uscita da Uomini e donne ma, forse, proprio per via di quello che sta succedendo, il corteggiatore ha preso una decisione importante. Proprio nelle scorse ore è tornato sui social per annunciare che la sua vita privata non sarà più data in pasto ai fan. I suoi profili social rimarranno attivi ma non per raccontare la propria vita o la storia con Sara ma solo per lavoro. Il corteggiatore non spiega le motivazioni che lo hanno spinto a prendere questa decisione ma prima di farlo ha voluto ringraziare tutti quelli che l’hanno sostenuto e che si sono innamorati del suo amato fratello: “Ed è proprio a voi che comunico che nei prossimi giorni non sarò più presente sui social per motivi personali. Le uniche storie riguarderanno questioni lavorative”. Ai posteri l’ardua sentenza anche se lui ha sottolineato che non è per via di Sara e che è inutile “farsi film” perché lui tornerà più carico di prima. (Hedda Hopper)

MARTA SI O NO?

La fine della storia d’amore tra Virginia Stablum e Nicolò Brigante, coppia nata poche settimane fa a Uomini e Donne, non è stata una grande sorpresa per molti telespettatori. La storia tra i due non ha convinto sin dall’inizio e, in molti, hanno subito creduto che la rottura sia in parte dipesa da Marta Pasqualato. L’idea di molti (e della stessa Virginia) è che Nicolò abbia fatto una scelta affrettata e non convinta. Qualcuno addirittura crede sia stata una scelta “di comodo” e “televisiva”. L’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe essere in verità ancora preso e legato alla Pasqualato. Ma c’è davvero la possibilità che i due abbiano una seconda chance? Marta sarebbe davvero interessata a riprendere la conoscenza con Nicolò, interrotta dalla sua scelta? Pare essere una possibilità davvero lontana dal diventare realtà.

MARTA VICINA A NICOL’ MA NON BRIGANTE…

E non solo perché Marta Pasqualato ha chiaramente fatto intendere che di Nicolò Brigante, ormai, non le interessi più niente e che “Ciò che è lasciato è perso”, ma soprattutto perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta frequentando un’altra persona. Lui è Nicolò Ferrari, ex corteggiatore (e non scelta) di Nilufar Addati. È stato lui stesso a dichiararlo nel corso dell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine: “Si è rivelata un’altra persona. Marta ha alcune delle caratteristiche caratteriali che cerco in una donna. E’ determinata nel raggiungere i suoi obiettivi e sa esattamente quello che vuole dalla vita. Il suo carattere forte dà un’impronta di parità al rapporto. Anche esteticamente rispecchia i miei canoni di bellezza.Per ora la nostra frequentazione è qualche cosa di più di un’amicizia, ma non si può ancora definire una vera e propria relazione. Vedremo…”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori