TUTTO PUO’ SUCCEDERE 3/ Anticipazioni e diretta prima puntata: la proposta di Marco a Sara (18 giugno)

Tutto può succedere 3, ecco la trama e le anticipazioni della prima puntata in onda oggi, lunedì 18 giugno 2018: il furto in casa di Ercole ed Emma scolvolge tutti.

18.06.2018 - Valentina Gambino
Tutto-puo-succedere-3-cast
Anticipazioni Tutto può succedere

TUTTO PUÓ SUCCEDERE 3: DIRETTA PRIMA PUNTATA

La festa a sorpresa procede senza intoppi. Federica, però, discute per l’ennesima volta con Alessandro e gli comunica che andrà a vivere da Ambra. Ettore coglie l’occasione per corteggiare Emma, lo fa con un gesto eclatante per rinnovare le proprie promesse d’amore. Lei riceve un bellissimo anello, ma a sorpresa gli dice non sentirsi più bene in quella casa. Lui resta impietrito. Nel frattempo Marco propone a Sara di sposarlo. La donna è al settimo cielo, ma prende tempo: “Aspettiamo almeno la maturità di Denis…”. Ad interrompere la magia ci pensa Francesco, che comunica alla donna di aver preso una decisione sul lavoro: da domani potranno collaborare insieme. Sara farà l’assistente per un mese in prova. Finisce la puntata. Tutto può succedere torna la prossima settimana con un nuovo episodio. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

SARA ASSISTENTE DI FRANCESCO?

La Tadini ha conosciuto Ambra al club, pensa che sia molto brava ma che dovrebbe comunque continuare a studiare per migliorarsi. Alessandro affida a Cristina l’incarico di occuparsi dell’asilo aziendale. Federico si infuria quando scopre che Stefano aveva provato a “corrompere” il responsabile della onlus per non farla partire. I due provano a chiarirsi, scoppia una lite. Alessandro parla con Serena, che riesce a capirlo in questo momento così difficile per lui. Tra i due sembra esserci un certo feeling, ma lui tiene le distanze per non complicare la situazione. L’uomo torna alla festa per l’anniversario, dove incontra il fotografo Francesco. Le fotografie che doveva stampare non sono quelle che si aspettava Sara. Infatti scopre che il negativo era di sua mamma con un altro uomo. La donna si propone come assistente di Francesco… (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

ALESSANDRO CONOSCE FILIPPO

Alessandro discute con Federica e scappa in porto, dove viene osservato da Serena. Ambra invita Giovanni a dimenticarla, mentre Ettore parla con tutti i suoi figli per coinvolgerli nel regalo alla madre per l’anniversario. Federica riceve la visita del fidanzato, che vuole fare pace. Lei ha le idee chiare: “Non voglio tornare a Londra e su questo non transigo. Spero che anche tu non sia deluso da me”. Lui vuole starle vicino, Federica sembra molto giù ma è ancora legata a Stefano. Alessandro sta vivendo un momento molto difficile, sia in campo familiare che lavorativo. Al parco incontra Filippo, il figlio di un suo dipendente: “Ci sono tanti mesi di buco tra un lavoro e l’altro nel tuo curriculum. Mi spieghi perchè?”. Alessandro vuole risolvere alcune problematiche in ufficio, evidentemente il dialogo con il ragazzo lo ha ispirato: “Diciamo che ora sto imparando ad ascoltare…”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

LITE FEDERICA ALESSANDRO

Alessandro non vuole riprendere le quote dell’azienda che Carlo vorrebbe rendergli. Giovanni propone a quest’ultimo di far esibire alcuni artisti per far decollare il Ground Control. Stefano è rientrato in Italia per parlare con Federica e involontariamente svela ad Alessandro che la ragazza ha mollato l’Università. La giovane si è già recata alla sede della Onlus con cui vorrebbe partire per fare la volontaria. Durante il colloquio le cose non sembrano andare nel migliore dei modi. Alessandro e la compagna discutono animatamente per i documenti non consegnati all’asilo per la figlia più piccola. Federica assiste alla scena e vuota il sacco sull’università: “Possiamo parlarne…”. Alessandro è furioso: “Io le cose le costruisco non le distruggo come te. Sono molto deluso da te. Servono persone preparate per aiutare quella povera gente”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

FEDERICA HA LASCIATO GLI STUDI

Alessandro è alle prese con diversi problemi sul lavoro, incontra Serena per parlare della vendita della barca ma lei non ne sapeva nulla. Tensione che resta alta in casa, con un nuovo litigio tra Alessandro e Sara. Max riceve in regalo uno smartphone, ma non sembra entusiasta perchè pensa che gli sia stato dato esclusivamente per tenerlo sotto controllo. Federico, intanto, è sulla via del ritorno dall’Inghilterra. Cristina e Alessandro continuano a non capirsi. Giulia viene a sapere del furto mentre è alle prese con le pratiche di adozione di Dimitri. Ettore consegna dei negativi a Sara, vuole svilupparli prima del trasloco. Marco conosce Francesco, un fotografo piuttosto burbero, che inizialmente fa di tutto per non prendere il lavoro. Poi accetta. Alessandro e Sara optano per una tregua per il loro bene. Federica ha finalmente fatto rientro a Roma, ha appena abbandonato l’università. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

DENIS SVIENE

Qualcuno è entrato in casa di Emma ed Ettore. Denis vede la porta di casa e bloccato dalla paura chiama suo zio per essere aiutato: “Non so se entrare o stare fuori, vieni subito qui appena puoi”. Nell’attesa, il ragazzo si fa coraggio ed entra in casa, poi sviene a terra. Denis viene ritrovato da Ettore e gli altri steso sul pavimento, anche i nonni sono stati addormentati dai ladri. La casa è sottosopra. Tutta la famiglia è sconvolta per quanto accaduto, Emma ed Ettore si sentono in colpa per non aver risposto alle chiamate di Denis, che li voleva avvisare. I nonni sono ancora storditi, la polizia è già sul posto ed è sospettosa: “C’è qualcosa di strano perchè non ci sono segni particolari. Qualcuno aveva per caso le chiavi?”. Denis e gli altri non capiscono chi possa essere stato ad entrare in casa per derubare. Emma chiede a suo padre se è sicuro di aver chiuso la serratura la sera prima… (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

FURTO IN CASA DI EMMA ED ETTORE

Si apre la nuova stagione con Ettore ed Emma subito alle prese con un furto nella propria abitazione. Un avvenimento che inevitabilmente segna la routine e la serenità di tutta la famiglia. Anche tra Ettore ed Emma potrebbe esserci qualche scricchiolio, in quanto l’uomo sembra non essere del tutto estraneo allo spiacevole episodio. Il furto colpisce anche il figlio Alessandro, che finirà col trascurare Cristina. Sara, invece, si concentra sul regalo per l’anniversario dei genitori. Insomma una puntata che si preannuncia subito scoppiettante, con una new entry che si aggiunge al cast principale. Nel ruolo di Franceco, nuovo personaggio, avremo Giuseppe Zeno. Tutto pronto per l’episodio numero uno di Tutto può Succedere 3, non resta che mettersi comodi per rivivere le vicende dei protagonisti della season. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

LA GRANDE ATTESA DEL WEB

C’è grande attesa per l’inizio della nuova stagione di Tutto può succedere. Il pubblico Rai è felicissimo di questo ritorno e sul web i commenti social sono entusiasti. C’è chi infatti scrive: “Questa terza stagione è incredibile!! È stato geniale metterla subito a disposizione per il popolo del web. Mi manca l’ultima puntata voglio vederla in diretta!”; e ancora “Eccoli!! …senza più paure…la vita è tutta qui, in questa famiglia straordinariamente imperfetta. A stasera.”; e ancora c’è chi scrive: “Non ho voluto vedere questa ultima serie su Rai play per non togliermi il “rito” di vedervi ogni settimana per il terzo anno! Non vedo l’ora di rivedere tutte la famiglia!” Insomma, il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate della fiction! (Aggiornamento di Anna Montesano)

GUAI PER EMMA ED ETTORE

La terza stagione di Tutto può succedere ha il via con una brutta disavventura per Ettore (Giorgio Colangeli) ed Emma (Licia Maglietta) che una notte, mentre stanno dormendo, subiscono un furto. Questa sera, in prima serata su RaiUno, torna la fiction con la new entry Giuseppe Zeno con una prima puntata ricca di sorprese per la famiglia Ferraro. I sedici episodi che compongono la Stagione 3 sono già visibili da martedì 5 giugno sulla piattaforma Raiplay, ma faranno solo oggi l’esordio ufficiale in tv. L’episodio di questa sera, in particolare, vedrà Ettore comprendere di non essere del tutto estraneo alla faccenda ma non avrà il coraggio di confessarlo ad Emma che, a sua volta, dirà di non sentirsi più sicura tra quelle mura così come i suoi figli. Come andrà a finire? (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIUSEPPE ZENO È IL NUOVO PROTAGONISTA

Giuseppe Zeno è il nuovo protagonista di Tutto può succedere 3. La fiction di Rai1, la Parenthood italiana torna in onda oggi, 18 giugno, dopo due settimane passare su RaiPlay. I nuovi episodi della terza stagione sono già on line ormai da settimane e questo ha permesso ai fan di fare una maratona che, però, ha riservato in rete tutti gli spoiler possibili. La famiglia Ferraro torna con nuove disavveture, elezioni scolastiche, intrecci e drammi familiari ma, soprattutto, con Giuseppe Zeno nel cast. Il famoso Pietro Mori de Il Paradiso delle Signore sarà la new entry di questa stagione di Tutto può succedere. Lui e sua famiglia, che a quanto pare non avranno un rapporto canonico, si ritroveranno a fare i conti con la loro vita che, inevitabilmente, si intreccerà con quella dei Ferraro, ma con chi in particolare? I fan lo scopriranno questa sera con la prima puntata della nuova stagione e, intanto, nel promo che potete vedere cliccando qui. Giuseppe Zeno risolleverà gli ascolti della fiction? (Hedda Hopper)

LE NUOVE PUNTATA AL VIA IL 18 GIUGNO

Tutto può succedere riparte questa sera in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Scopriamo cosa accade nel corso dell’episodio d’apertura della terza stagione trasmessa da oggi, lunedì 18 giugno 2018. Le avventure della famiglia Ferraro sono già state diffuse in anteprima su RaiPlay, visionabili interamente in streaming. Questa decisione non è stata molto apprezzata dai fan, anche per via dei notevoli spoiler diffusi su internet. La trama della nuova stagione si riunisce in maniera perfetta proprio a dove si concludeva la seconda. Basata sulla serie tv americana dal titolo “Parenthood” e prodotta in associazione con Nbcuniversal International Studios, la fiction racconta degli intrecci sentimentali e la forte fratellanza che lega i componenti di un grande nucleo familiare alle prese con la vita di tutti i giorni, tra problematiche e difficoltà. Un entusiasmante percorso nell’articolato rapporto figli-genitori che porta sul piccolo schermo il grande spettacolo della vita comune di ognuno di noi.

Tutto può succedere, ecco dove siamo rimasti

Tutto può succedere debutta questa sera, lunedì 18 giugno 2018, in onda su Rai1 con la sua terza stagione. Ma dove eravamo rimasti? Alcuni membri della famiglia Ferraro si stanno avvicinando alla maturità. Il fortissimo legame che unisce Alessandro, Sara, Carlo e Giulia, si adegua agli sconvolgimenti delle loro vite senza abbandonarli mai. Alche il filo che tiene legati genitori e figli pare non volersi assolutamente spezzare. Ogni componente della famiglia è chiamato a fare (e compiere) scelte molto particolari per la loro vita e il futuro. I più giovani sono quasi pronti ad andare avanti con le loro gambe contando solo sulle loro capacità mentre i più grandi devono capire che è arrivato il momento di “lasciarli andare” in qualche modo. Ogni fratello avrà a che fare con una fase differente della vita familiare, indagando anche nel rapporto matrimoniale. Anche il capofamiglia dei Ferrero, nonostante la lunga vita passata al fianco dei cari, si rende conto che è arrivato il momento di ricercare la felicità perché non è mai troppo tardi.

Tutto può succedere, le anticipazioni della prima puntata

La terza stagione di Tutto può succedere in onda stasera su Rai1, si aprirà con un brutto accadimento successo ad Ettore ed Emma. Una notte mentre entrambi stavano dormendo hanno subìto un furto e l’episodio segna notevolmente la vita di marito e moglie. L’uomo si rende conto di non essere proprio estraneo alla vicenda ma non sa come trovare il coraggio per poterlo raccontare ad Emma, totalmente sconvolta di non potere essere al sicuro nemmeno tra le quattro mura della sua abitazione. Anche i figli subiranno alcune conseguenze e in particolare Alessandro, che proverà ancora una volta a sistemare la situazione. A farne le spese sarà Cristina e la loro famiglia, verso la quale Alessandro si mostrerà oltre che distratto anche particolarmente agitato. Sara dovrà fare i conti con il senso di colpa perché nel momento dell’accaduto era assente da casa. Per aiutare la sua famiglia e stare vicina a Denis, penserà di rimandare il suo trasferimento da Marco occupandosi esclusivamente del regalo di anniversario dei suoi genitori. Attraverso una fotografia la sua vita si incrocerà con quella di Francesco, un bravo fotografo ma con un carattere ingestibile. Carlo cercherà di comportarsi in maniera più adulta e matura mentre Giulia in Ucraina sarà alle prese con la battaglia legale per l’adozione di Dimitri. Se gli adulti sono alle prese con tante problematiche, anche i giovani avranno particolari incertezze.

Cast e new entry

Ettore ed Emma interpretati da Giorgio Colangeli e Licia Maglietta avranno al loro fianco anche: Pietro Sermonti/Alessandro, Maya Sansa/Sara, Ana Caterina Morariu/Giulia, Alessandro Tiberi/Carlo, Camilla Filippi/Cristina e Fabio Ghidoni/Luca. Accanto a loro anche una new entry molto amata dal pubblico appassionato di fiction TV, Giuseppe Zeno nel ruolo di Francesco. Le musiche della serie anche per questa terza stagione saranno composte da Paolo Buonvino che firma con Giuliano Sangiorgi anche il brano della sigla Tutto può succedere interpretato proprio dai Negramaro. Alessandro Casale, uno dei due registi della serie, ha raccontato qual è secondo lui, il cuore pulsante della sua fiction: “Il punto di forza della riuscita di questa serie resta sempre il grande entusiasmo che scaturisce dalla sinergia tra il nostro cast, professionalmente e umanamente meraviglioso, e una troupe affiatata e ineccepibile, doti imprescindibili per la riuscita del nostro lavoro”.

I commenti dei lettori