Bianca Atzei/ “Se hai un cuore fra le tue mani accarezzalo fino all’alba” (Con il cuore nel nome di Francesco)

- Morgan K. Barraco

Bianca Atzei, la cantante torna alla musica dopo l’avventura in Honduras a L’Isola dei Famosi. Avrà superato la rottura con Max Biaggi? (Con il cuore nel nome di Francesco)

bianca_atzei_isola_dei_famosi_cs_2018
Bianca Atzei, Con il cuore nel nome di Francesco

Bianca Atzei ha ritrovato la sua nota energia sotto molti punti di vista. Soprattutto per quanto riguarda la musica, rinvigorita dalla sua recente esperienza all’Isola dei Famosi. Un reality che l’ha messa a dura prova dal punto di vista relazionale e che alla fine le ha dato modo di staccarsi dal dolore provato per la rottura con Max Biaggi. “Ho una protesi al cuore”, ha svelato di ritorno dalle Honduras per condividere un momento importante e forte della sua vita con tutti i suoi fan. Un piccolo accenno durante la trasmissione era stato fatto proprio dalla mamma, una delle sue fan più accanite e colei che le dà sempre un bel po’ di forza nei momenti bui. Ed ora Bianca Atzei penserà ancora una volta a quell’organo che alimenta la vita di ogni essere vivente: l’artista sarà presente infatti a Con il cuore nel nome di Francesco, in onda su Rai 1 questa sera, martedì 18 giugno 2018. Un intervento particolare che sottolinea ancora una volta come la Atzei sia attenta al sociale, alla solidarietà e proiettata verso l’aiuto del prossimo. Il live toscano la vedrà condividere il palco con tanti altri big del mondo dello spettacolo, impegnata ad interpretare uno dei suoi ultimi brani. L’ultimo singolo risale a pochi giorni fa, Risparmio un sogno, già in rotazione radio ed il cui testo porta la firma del rapper romano Ultimo.

BIANCA ATZEI, IL RITORNO ALLA MUSICA CON “RISPARMIO UN SOGNO”

La scorsa domenica Bianca Atzei si è esibita per la prima volta nella sua canzone Risparmio un sogno, l’inedito che ha interpretato a Celano, in Abruzzo. “Se hai un cuore fra le tue mani accarezzalo fino all’alba”, scrive sui social in occasione della pubblicazione di questo suo nuovo lavoro, felice di vedere come i propri ammiratori abbiano accolto con entusiasmo il suo ritorno alla musica.

Un recente viaggio all’interno della sua abitazione milanese realizzato da DiLei, ha permesso ai fan della Atzei di conoscere qualcosa di più delle sue abitudini. A partire dalle stanze prefrerita del suo appartamento, bagno e camera da letto.

Nel primo caso i coloni spaziano fra beige, arancione e bianco, che mettono in risalto il calore di una stanza accogliente e dai tanti comfort. Nel secondo caso invece è il blu notte a fare da padrone, un colore che richiama il relax e che invoglia l’artista a trascorrere molto del suo tempo libero fra le lenzuola di casa, per scambiare coccole con l’amato cagnolino o per qualche confidenza con gli amici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori