GRANDE FRATELLO 2018/ Video, la battuta infelice di Alessia Prete: “non ho mai visto una cinese bella”

- Anna Montesano

Grande Fratello 2018, Alessia Prete e la battuta sulle donne cinesi: “hai mai incontrato qualcuna bella?”. Alla domanda di Filippo Contri, la risposta scatena le critiche.

simone_coccia_gf15_cs_2018
Simone Coccia Colaiuta

Alessia Prete è sicuramente una delle concorrenti più belle del Grande Fratello 2018 avendo anche partecipato a Miss Italia. Sempre sorridente, la torinese ha conquistato la finalissima del reality show insieme al fidanzato Matteo Gentili. Il suo atteggiamento è sempre stato lineare e mai sopra le righe, ma nei giorni scorsi si è lasciata andare ad una battuta infelice. Filippo Contri che è stato eliminato durante la semifinale, incuriosito dalla realtà vissuta da Alessia che, con Miss Italia, ha lavorato anche spesso all’estero, le ha chiesto se, avendo frequentato una realtà particolare, avesse incontrato delle donne cinesi bellissime. La torinese, senza pensarci su, risponde di no. Il video ha immediatamente fatto il giro del web sollevando anche diverse critiche nei confronti della Prete. Una caduta di stile da parte della finalista del Grande Fratello? Lo scopriremo lunedì quando sarà eletto il vincitore del Grande Fratello 2018 anche se, al momento, il favorito resta Alberto Mezzetti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SIMONE COCCIA : LO SFOGO AD UN PASSO DALLA FINALE

Tempo di riflessioni nella Casa del Grande Fratello 2018. Nella Casa più spiata d’Italia, i concorrenti si confrontano tra loro e uno in particolare continua a destare sospetti e a far discutere: Simone Coccia. A molti non è piaciuto come si è comportato nella scorse settimane e come abbia influito negativamente nelle prove di gruppo, talvolta mettendo zizzania tra gli altri. Simone però è ben convinto della sua posizione e, nelle ultime ore, ha voluto chiarirla, confidandosi con Alessia Prete. Simone esordisce con una massima: “Il vantaggio di essere intelligente è che si può fare l’imbecille, il contrario è impossibile, ricordalo! – dice ad Alessia, poi aggiunge – Quando mi dicono che sono uno stupido quello devo sembrare, perché io ho i miei obiettivi. Ripeto, se sto con un senatore della Repubblica (Stefania Pezzopane, ndr) vuol dire che proprio stupido non sono. Sarebbe stupida lei a questo punto se sta con me e non penso” ancora tiene a sottolineare.

SIMONE COCCIA: “CHI MI HA CRITICATO È FUORI ORA”

Simone è un fiume in piena e, intento a rifarsi il look dopo una doccia, continua a parlare con Alessia Prete e le confida i suoi pensieri. “La vita deve essere presa come un gioco perché oggi ci siamo e domani no. Certo, ci sono tanti progetti, esperienza, si organizza la vita, però va presa un po’ più con filosofia, serenità senza stare a pesare sempre ogni parola. – dichiara Coccia, che poi lancia una frecciatina a chi, prima di lui, ha lasciato la casa magari proprio dopo averlo criticato – Ormai quello che è fatto è fatto. Chi mi contestava che ero ambiguo è uscito, ma io non ero ambiguo, ero me stesso, potevo sembrare così perché ero diverso dagli altri” conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori