EVA LONGORIA MAMMA / È nato Santiago Enrique, primo figlio dell’attrice 43enne: la gioia dell’attrice

- Anna Montesano

Eva Longoria è diventata mamma per la prima volta. È nato Santiago Enrique, primo figlio avuto dal marito José Antonio Baston. Tutti i dettagli

eva_longoria_mamma
Eva Longoria è mamma

Eva Longoria è diventata mamma per la prima volta a 43 anni. È nato Santiago Enrique e l’attrice è al settimo cielo. L’attrice, che solitamente è molto riservata, ha voluto condividere la notizia della sua prima gravidanza con i fan di tutto il mondo. L’attrice svelò e confermò l’indiscrezione a US Weekly prima che il pancione diventasse evidente. Questo fu poi esibito sui red carpet americani con grandissima gioia. La Longoria ha sposato José Antonio Baston, padre del suo primo figlio, nel 2016, dopo un fidanzamento ufficiale durato meno di un anno e celebrato a Dubai alla fine del 2015. Al suo terzo matrimonio – i primi due non terminarono nel modo in cui la diva si aspettava – Eva dichiarò: “Non sono una fan del matrimonio ma mi piace essere sposata con lui”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

EVA LONGORIA È MAMMA

Eva Longoria e José Antonio Baston sono diventati genitori. È nato il loro primo figlio e il nome scelto è Santiago Enrique. Il piccolo è nato a Los Angeles e a rivelare tutti i dettagli della sua nascita è il settimanale Hola! Usa, che ha pubblicato in esclusiva mondiale il primo scatto della neo mamma con il piccolo. «Siamo così grati per questa bellissima benedizione», hanno commentato i neo genitori al settimo cielo, senza aggiungere ulteriori dettagli. Per l’ex Desperate Housewives si tratta del primo figlio, arrivato all’età di 43 anni. Non è però il primo figlio per il marito che è invece già padre di Mariana, Natalia e José, avuti dall’ex moglie Natalia Esperón. I due si sono sposati in Messico nel 2016, mentre avevano annunciato lo scorso dicembre di essere in dolce attesa.

LE DICHIARAZIONI DELL’ATTRICE PRIMA DELLA NASCITA

Solo pochi mesi fa, durante la gravidanza, Eva Longoria, nota attrice statunitense di origini messicane, aveva dichiarato: “Tutto diventa scomodo, non è solo la pancia, tutto diventa più grande. Non ho mai visto le mie cosce così grandi, e il mio seno, è di ostacolo a tutto! È difficile”. In merito al fatto che il marito abbia già tre figli, l’attrice aveva poi ammesso: “Abbiamo già tre bambini, io ho già tre figliastri quindi non è come se fosse qualcosa di nuovo”, facendo riferimento anche alla sua gravidanza. “Sono stata incinta ogni mese negli ultimi 20 anni della mia vita! Mangiavo un hamburger e tutti – ha poi raccontato – “La Longoria è incinta”, mangiavo una pizza e tutti: “Ha il pancione”. Alla fine hanno optato per: “Eva Longoria è ingrassata“, mentre io cercavo di dire: “Stavolta sono incinta davvero!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori