Rama Lila Giustini diventa mamma/ Uomini e Donne: “mio figlio si chiamerà Indra”, svelato il volto del padre

- Stella Dibenedetto

Rama Lila Giustini diventa mamma: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, su Instagram, svela il nome del bambino e mostra per la prima volta il viso del futuro papà.

ramalilagiustinimamma
Rama Lila Giustini

Rama Lila Giustini diventerà mamma tra poche ore. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo la breve storia d’amore vissuta con l’attore spagnolo Jonas Berami, ha ormai cambiato vita. Molto attiva sui social, è anche molto gelosa della sua vita privata al punto da aver svelato pochi dettagli sulla sua gravidanza. Amatissima dai fans che, in questi anni, hanno continuato a seguirla da lontano, Rama Lila Giustini, con una foto e un video su Instagram, ha condiviso qualche indizio in più con i fans a cui ha svelato il volto del compagno senza, tuttavia, rivelare il suo nome. Rama Lila Giustini ha così annunciato che domani, giovedì 21 giugno, stringerà tra le braccia il suo bambino. E’ questa la data in cui il piccolo Indra, il nome scelto dalla Giustini per il primogenito, verrà al mondo. Un nome importante che Rama Lila ha scelto perché nella religione induista è il dio che regola il tempo e significa colui “che possiede gocce di pioggia”.

RAMA LILA GIUSTINI: VITA DA MAMMA E DA CANTANTE

Rama Lila Giustini, dopo la parentesi a Uomini e Donne, ha deciso di percorrere un’altra strada. L’ex corteggiatrice, infatti, si è dedicata alla musica e il 22 giugno uscirà il suo primo singolo dal titolo “Solite Stories”. Al momento, però, il primo pensiero di Rama Lila è il suo bambino che rappresenta il coronamento del suo amore con il compagno che ha mostrato ai fans sui social in occasione della Festa del Papà che, negli Stati Uniti, si festeggia il 17 giugno. Del fidanzato di Rama Lila, però, non si sa assolutamente nulla. Nonostante la curiosità dei followers, l’ex corteggiatrice preferisce proteggere la sua storia d’amore da ogni pettegolezzo. Nelle prossime ore, tuttavia, la Giustini potrebbe tornare sui social per annunciare la nascita del piccolo Indra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori