Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme?/ Uomini e donne: lui lancia Forever, solo un caso?

- Valentina Gambino

Giulia De Lellis e Andrea Damante non sono tornati insieme: l’ex corteggiatrice chiarisce tutto in una diretta su Instagram e si mostra più sexy che mai ma i dubbi dei fans continuano.

andrea_damante-giulia_de_lellis
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Al grido di Puoi solo promettere che non mi lascerai mai andareAndrea Damante, qualche ora fa, ha lanciato il suo nuovo brano, Forever, proprio sulle storie di Instagram. A fare da location al video che accompagnerà la canzare sarà proprio lo stesso albergo e quelle acque cristalline che hanno fatto da sfondo anche ad una “vacanza” fatta dai mesi scorsi proprio dai due piccioncini quando ancora era innamorati e felici. Solo una serie di coincidenze (partendo dal titolo e arrivando alla frase e alla location) o è un chiaro messaggio del tronista alla sua bella corteggiatrice. I due sono ancora in fase di stallo e la bella Giulia ha liquidato la questione con un “niente di fatto e un non siamo amici ma…”. Cosa riserverà loro il futuro? La bella corteggiatrice non si è ancora sbilanciata su quello che succederà ma sembra davvero che Andrea Damante ci stia provando con tutte le sue forze, otterrà il perdono dopo Forever? (Hedda Hopper)

Giulia De Lellis chiarisce sui social ma…

Sempre più bella e sempre più impegnata. Giulia De Lellis, dopo aver chiarito il suo attuale rapporto con Andrea Damante, torna a dedicarsi al lavoro. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, diventata ormai una star dei social, pubblica foto in cui si mostra in tutto il suo fascino. Nell’ultima foto condivisa su Instagram, l’ex fidanzata di Andrea Damante indossa un bikini nera con uno slip a vita alta che mette in risalto il suo fisico sempre in perfetta forma. Single e felice, Giulia De Lellis non è più tornata sull’argomento Damante con il quale, anche se la storia è finita, sta cercando di mantenere un rapporto sereno dopo aver vissuto con lui una storia importante durata due anni. Schietta e sincera, l’ex corteggiatrice non rinuncerà a vedere Andrea anche se ciò continua a sollevare dubbi sul loro rapporto. Nonostante tutte le spiegazioni del caso, infatti, sono ancora tanti i followers convinti che i Damellis, in realtà, siano tornati insieme e stiano aspettando il momento giusto per annunciarlo. Un’ipotesi che Giulia ha prontamente smentito. Lo farà anche Damante? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giulia De Lellis e Andrea Damante a Temptation Island Vip?

Tra le tante teorie su quello che sta succedendo a Giulia De Lellis e Andrea Damante c’è anche quella che le da per certi concorrenti di Temptation Island Vip. La versione dedicata ai volti noti dovrebbe andare in onda proprio a fine estate con la conduzione di Simona Ventura e sono molti quelli che pensano che questo tira e molla e questa voglia di tenere tutti sul filo possa essere legata proprio al programma. I due potrebbero tornare insieme e poi prendere parte al programma per testare il loro rapporto e, magari, la fedeltà del Dj, cosa succederà a quel punto? Sicuramente i due sono ancora al centro dell’attenzione e dopo le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice, è caccia aperta al prossimo incontro clandestino tra i due ex (?!). Cos’altro succederà e quale teoria si rivelerà essere quella vincente? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni o alla prossima diretta social, per il resto i fedelissimi non possono far altro che continuare a credere alle parole dei due protagonisti di Uomini e donne, e non solo. (Hedda Hopper)

Non ho bisogno di guadagnare….

Giulia De Lellis si scaglia contro quelli che la accusano di voler guadagnare sfruttando la sua storia d’amore con Andrea Damante. Dopo le foto in cui i Damellis sono nuovamente insieme, molti fans hanno puntato il dito contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rea di prendere in giro la gente annunciando la rottura da Andrea per poi rivederlo. Stanca di leggere tante critiche, la De Lellis ha rotto il silenzio e, durante una diretta su Instagram, ha rispedito l’accusa al mittente. “In tanti mi hanno detto che sto cercando di guadagnare grazie alla mia storia e questa è una cosa orribile! Ci rimango veramente male quando mi viene detto che sto facendo tutta una parte con Andrea. In Italia tante persone lo fanno, ma io non ne ho bisogno per guadagnare”, si sfoga Giulia che ricorda ai suoi fans che, prima ancora di essere un personaggio pubblico, è una persona con valori e sentimenti. Leggere tali critiche sta facendo molto male all’ex corteggiatrice che ha anche difeso Andrea che resta una delle persone più importanti della sua vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giulia De Lellis: la verità su Ignazio Moser e Sonia Lorenzini

Nel corso di una lunga diretta su Instagram, Giulia De Lellis ha fatto un po’ di chiarimenti e non solo sul suo rapporto con Andrea Damante. In molti si sono chiesti il perché della chiusura dell’amicizia con Ignazio Moser e Sonia Lorenzini. Ecco le sue dichiarazioni in merito: “Non parlo più con Ignazio perché si è comportato male nei miei riguardi. Ma anche questa è una cosa che non vi dirò mai, per una questione di rispetto, sia sua, perché io sono una bella persona, e soprattutto per rispetto alla nostra amicizia. Lo consideravo come un fratello, e ci sono stata molto male. – e ancora – Idem per Sonia. Anche lei si è comportata molto male con me. Sono due persone che ho deciso di non avere più nella mia vita. Non mi portavano più niente di positivo nella mia vita”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“Non siamo amici ma…”

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono la coppia (scoppiata, sembra) del momento. I due si sono lasciati sembra per colpa di lui pronto a tradire la sua amata Giulia in ogni luogo e in ogni lago ma adesso, a qualche settimana dallo scoppio dello scandalo, i due sono stati avvistati spesso e volentieri insieme. Lei ha pensato di usare una diretta social per annunciare che non sono ancora tornati insieme (ma lasciando una porta aperta a questa eventualità) ma i fan sono increduli. Sicuramente perdonare è umano ed è successo anche in passato (vedi Alessia e Aldo Palmeri) ma perché allora vedersi per affari se ci si “odia” così tanto dopo aver subito un presunto tradimento? Soprattutto, perchè vedersi alla presenza dei genitori di lei? Il mistero si infittisce e i fan non trovano corrispondenza tra i fatti e le parole e per questo sperano che la realtà sia un’altra e che presto verrà a galla, sarà davvero così? Non ci resta che attendere la prossima diretta social. (Hedda Hopper)

Le parole di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis dopo essere stata avvistata più volte in compagnia del suo ex fidanzato Andrea Damante, ha deciso di chiarirsi con i suoi estimatori facendo una diretta su Instagram, per raccontare come stanno le cose attualmente. L’esperta in tendenze ha parlato di motivi lavorativi ma anche di mancanza e discussioni. Questi i motivi, in sintesi, che l’avrebbero spinta a rivedere il suo ex fidanzato. “Non mi sposo, non sono incinta e nemmeno fidanzata con Andrea. Io ci sto male quando mi dite che fingo e faccio la parte con lui. Non fingo di stare male per soldi. Dicono che non mi sono mai lasciata. Se mai dovessi rimettermi con lui io ve lo dirò tranquillamente. Ma devo dirvi quando lo incontro per motivi lavorativi? Devo dirvi se lo rivedo come un ex per una mancanza o per litigare o per momenti di debolezza o per dircene di ogni?”, esordisce l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Giulia e Andrea tornano insieme? La verità

Durante la diretta su Instagram, Giulia De Lellis ha spiegato che i fan non sono ovviamente a conoscenza dei motivi che l’avrebbero spinta a lasciare Andrea Damante anche perché “i panni sporchi si lavano in famiglia” afferma. Successivamente la giovane ha deciso di approfondire la questione: “Ci hanno visti una, due o tre volte in giro e per questo dicono che io vi prendo in giro. Abitiamo a 40 metri di distanza ci sta vedersi. Era la persona più importante della mia vita, adesso non è quindi l’ultimo in assoluto. Sono stata al bar con lui e mi avete fatto le foto. Lui è venuto a Roma a trovare la mia famiglia e siamo andati a cena fuori, mica ha ucciso mia sorella e mia nipote e merita la pena di morte, quindi lo vedo senza problemi”. E sul loro futuro amoroso, non ha le idee molto chiare: “Lo rivedrò? Non lo rivedrò? Ci tornerò? Non lo so. Io ora non sono fidanzata e non so se tra un mese lo sarò. Se dovessi tornare con lui lo dirò. Se mi fidanzerò con un altro idem. In passato ho detto l’anno del mai, ma era una str*nzata, ero solo arrabbiata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori