Grande Fratello Vip 2018/ Anticipazioni e news: Elettra Lamborghini e Sara Tommasi nel cast?

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2018 , anticipazioni e cast: le ultime indiscrezioni vorrebbero Giovanni Cottone nella Casa. Ci sarà anche un ex tronista di Uomini e Donne?

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Elettra Lamborghini nel cast del Grande Fratello 2018? Sono mesi che il nome della ricca ereditiera gira incessantemente per partecipare ad un reality show. La ragazza però, ha preferito dedicarsi alla musica portandosi a casa un successo non da poco con “Pem Pem”. Tra le altre indiscrezioni, secondo Novella 2000, potrebbero far parte del cast anche Debora Caprioglio, Anna Maria Rizzoli, Eleonora Giorgi, Ornella Muti e Barbara Bouchet fino ad arrivare a Edwige Fenech. Secondo Dagospia inoltre: “Sara Tommasi, 36 (anni, ndr), ha superato il suo periodo buio, fa una vita normale e ha una relazione stabile. La tv non è più una sua priorità ma dicono che se le offrissero di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip non disdegnerebbe. Il suo sogno si realizzerà? Ah, saperlo…”. Sono molti i nomi emersi in questi ultimi mesi ma nessuno ha ancora ricevuto l’ufficialità. Per quello bisognerà attendere l’inizio della terza edizione in partenza da settembre su Canale 5 con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I PRIMI NOMI DEL CAST

È sempre più caldo il gossip che riguarda il Grande Fratello Vip. La terza edizione aprirà i battenti subito dopo la calda stagione. Alla guida la confermatissima Ilary Blasi, in questi giorni tornata in tv su Canale 5 alla guida di Balalaika. Sarà lei a prendere in mano le redini del reality che, nelle sue prime due edizioni, ha conquistato grandi ascolti ed è, per questo, attesissimo dal pubblico. Saprà il cast di questa edizione stupire come quello delle prime due? Intanto le voci riguardano proprio i possibili concorrenti e, al momento, si parla di trattative per alcune amate attrici del passato. I nomi che balzano in cima alla lista sono quelli di Debora Caprioglio, “Eleonora Giorgi, Ornella Muti e Barbara Bouchet sino all’inarrivabile Edwige Fenech“, come si legge su Novella2000.

NICOLO’ BRIGANTE DA UOMINI E DONNE AL GF VIP?

Pare infatti che la produzione voglia scommettere su una o più di queste ben note attrici della commedia italiana visto il grande successi che lo scorso anno hanno avuto Serena Grandi e Corinne Cléry. Ma non è tutto: pare che la Endemol stia facendo carte false per avere nel cast Giovanni Cottone. “Tornando all’indiscrezione di cui vi abbiamo dato conto, è doveroso precisare che al momento dal gruppo di lavoro del Gf Vip arrivano smentite. Eppure le nostri fonti confermano che la trattativa per portare Cottone nel reality prodotto da Endemol esiste e che sarebbe in dirittura d’arrivo” si legge infatti su TvBlog. Inutile dire che il pubblico spera nell’arrivo di qualche volto noto e amato di Uomini e Donne: la scelta potrebbe ricadere su uno degli ultimi personaggi, come Nicolò Brigante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori