LUCAS PERACCHI / “Di Mercedesz Henger mi ha colpito la modestia e il buon umore”

- Annalisa Dorigo

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: la loro relazione è nata solo da alcune settimane ma sembra partita con il piede giusto. Le parole dell'ex tronista di Uomini e donne a Spy.

mercedesz_henger_lucas_peracchi_spy Mercedesz Henger e Lucas Peracchi stanno insieme (Spy)

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger sono senza dubbio una delle coppie dell’estate 2018: il loro amore, nato solo qualche settimana fa, è subito balzato alle cronache anche perché entrambi hanno deciso di non nascondersi, ufficializzando quella che appare una relazione promettente. A confermare la relazione con la figlia di Eva Henger ci ha pensato l’ex tronista di Uomini e donne, intervistato nell’ultimo numero della rivista Spy. In essa Lucas ha ammesso come il primo incontro sia avvenuto due anni fa in occasione del torneo Vip Champion a Capri. In tale circostanza lui le aveva anche inviato dei messaggi, anche se lei non le aveva risposto, poichè all’epoca era fidanzata. E proprio questo suo comportamento era risultato gradito da Perracchi: “L’ho apprezzato molto perché è stata rispettosa nei confronti del suo ragazzo, cosa difficile al giorno d’oggi”. Poi però nell’ultima edizione del torneo c’è stata la possibilità di conoscersi meglio…

“ADORO LA SUA UMILTÀ”

Conoscere meglio Mercedesz Henger è stata una vera sorpresa per Luca Peracchi. Ha infatti scoperto che si tratta di una ragazza umile, esattamente l’opposto di quello che lui pensava: “Tralasciando l’aspetto fisico, che è oggettivo, mi ha colpito proprio la sua modestia. Si vede che è una ragazza cresciuta con sani valori in una famiglia unita. Mi è piaciuto subito il suo sorriso, il suo modo di affrontare la vita con spirito positivo, anche se ne ha passate tante. E apprezzo tantissimo il fatto che non perda mai il buon umore: sono molto lunatico, quindi avere al fianco una persona che mi trasmette questa energia positiva è il massimo”. Lucas ha già conosciuto la famiglia di Mercedesz, affermando di essere rimasto stupito per la loro disponibilità e umiltà. Anche lei ha incontrato per la prima volta i Peracchi eed è riuscita a metterli a loro agio, anche se i genitori dell’ex tronista erano preoccupati di conoscere un personaggio televisivo.

I PROGRAMMI DELLA COPPIA

La frequentazione di Lucas Peracchi e Mercedesz Henger è cominciata solo da alcune settimane, motivo per cui la coppia attualmente continua a vivere in due località lontane. Lei a Roma e lui in provincia di Piacenza, in piena campagna. L’ex tronista di Uomini e donne conferma di non amare la frenesia di una metropoli, anche se per amore sarebbe disposto a fare una pazzia: “Roma è una città magica per me e potrebbe essere la soluzione giusta per noi. Certo, amo la natura e mi piace vivere in un posto tranquillo e nel verde. Ma in campagna posso sempre tornarci nel weekend per rilassarmi”. Per il futuro, Lucas Peracchi vorrebbe crescere nel mondo del fitness e tornare in televisione, per smentire l’immagine uscita dalla sua partecipazione a Uomini e donne. Proprio per questo accetterebbe volentieri di mettersi alla prova in un reality show, occasione perfetta per farsi conoscere meglio dagli italiani.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie