Marcella Bella / Coach di Stefano Sani: “Il mio pupillo è sempre più bravo. Sono contenta” (Ora o mai più)

- Fabiola Iuliano

Marcella Bella, coach di Stefano Sani, tornerà questa sera sui Rai Uno per la terza puntata di Ora o mai più. La cantante, dopo la cocente delusione della scorsa puntata, dovrà…

Marcella_Bella_Facebook_2017
Marcella Bella carica il suo allievo Stefano Sani

“Buongiorno cari amici di Facebook! Vi ricordo che stasera andrà in onda la terza puntata di Ora o mai più… Rai 1″: è con queste parole che Marcella Bella, che questa sera tornerà a vestire i panni di coach per lo show musicale in onda sulla rete ammiraglia Rai, ha dato appuntamento a tutti i suoi fan attraverso il suo profilo ufficiale sui social. La cantante, che fra poche ore tornerà a esibirsi ancora una volta con il suo allievo, per la puntata di questa sera promette scintille, ma non nasconde una piccola novità in arrivo nel corso della finale in onda venerdì prossimo: “Il mio pupillo Stefano Sani è sempre più bravo e deciso. Sono molto contenta del percorso che sta facendo a prescindere dalla classifica… la prossima settimana (l’ultima) ascolterete il suo inedito, molto fresco e attuale…”. Per Stefano Sani, quindi, si stanno per aprire nuovamente le porte del mondo della musica, ma cosa succederà nella puntata di stasera? A darci qualche piccola anticipazione è sempre Marcella Bella, che sempre sui social preannuncia una puntata ricca di sorprese: “Stasera, ne sentirete e ne vedrete delle belle! M”.

Grandi novità in arrivo stasera?

Grandi sorprese in arrivo nella nuova puntata di Ora o mai più, che questa sera, per il terzo appuntamento della stagione, vedrà la gara dei cantanti entrare sempre più nel vivo. Regina di alcune delle vicende più discusse delle ultime puntate, Marcella Bella tornerà a puntare sul suo concorrente Stefano Sani, un artista che ha già dimostrato di avere un grande talento e che ha già fatto tesoro dei preziosi consigli ricevuti dalla sua coach. Intanto, in attesa dell’ormai imminente semifinale, cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sulla gara, che secondo Tvblog.it si preannuncia già ricca di novità. In particolare, secondo il noto portale, Stefano Sani potrebbe essere proprio una delle rivelazioni di questo appuntamento anche se dovrà risollevarsi da un percorso piuttosto altalenante che nell’ultima puntata l’ha visto piazzarsi nella penultima posizione della classifica. Riuscirà Marcella Bella a risollevare le sorti del suo allievo?

Sui social fa il tifo per il suo concorrente

Sono passati esattamente sette giorni dall’ultima puntata di Ora o mai più e Marcella Bella, in quest’ultima settimana, ha avuto modo di riflettere sul suo concorrente per risollevare le sue sorti nella competizione ed eventualmente correggere un po’ il tiro. Tuttavia, la penultima posizione conquistata da Sani nel corso della seconda puntata non sembra scoraggiare la celebre coach, che qualche giorno fa ha pubblicato un messaggio sui social per condividere con i suoi fan ciò che pensa del percorso del suo allievo. “Io domani glielo dico……forza Stefano!!!”, si legge infatti in uno dei suoi ultimi post su Facebook, dove ogni settimana sono in molti a darsi appuntamento per far il tifo per lei. “Questa esperienza musicale e televisiva con te, a stretto contatto col tuo entusiasmo col tuo talento (…) sarà un esempio per lui”, “Forza Stefano, si! Incoraggialo e dagli forza, Marcella! Perché Stefano è un vero artista e merita tanto”, scrivono i suoi follower sui social. Quale sarà la sorte di Stefano Sani?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori