TEMPTATION ISLAND 2018/ Slitta l’inizio del programma e dura di meno: la decisione Mediaset

- Anna Montesano

Temptation Island 2018, anticipazioni e coppie: è crisi per Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Un dettaglio preoccupa i fan della coppia nata a Uomini e Donne…

ida_riccardo_guarnieri
Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Uomini e Donne

Brutte notizie per i fans di Temptation Island che aspettano con trepidazione l’inizio della nuova stagione. Nonostante le registrazioni siano entrate nel vivo, per vedere in onda la prima puntata sarà necessario aspettare ancora. Diversamente da quanto ci si aspettava, infatti, Temptation Island 2018 non inizierà giovedì 5 luglio. Come svela la pagina Instagram “Gossip Tv Official”, Mediaset starebbe valutando due opzioni: lunedì 9 luglio o giovedì 12 luglio. Il programma dell’amore, inoltre, durerà anche di meno. Se in passato erano state realizzate sei puntate, quest’anno, i telespettatori di canale 5 dovranno accontentarsi di vedere solo quattro appuntamenti. Una scelta dettata dalla voglia di non stancare il pubblico e dare poi spazio, a settembre, a Temptation Island Vip che sarà condotto da Simona Ventura. Una decisione che, tuttavia, sta spaccando i fans del programma che speravano di vederlo in onda il primo possibile (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI GIA’ IN CRISI?

Giovedì 5 luglio 2018 prenderà il via la quinta attesissima edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. C’è grande attesa per l’inizio di uno dei programmi che fa più discutere il pubblico di Canale 5 e tra le coppie che faranno parte di questa edizione, una soltanto è ben nota al pubblico. Ida Platano e Riccardo Guarnieri non sono soltanto l’unica coppia famosa del gruppo di Temptation Island 5 ma anche l’unica ad avere alle spalle soltanto pochissimi mesi insieme. Il loro amore è nato nello studio di Uomini e Donne Over dove, tra tante peripezie, è arrivata la dichiarazione d’amore e l’addio al programma. “Era arrivato il momento in cui dovevamo viverci fuori. – ha dichiarato Riccardo subito dopo l’addio al programma – Dentro lo studio non riuscivo ad essere me stesso, pensavo solo a difendermi. Ho agito d’impulso, le ho preso la mano, l’ho baciata e le ho detto di andare a casa insieme!”

IDA E RICCARDO: LA GELOSIA CAUSERÀ COLPI DI SCENA?

La passio e l’amore non manca tra i due, ma perché allora partecipare a Temptation Island? La distanza – lei vive a Brescia, lui a Taranto – il fatto che ci siano già dei figli di mezzo e che il loro amore sia nato proprio in televisione sono, molto probabilmente, le motivazioni per le quali la coppia vuole un’ulteriore prova della stabilità di questa relazione. Ma la gelosia di Ida potrebbe essere il primo, grande ostacolo in questa avventura. La Platano potrebbe non sopportare affatto la visione di Riccardo vicino ad altre donne e chissà che questo non scateni reazioni inaspettate da parte dell’ex dama di Uomini e Donne. Che possa esserci un ritiro anticipato? Chissà…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori