Uomini e Donne / Giorgio ManettI: “Ecco perché non ho trovato l’amore” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over. Gemma Galgani e Giorgio Manetti: il cavaliere apre alla possibilità di un ritorno nel programma nella prossima edizione.

gemma_galgani_ued
Gemma Galgani a Uomini e Donne

Giorgio Manetti non sa ancora se tornerà nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere, infatti, ai microfoni del magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi ha fatto un bilancio della sua esperienza. Dopo aver parlato di Gemma Galgani e del rapporto con Gianni Sperti (leggete in basso), ha spiegato i motivi per i quali non è riuscito a trovare l’amore nonostante il grande numero di corteggiatrici che ha conosciuto e frequentato. “Perchè non è arrivato l’amore? Perchè Uomini e Donne è lo specchio della realtà. Nella vita di tutti i giorni non tutti riescono a incontrare la persona giusta, a fidanzarsi e a fare figli. E poi voglio ricordare che il sottoscritto, tempo fa, ha chiesto ad una donna di uscire dal programma insieme, nonostante non ci fosse il grande amore”, ha spiegato il cavaliere che ha poi elogiato tutto lo staff di Maria De Filippi che, ogni giorno, lavora per far incontrare e innamorare le persone (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIORGIO MANETTI CONTRO GIANNI SPERTI

Giorgio Manetti ha deciso di lasciare Uomini e Donne e sta valutando se tornare o meno. Tra le causa di questa decisione c’è sicuramente anche i numerosi attacchi subiti dal pubblico e, in particolar modo, dall’opinionista Gianni Sperti. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il cavaliere del trono Over in merito ha ammesso: “Il perchè il rapporto con Gianni si sia guastato non lo so, bisognerebbe domandarlo a lui. Il mio comportamento è sempre rispettoso, coerente e sincero nei confronti delle donne che partecipano, quindi non capisco il motivo di questo astio. Non sono l’unico lì dentro che non ha creato ancora una relazione duratura.” In effetti, i loro scontri negli ultimi mesi sono stati davvero forti: Sperti risponderà alle dichiarazioni di Giorgio? (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA GALGANI RILANCIA

Viviamolo come sappiamo fare solo noi. Questo scrive Gemma Galgani oggi sui social in attesa di vivere questo sabato, il primo di questa stagione estiva e quello che, di fatto si prepara a lasciare il posto al mese di luglio. La nostra dama non rivela molto sulla sua vita privata ma sembra proprio che la giornata di oggi è iniziata al meglio e la stessa dama invita i suoi fan a seguirla in questo sabato con la speranza di riuscire ad avere il meglio. Giorgio Manetti ha parlato di lei nell’ultima intervista di Uomini e donne Magazine e in molti sperano che ci possa essere, un giorno, un ritorno indietro da parte del gabbiano. Chi segue lui e Gemm sa bene che questo non succederà ma questo non ferma Gemma Galgani: “Buongiorno mondo!!!  
Pronte per vivere anche questa giornata? Il sabato si fa sentire…. viviamolo!!!… ma come sappiamo fare soltanto noi. Bacini e buona giornata!!!!”. Clicca qui per vedere il post di Gemma. (Hedda Hopper)

GIORGIO MANETTI PENSA ANCORA A GEMMA GALGANI

Intervistato dal settimanale Uomini e donne Magazine, Giorgio Manetti ha anche parlato del suo futuro nel Trono Over di Uomini e donne. Se fino a qualche giorno fa il suo addio sembrava fatto certo, ora il cavaliere fiorentino sembra avere fatto un passo indietro, aprendo anche alla possibilità di una futura partecipazione. “Non so ancora se tornerò. Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare”, ha confessato nel magazine dedicato al dating show. Ha quindi precisato di essere rimasto deluso per le accuse mosse nei suoi confronti e di essere stanco delle continue dichiarazioni di chi lo considera una persona incoerente: “Non decido solo io. Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento. Nell’ultima puntata ero veramente stremato, non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o popolarità!” Parole che, secondo gli appassionati del programma, fanno ben sperare in un non troppo clamoroso ritorno… [Agg. di Dorigo Annalisa]

LE SUE OPINIONI SU GEMMA GALGANI

Giorgio Manetti ammette di sentire la mancanza di Gemma Galgani. In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e donne, il cavaliere del trono over che non ha ancora deciso se tornerà o meno in trasmissione, ha parlato del rapporto con la dama storica con cui ha vissuto una storia importante durata otto mesi. “Mi manca il confronto verbale con lei, è intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica. C’è qualcosa di speciale tra di noi, anche quando litighiamo. Gemma mi piaceva per varie cose, che non riguardavano di certo la sua giovinezza. Ho nostalgia della sua arguzia, di certe sfumature del suo carattere e anche della sua eleganza nel vestire. E’ capace di gesti meravigliosi. Se sei a cena con lei insieme ad altre persone sai che non farai mai brutte figure. Sa sempre come comportarsi. Sono convinto che tutto questo manchi anche a Gemma”, ha dichiarato Giorgio che, tuttavia, non riesce a dimenticare le continue discussioni avute con la dama dopo la fine della loro storia. Il cavaliere, infatti, ha dichiarato di non aver gradito la decisione della Galgani di chiudere la storia nonostante il progetto di lasciare insieme la trasmissione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI AL CENTRO DELLE POLEMICHE

Quella di Gemma Galgani e Giorgio Manetti è una storia d’amore che non sembra essere destinata a finire. Il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, come il pubblico ben sa, ha annunciato il suo addio al programma, lasciando, a quanto pare, la Galgani disperata. Tuutavia, nel corso dell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana, Giorgio ha fatto un passo indietro: “Non so ancora se tornerò. Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare. – e ha spiegato – Nell’ultima puntata ero veramente stremato, non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o popolarità!” Ma sono state le parole per Gemma a lasciare tutti senza parole: “C’è qualcosa di speciale tra di noi, anche quando litighiamo.” ha ammesso, lanciando inevitabilmente nuovi segnali alla Galgani.

CRITICHE PER GEMMA GALGANI E LE SUE FOTO

Intanto, proprio negli ultimi tempi, Gemma Galgani è stata al centro di numerose polemiche. Come si legge anche sul settimanale Mio: “Qualche giorno fa Gemma Galgani è stata bombardata di critiche tramite i social media. Motivo: alcune sue foto eccessivamente ritoccate. – si legge, e ancora – Un uso esagerato di filtri e di Photoshop. Un vezzo, un pizzico di vanità sono più che leciti e accomunano tutti, per carità; però Gemma ha 68 anni dunque dovrebbe aver presenti i limiti. È una donna piacente, perché far girare immagini che rischiano di farla sembrare ridicola?” La dama risponderà a queste accuse? E, soprattutto, cosa penserà delle nuove dichiarazioni di Giorgio Manetti? Sicuramente si riaccende la speranza…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori