Barbara D’Urso/ Foto, la conduttrice prepara la nuova stagione di Pomeriggio 5

- Camilla Rosa Alice Catalano

Barbara D’Urso svela ai suoi seguaci di Instagram di star lavorando al promo per la nuova edizione di “Pomeriggio 5”. Il programma pomeridiano partirà a inizio settembre

barbara_durso_facebook
Barbara D'Urso

È proprio vero che Brabara D’Urso sia una donna instancabile. Appena terminata la decima edizione di Pomeriggio 5, oggi la conduttrice ha svelato ai suoi fan di star lavorando ai promo per la nuova sagione in onda da settembre. Su Instagram ha infatti postato una fotografia che la ritrae vestita con abiti tipici di una casalinga: vestito fiorato e grembiule. In mano però non ha né stracci né detersivi. Le sue mani non sembrano proprio quelle di una casalinga e fresca di manicure soregge un ciak che svela essere quello usato per realizzare i promo della nuova stagione di Pomeriggio 5. Il programma pomeridiano del biscone, quindi, realizzerà una nuova stagione che andrà avanti fino al 2019; probabilmente inizierà già lunedì 3 settembre. Prima della nuova stagione la D’Urso si rilasserà al mare insieme ad amici e colleghi.

IL NUOVO SPOT

Come rivela il titolo del ciak, “Polvere”, Barbara D’Urso vestirà i soliti panni della casalinga disperata per identificarsi con le sue seguaci più fedeli che, come dice lei, passano i pomeriggi tra il ferro da stiro e il suo programma. Al fine dell’estate abbiamo sempre visto i promo di Pomeriggio 5, nel 2015, per esempio, stirava al ritmo di “Want to want me” di Jason Derulo. Ciò che si vede dalla fotografia che lei stessa ha condiviso, sul social più utilizzato di tutti i tempi, si può facilmente intuire lo storytelling di questa pubblicità. Lei in abito fiorato e grembiule in un set che ricorda un soggiorno; alle sue spalle si intravede anche una cristalliera con numerosi bicchieri. La regia del nuovo promo è firmata da Massimo Fusi e probabilmente inizieremo a vederlo da metà agosto.

Vi darò presto qualche anticipazione ?????? solo per voiiii ?????? #maifermarsi #pomeriggio5 #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: Giu 25, 2018 at 3:20 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori