Tutto può succedere 3/ Anticipazioni terza puntata e riassunto secondo episodio: Alessandro va con Serena?

- Jacopo D'Antuono

Cosa è accaduto nel secondo episodio di Tutto Può Succedere 3? Le anticipazioni della terza puntata rivelano la tentazione di Alessandro: andrà via con Serena?

logoraiuno
Volevamo Andare Lontano - Rai

Crisi, bugie e apparenti riappacificazioni. La seconda puntata di Tutto Può Succedere 3 termina con un grosso interrogativo: Alessandro fuggirà con Serena? I problemi familiari sembrano non dare pace al personaggio interpretato da Pietro Sermonti, sempre più invaghito dalla sua nuova conoscenza. Suo figlio Max, intanto, ha cominciato la scuola e ha subito dovuto fare i conti con i bulletti più grandi. Federica e Alessandro sembrano ritrovare una certa intesa, la giovane ha ottenuto il via libera dal padre di inseguire i propri sogni. Sara si sente sempre più attratta dal fascino di Francesco, scatenando le gelosie di Marco. Tra la donna e il fotografo, tuttavia, scoppia una brusca incomprensione che viene comunque chiarita nei giorni successivi. Ambra ottiene dalla Tedini una chance per partecipare al suo seminario…

Tutto Può Succedere 3: Andrea entra nella vita di Ambra

Mentre Alessandro si avvicina sempre più a Serena, Ambra conosce Andrea durante una sua esibizione al pianoforte. Il ragazzo la difende da due clienti non proprio galanti, poi scompare nel nulla e quando la rivede mostra tanta freddezza nei suoi confronti. Denis è disperato per la fine della sua storia d’amore, Alessandro e Cristina invece vengono sorpresi dalla visita della guardia di Finanza in azienda. Il padre di Federica discute animatamente con Stefano, il quale dopo qualche parola di troppo corregge il tiro scusandosi per il suo comportamento. Il clima si fa sempre più teso tra i nostri protagonisti e la seconda puntata si chiude con la corsa di Alessandro per raggiungere Serena al molo. Partirà con lei per un nuovo viaggio? I titoli di coda posticipano il verdetto alla puntata della prossima settimana. 

Anticipazioni 2 luglio: terza puntata

Tra Ettore e Emma proseguono le incomprensioni per decidere il futuro della casa. Lei vorrebbe venderla e trovare una nuova sistemazione, lui sembra molto più cauto e prende tempo. Sara anticipa i tempi del suo trasferimento da Marco e la notizia manda Denis sempre più in crisi. Alessandro è sul punto di decidere cosa fare con Serena; diventa decisivo l’intervento di sua figlia Federica, che inconsapevolmente impedisce al padre di partire con la donna. Alessandro è comunque in crisi, si sente soffocato e vuole evadere. Ben presto i nodi torneranno al pettine e l’uomo dovrà capire quale strada prenderà. Ambra è sempre più concentrata nello studio della musica. E vuole dimenticare Andrea, il ragazzo che tanto l’aveva colpita nella seconda puntata. Nella vita di Carlo tornerà una persona dal passato…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori