Justine Mattera, sexy star su Instagram/ “Non c’è niente di malizioso nella nudità, è solo lavoro”

- Stella Dibenedetto

Justine Mattera sempre più star su Instagram grazie alle foto in cui si mostra senza veli, ma le assicura: “è solo lavoro, non c’è nulla di malizioso”.

justine_mattera
Justine Mattera

Justine Mattera, con i suoi 200mila followers, è sempre più popolare su Instagram dove pubblica spesso foto in cui sfoggia il suo fisico mozzafiato. A 47 anni, la showgirl che vanta anche due lauree in inglese e in letteratura italiana, ha un fisico con cui è in grado di far perdere la testa a moltissimi uomini. Bellissima e sempre in perfetta forma, Justine Mattera, con le sue immagini, è sempre più virale e, nonostante in molti la critichino, lei difende le sue scelte. Donna sposata, innamorata del marito Fabrizio Cassata, mamma felice di Vincente di 10 anni e di Vivienne di 8, Justine Mattera ribadisce di essere sempre stata così e di non aver mai nascosto il suo corpo. Ex moglie di Paolo Limiti, Justine Mattera, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Novella 2000, svela di considerare le foto che pubblica sui social parte del suo lavoro. “Da quando ho cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo ho sempre fatto cose così. Ai miei inizi non c’erano i social e quindi il grande pubblico non mi vedeva, ma sono stata così fin da giovanissima” – spiega la Mattera che, per il futuro, rivela di non porsi il problema di pensare al giudizio dei figli – “non mi pongo il problema di cosa penseranno perché sono una madre molto presente e pertanto loro mi conoscono di persona e non dalle foto e potranno capire da soli che non c’è niente di malizioso nel mio modo di comportarmi. Il mio è solo un lavoro come tanti altri”, ha spiegato la showgirl.

JUSTIN MATTERA E LA GELOSIA DEL MARITO

Justin Mattera non rinuncerà, almeno per il momento, alla pubblicazione di foto sensuali sui social anche di fronte alla gelosia del marito. Ai microfoni del settimanale Novella 2000, infatti, l’ex moglie di Paolo Limiti ha rivelato di non essersi mai limitata nelle sue scelte professionali per non ingelosire il padre dei suoi figli. “Come io non interferisco con il suo lavoro, così non trovo giusto che lui provi a dirigere la mia carriera. In quei casi io gli dico sempre ‘mi hai conosciuta così, avresti dovuto scegliere meglio. Ti è andata così’. Comunque capita di rado. A volte qualcosa mi dice perché i suoi amici gli fanno qualche commento”, ha spiegato la showgirl che non ha mai chiesto il permesso al marito per scegliere quale strada seguire – “ho 47 anni ed è tardi per chiedere i permessi. Poi sarebbe contrario al mio motto che è ‘vivi e lascia vivere’. Ho le mie opinioni sulle cose che fanno gli altri, ma è difficile che dica ad altri come vivere la loro vita”.

JUSTIN MATTERA E LA RELIGIONE

Dietro l’immagine sexy e sensuale, si nasconde anche una Justin Mattera molto religiosa. La showgirl, infatti, a Novella 2000, ha confessato di essere una cattolica praticante e di mandare a catechismo entrambi i figli. Sposata solo civilmente, infine, la Mattera ha confessato di volersi sposare in chiesa: “ho prenotato la chiesa per l’anno prossimo. Sarà dove si sono sposati i miei bisnonni. Mi ero sposata solo civilmente perché ero incinta, non volevo sposarmi in Chiesa con il pancione, ma al contempo, non volevo che mio figlio nascesse senza il matrimonio dei suoi genitori”, ha concluso la showgirl.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori