Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati davvero insieme? I rumors continuano e le ultime indiscrezioni parlano di uno scoop sul prossimo numero del settimanale Chi. Nel frattempo, l’ex corteggiatrice è tornata a Verona, la città dove ha scelto di vivere anche dopo la fine della sua storia con Andrea Damante. Verona è il luogo in cui Giulia e Andrea hanno fissato il loro nido d’amore. Accolta con affetto dalla gente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sentendosi a casa, l’ha scelta nonostante a Roma abbia tutta la sua famiglia. Con una serie di storie pubblicate su Instagram la De Lellis ha annunciato il ritorno a Verona svelando di essere super operativa. Tanti progetti professionali, dunque, nel futuro di Giulia il cui nome continua essere al centro del gossip. I Damellis, dunque, sono tornati davvero insieme? La verità, forse, è più vicina del solito (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE: IL RITORNO DI FIAMMA SU CHI?
Sembra ormai che non ci sono più dubbi: Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno di nuovo insieme. E se non servissero gli avvistamenti e gli scatti dei fan, e la stessa ammissione di Giulia che ha svelato di vedere Andrea ma di non stare insieme a lui, arriva un’altra indiscrezione. Una segnalazione fatta alla pagina Instagram GossipTvofficial, svela: “Ciao, vi informiamo che due giorni fa in Sardegna è stato realizzato un servizio fotografico di Giulia De Lellis e Andrea Damante concordato con il paparazzo e amico di Damante Luca Ghidoni in cui si baciano. Il servizio uscirà mercoledì su CHI.“ Sarà un’indiscrezione vera? Non ci resta che attendere il nuovo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola mercoledì prossimo, per scoprirlo… (Aggiornamento di Anna Montesano)
GIULIA SI “RIFUGIA” IN FAMIGLIA
Dallo sfogo alle scuse il passo è stato breve e adesso Giulia De Lellis si prepara a ritrovare sé stessa e a dimenticare i suoi fan “depressi e repressi” guardando al futuro e alle prossime settimane di vacanza ricominciando dall’unico luogo vero della sua vita ovvero la sua famiglia. Proprio ieri, dopo lo sfogo, la bella corteggiatrice ha annunciato che si sarebbe rifugiata presso i suoi affetti più cari lasciandosi alle spalle lo sfogo, le polemiche e anche Andrea Damante che, almeno in questo viaggio, non la seguirà visto che è rimasto in vacanza. I fan dimenticheranno l’altro volto della De Lellis? Lo speriamo davvero perché i toni non sono stati pacati ma sono davvero arrivati alle stelle dopo quello che è successo. Non sempre c’è una verità dietro quello che accade e semplicemente si tratta di due ex che si incontrano dopo aver passato gli ultimi due anni insieme con interessi economici e amici in comune. (Hedda Hopper)
FREQUENTAZIONE O NO?
Ormai non ci sono più dubbi: Andrea Damante e Giulia De Lellis si stanno rifrequentando. È diventato difficile per la ragazza nasconderlo visto che sono davvero tante le segnalazioni, soprattutto negli ultimi giorni, durante i quali i due pare abbiano trascorso del tempo insieme in barca (a conferma degli scatti). “Si vedono, è inutile che vi nascondete” ha scritto infatti qualcuno sul web. Questo ha scatenato accuse alla De Lellis che l’hanno fatta infuriare e poi sfogare su Instagram. È delle ultime ore, però, il suo messaggio di scuse: “Specifico: la rabbia nei miei igs di prima era rivolta a 10 persone circa che da giorni mi offendono con pesantezza inutilmente. Adesso già mi è passata, ma prima male, male. Sapete che non è da me… Ogni tanto capita, sono umana e anche la mia pazienza ha dei limiti. Le mie bimbe e tutti coloro che mi sostengono? Bhe li amo e loro lo sanno!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
LE SCUSE DOPO LO SFOGO
Dopo il duro sfogo avuto su Instagram contro coloro che l’hanno accusata – “Siete pesanti come le me*de, sono la ragazza più serena del mondo, se mi voglio rivedere con il mio ex sono stra-ca**i miei, che pesanti che siete! Che pazienza, quanto rompete i c***i.” – Giulia De Lellis ha deciso di chiedere scusa. “La mia rabbia nei miei igs di prima era rivolta a 10 persone circa che da giorni mi offendono con pesantezza” ha chiarito la De Lellis, che ha precisato che tutto le è già passato e che capita anche a lei si infuriarsi “Sono umana” ha ancora sottolineato. Lo sfogo di Giulia, però, ha sollevato molte critiche sul web. “Se non vuoi essere giudicata non mettere i fatti tuoi in piazza! Se ti esponi puoi essere anche criticata” scrivono in tanti sui suoi profili social. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LO SFOGO SU INSTAGRAM
Giulia De Lellis ha perso la pazienza. In vacanza in Sardegna non la famiglia e il suo ex (?) fidanzato Andrea Damante, è letteralmente esplosa su Instagram, facendo una diretta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha accusato gli estimatori di essere troppo invadenti, specie nell’ultimo periodo. Il suo sfogo però, potrebbe anche aver peggiorato le cose ed infatti l’esperta in tendenze è risultata inopportuna. Giulia ha trovato l’amore in televisione e per questo motivo, dovrebbe aspettarsi curiosità di questo tipo, specie quando i fan impazziscono per la sua storia al fianco del deejay veronese. Evidentemente la giovane non la pensa in questa maniera: “Siete pesanti come le merd*, sono la ragazza più serena del mondo, se mi voglio rivedere con il mio ex sono stra-ca**i miei, che pesanti che siete! – ha esordito – Che pazienza, quanto rompete i c***i. In tutto ciò mi sto troppo giustificando con una banda di psicopatici depressi repressi e malati, scassate i c**i di meno perché siete imbarazzanti”. Secondo le ultime voci di corridoio, la coppia avrebbe una esclusiva con una rivista, ecco perché sul web non direbbe nulla di esplicito sulla ritrovata serenità. A questo punto quindi, vi consigliamo di tenere d’occhio le edicole! (Aggiornamento di Valentina Gambino)
L’ARGOMENTO HOT DEL MOMENTO
Giulia De Lellis e Andrea Damante sono di certo l’argomento più hot di questo gossip estivo e tutto non per via dell’interesse che gira intorno alla coppia ma perché ogni indizio è buono per i fan per pensare ad un loro ritorno di fiamma. Questa volta Giulia De Lellis non ci sta e davanti alle stesse accuse e alle offese a lei rivolte, ha deciso di “togliersi la corona” e dire la sua su questa storia usando un linguaggio che non le sentivamo usare da un po’ in realtà. Ancora una volta la corteggiatrice è finita sotto accusa per via di una serie di indizi che hanno svelato che lei e Andrea Damante si sono visti ancora anche per una piccola vacanza insieme. In molti sono convinti che i due stiano insieme ma che vogliano tenere tutti sulla corda per una questione di business ma una volta per tutte ecco che arriva l’ennesimo chiaramento. Con una serie di storie su Instagram, Giulia De Lellis si è detta stufa della situazione che sta vivendo, di sentirsi sotto osservazione e di sentirsi accusata: “Siete pensati come le me**e, io non nego foto con nessuno e sono la ragazza più serena del mondo e se voglio vedermi con il mio ex lo faccio, sono stra***zi miei”.
GIULIA DE LELLIS SBOTTA SUI SOCIAL
Così inizia il lungo messaggio che Giulia ha dedicato a chi la segue sui social e, in particolare, a chi continua ad accusarla e maltrattarla solo perché vede Andrea Damante o perché vive serena la sua vita dopo i presunti tradimenti e le accuse rivolte al suo ex. Il suo messaggio, però, non finisce qua perché la corteggiatrice spiega di essere pronta a prendere il volo dopo questi giorni passati con Andrea Damante: “Pesanti, pesantissimi, veramente pesantissimi, io sto andando dalla mia figlia, in un posto normale nel mondo, che pazienza… quanto rompete i coglioni“. Dopo lo sfogo la De Lellis ci tiene anche a non voler passare per la persona che non è soprattutto con una banda di “psicopatici, depressi, repressi, malati e fissati. Torno alla mia vita però scassate i coglioni un po’ meno perché siete davvero imbarazzanti”.