Uomini e Donne/ Sossio Aruta e Ursula insieme contro tutto e tutti… (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Gemma Galgani è pronta a godersi la sua estate, forse d’amore, e fa una promessa ai tanti fan su Facebook

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Tutto va a gonfie vele tra Sossio Aruta e la sua Ursula visto che, proprio il cavaliere di Uomini e donne, ha voluto dedicare a lei una piccola parte in un lungo post in cui parla di quello che è successo in questo anno, di quanto abbia sofferto e gioito e di quello che potrebbe ancora arrivare. A quanto pare Sossio Aruta ha vinto una causa importante contro quello che definisce un “mostro” e ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita un po’ movimentata e tutto a favore di social e del pubblico che lo appezza (e anche di quello che spesso lo giudica pesantemente). Il calciatore ha voluto ringraziare il suo avvocato, la persona che lo ha aiutato a raccontare la sua storia nel suo libro e anche la sua Ursula, concludendo il suo lungo discorso social scrivendo: “.IL BENE TRIONFA SEMPRE ,IL TEMPO E’ GALANTUOMO . ..????????????????..VOGLIO VIVERE PENSANDO CHE IL BELLO DEVE ANCORA ARRIVARE….??????????????????????????????????…. URSULINA”. Sarà un’estate piena di amore la sua? (Hedda Hopper)

VACANZE ESTIVE PER I PROTAGONISTI DI UOMINI E DONNE OVER

Sono ufficialmente iniziate le vacanze estive di Uomini e Donne e, con queste, anche quele dei suoi più amati protagonisti. Dopo la riappacificazione con Tina Cipollari, Gemma Galgani affronta la pausa con serenità maggiore in vista del ritorno in studio a settembre. Sul web però i suoi fan iniziano a preoccuparsi e temono di non avere news sul suo conto in questi mesi in cui Uomini e Donne non andrà in onda. Gemma però rincuora tutti e, su Facebook, fa sapere: “Ci sarò sempre ! lo sapete che se pur sia finita la trasmissione io non mi dimentico mai di voi ! Un abbraccio forrrrte!” D’altronde il rapporto tra Gemma e suoi tanti sostenitori è davvero molto forte, tanto che in più di un’occasione la dama li ha definiti “la mia famiglia virtuale”. Insomma, Gemma si accinge a dare il via ad una bellissima estate tra affetti ed emozioni, ma quali saranno gli sviluppi per quanto riguarda l’amore?

GEMMA GALGANI CONTESA TRA DUE MARCO…

Con la chiusura definitiva con Giorgio Manetti e l’addio di Marco Cappagli, che ha deciso di andare via in quanto convinto che la dama avesse ancora un debole per l’ex, Gemma Galgani affronta le vacanze da single? Ma Marco potrebbe non essersi fatto da parte “del tutto” e potrebbe forse ritentare l’approccio con la dama fuori dallo studio di Canale 5. A sorpresa Gemma ritrova anche un altro ex, che sembra essere ancora innamorato di lei: Marco Firpo. Intervistato da DiPiù, l’ex cavaliere di Uomini e Donne, operato di recente al cuore, ha ammesso di pensare ancora a Gemma, che per lui rimane un grande amore: “Sessualmente ci trovavamo benissimo. – ammette – Da quando è andata via non ho più fatto l’amore. Nessuna donna ha più varcato la soglia di casa mia, nessuna è salita sulla mia barca e nessuna è stata in spiaggia con me. Il mio cuore ferito aspetta lei e l’aspetterà sempre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori