CARMEN DI PIETRO/ “Ho vinto le mie paure sul trapezio” (Avanti un altro)

- Francesco Agostini

Carmen Di Pietro continua a sfruttare l’onda della popolarità riattivata dopo il Grande Fratello Vip: sarà ospite, infatti, ad Avanti un altro. 

carmen_di_pietro_gf_reti_in_rete_2017
Carmen Di Pietro

Ed eccoci qua, Carmen Di Pietro è di nuovo sulla breccia (leggi, sulle pagine dei giornali) dopo aver partecipato e riscosso un grandissimo successo al Grande Fratello Vip 2. La strana coppia formata con Cristiano Malgioglio ha fatto sorridere e divertire tanti telespettatori con la loro ironia e leggerezza. Non è un caso, quindi, che la Di Pietro sia entrata subito nel mirino della Gialappa’s band e di un programma caustico come Mai dire Grande fratello. Carmen Di Pietro, con i suoi strafalcioni e il suo italiano a dir poco approssimativo (per andarci piano) sono entrati subito nei radar dei tre comici e, oviamente, nelle simpatie del pubblico. La showgirl, comunque, dopo l’esperienza del Grande Fratello 2 non ha alcuna intenzione di fermarsi ma, anzi, vuole proseguire con la sua avventura in televisione. A breve, infatti, sarà ospite all’interno del programma ‘Avanti un altro’. Dopotutto visto che piace davvero tanto al pubblico perché dovrebbe eclissarsi?

CARMEN DI PIETRO E IL CIRCO

Carmen Di Pietro e il circo sembra un binomio davvero, davvero strano. La showgirl è da sempre un tipo molto atletico e si vede. Nonostante oramai cominci ad avere i suoi annetti, il fisico non sembra abbandonarla affatto, anzi: è sempre più tonica e allenata, segno evidente di un continuo lavoro sul suo corpo, giorno dopo giorno. Dopo la drammatica esperienza vissuta a Roma, quando Carmen era presente sull’autobus che poi è andato in fiamme su via del Tritone, la sua sua vita ha subito un grosso shock. Shock che, però, è riuscita a vincere in un modo del tutto inaspettato: con l’aiuto del circo. Ecco cosa ha detto, infatti, la showgirl al sito internet Tgcom24.it: “A convincermi è stato un monsignore di Urbino, Paride Orfei. Alle prove ero terrorizzata ma poi lui mi ha detto: ‘ti fidi di me? Quando sarai lassù tutte le tue paure svaniranno.’ Allora mi sono sentita rassicurata. Poi mi ha detto che avevo una buon muscolatura e che certamente ce l’avrei fatta sul trapezio. Appena sono salita mi sono sentita libera da ogni ansia e angoscia. E’ stato bellissimo.”

‘HO AVUTO DIVERSI TRAUMI’

La vita di Carmen Di Pietro è stata certamente molto variegata e gli episodi strampalati sono stati davvero tanti. Tutti ricorderanno, ad esempio, la famosa protesi mammaria saltata quando si trovava in aereo a causa della pressione atmosferica. Questo però è soltanto uno degli episodi memorabili della showgirl che, nonostante il suo aspetto ridanciano e liberatorio ha avuto anche qualche brutta esperienza nella sua vita. Sempre a Tgcom24.it Carmen Di Pietro ne ha raccontato un altro di cui certamente pochi ne erano a conoscenza: “Da ragazza ho avuto un brutto incidente stradale. Non guidavo io, però era mia cugina al volante. Quel giorno c’era una grande lastra di ghiaccio e lei perdette il controllo dell’autovettura: ci schiantammo entrambe. Lei riportò diverse ferite, mentre io mi ruppi una gamba all’impatto. Fu un’esperienza davvero terribile quella. Dall’incidente ho sempre avuto molta paura della velocità e dei luoghi chiusi: per questo motivo l’episodio dell’autobus ha riattivato certi brutti ricordi che era meglio cancellare.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori