Maretta Scoca, Forum: video omaggio/ Barbara Palombelli: “non possiamo non pensare a lei”

- Stella Dibenedetto

Maretta Scoca, video omaggio al giudice nel giorno dell’ultima puntata della stagione di Forum: Barbara Palombelli la ricorda con emozione e parole toccanti.

maretta-scoca
Maretta Scoca

Un’altra stagione di Forum si è conclusa. Barbara Palombelli e i suoi opinionisti si sono congedati dal pubblico di canale 5 dando appuntamento a settembre per un nuovo anno insieme ad uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana. Quella che si è conclusa oggi è stata una stagione trionfante per Forum che, tuttavia, ha vissuto momenti dolorosi con la morte di Maretta Scoca, una dei giudici storici del programma. Donna elegante e signorile, Maretta Scoca, con la sua calma e saggezza riusciva a dirimere le cause calmando anche i protagonisti delle storie che, spesso, si lasciavano andare a sfoghi irruenti. Maretta Scoca è scomparsa il 25 marzo del 2018 a 80 anni. La sua morte ha addolorato non solo la famiglia di Forum, in primis la conduttrice Barbara Palombelli, ma anche i telespettatori che seguivano sempre con molto interesse le cause a lei affidate. Nell’ultima puntata della stagione, così, è stato trasmesso un filmato con cui Forum ha omaggiato Maretta Scoca.

MARETTA SCOCA: L’OMAGGIO A FORUM

Per chiudere la stagione e salutare il pubblico a cui ha rivolto i ringraziamenti per l’affetto ricevuto, Barbara Palombelli ha mandato in onda un video riassuntivo della stagione con i momenti più belli e significativi delle varie puntate. Oltre alle cause che hanno fatto riflettere di più, oltre alle massime dei vari giudici, c’è stato il momento dedicato a Maretta Scoca. Mentre scorrevano le immagini del giudice, i presenti nello studio di Forum si sono alzati in segno di rispetto affidando il loro pensiero a Barbara Palombelli. “Non possiamo pensare a Forum senza di lei”, ha detto la conduttrice mentre il pubblico riservava un lungo e sentito applauso a Maretta Scoca che, per anni, ha fatto parte della grande famiglia del programma di canale 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori