FABRIZIO CORONA / Crisi superata con Silvia Provvedi: il divertente siparietto della coppia sui social

- Anna Montesano

Fabrizio Corona, dopo Mattino 5 sarà protagonista a Non è l’Arena per un “Uno contro tutti”. E con Silvia Provvedi tutto va per  il meglio, le loro ultime Instagram Stories.

fabrizio_corona_primopiano_instagram_2017
Fabrizio Corona, teste in favore di Sara Tommasi - Instagram

È tornato il sereno tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi e, anzi, la coppia appare ora più unita e felice che mai. La conferma non arriva solo dalle recenti interviste rilasciate dall’ex re dei paparazzi, tornato ad essere protagonista di programmi televisivi e tabloid, ma anche dagli scatti che i due fidanzati pubblicano costantemente nei social network. Archiviato il terribile litigio che aveva spinto la gemella de Le Donatella a prendersi un periodo di pausa, non mancano ora divertenti siparietti su Instagram, a conferma di una serenità che mancava da tempo. Solo qualche ora fa, infatti, Corona ha pubblicato una Instagram Story nella quale sorprende Silvia in bagno e precisa: “Anche le principesse fanno la pipì”. Uno scherzo che la cantante ricambia qualche ora dopo, sempre affidandosi ai social: “Per chi non lo sapesse anche il vanitoso Corona espelle gioielli”. E se ancora non bastasse arrivano altri divertenti siparietti, sempre relativi alla quotidianità della ritrovata coppia. Che il peggio sia davvero passato? [Agg. di Dorigo Annalisa]

I PROSSIMI IMPEGNI

Fabrizio Corona continua ad essere uno dei personaggi più discussi del mondo dello spettacolo. Il ritorno dal carcere ha subito riacceso i riflettori sull’ex re dei paparazzi che, nel corso di queste settimane, si è reso protagonista di un’intervista a Verissimo prima e a Mattino 5 poi. Non finisce qui perché, il prossimo 17 giugno, Fabrizio sarà anche a Non è l’Arena con Massimo Giletti per un “Uno contro tutti”. “Fabrizio sarà ospite nella mia trasmissione, Non è l’Arena, per dire la sua verità senza freni. Voglio fare chiarezza su tutta la vicenda.” ha infatti dichiarato al settimanale Chi il conduttore, che è pronto a far luce anche sugli aspetti più nascosti di questo discusso personaggio. Ciò che però continua a tenere il gossip sulle spine è quanto sta accadendo con Silvia Provvedi. I due stanno insieme o la loro storia è davvero giunta al termine?

CORONA E PROVVEDI: L’INDISCREZIONE DI MIO

Fabrizio Corona, a Mattino 5, ha ammesso: “Ora viviamo insieme, adesso faccio il serio. L’ultima litigata che abbiamo fatto è stata bruttissima, ci ha veramente separato e ha rischiato di far finire la nostra storia ma oggi posso dire che non siamo mai stati così bene”. Ma sarà davvero così? Dal settimanale Mio arriva l’indiscrezione che conferma come tra i due sia tornato il sereno: “Sono di nuovo insieme, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. O forse non si sono mai lasciati. – si legge sul settimanale – Dopo l’uscita dal carcere, l’ex re dei paparazzi avrebbe avuto una discussione con la cantante del duo Le Donatella. Una rottura mai confermata dai diretti interessati. Tanto che la coppia, settimana scorsa, si è presentata più affiatata che mai in un noto locale della movida milanese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori