Filippo Contri e Lucia Orlando/ Video: in accappatoio a Roma Nord (Grande Fratello)

- Stella Dibenedetto

Filippo Contri e Lucia Orlando sempre più uniti e innamorati contro il gossip: dopo le foto con Patrizia Bonetti, la coppia si concede una romantica serata a casa di lui (Grande Fratello).

luciaorlandofilippocontri2018
Lucia Orlando e Filippo Contri

Roma Nord ha ormai adottato Lucia Orlando. Tornata da Milano ieri dopo gli ultimi impegni legati al Grande Fratello, la commessa romana ha trascorso la notte e la giornata odierna a casa di Filippo Contri. I due piccioncini hanno documentato la loro giornata d’amore sui social mostrando il momento della colazione e del pranzo. Lucia, inoltre, poco fa, ha condiviso una storia su Instagram in cui si mostra bellissima, senza un filo di trucco, radiosa e in accappatoio mentre canta. La location è ancora la casa di Filippo. La coppia, poi, è uscita e in auto ha dedicato una canzone all’altra coppia ovvero ad Alessia Prete e Matteo Gentili. Usciti dalla casa più famosa d’Italia, Lucia e Filippo sono diventati inseparabili per la gioia dei fans che hanno sempre creduto nella loro unione. Una storia che diventa sempre più importante e che sta donando sia a Lucia che a Filippo quella serenità che volevano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Una Luci canterina ???? – Seguitelo ??? @gabrieleslep #grandefratello #gf15 #luciaorlando #teamlellina #filippocontri #luciaefilippo #teamfilippo #teamlucia

Un post condiviso da Lucia Orlando Filippo Contri (@luciafilippoofficial) in data: Giu 9, 2018 at 9:58 PDT

SABATO CASALINGO PER LUCIA E FILIPPO

Sabato casalingo per Filippo Contri e Lucia Orlando che hanno deciso di trascorrere la giornata in casa. Dopo aver condiviso le foto del risveglio con tanto di dedica musicale a Filippo, Lucia Orlando che sta tirando fuori tutto il suo romanticismo, rimasto nascosto durante la permanenza nella casa, ha pubblicato sulle storie di Instagram la foto del pranzo che si è concessa con il fidanzato. Nessun ristorante per la coppia del Grande Fratello 2018 che ha deciso di pranzare a casa e godersi la giornata di relax. I due, però, non sono soli. Con loro, infatti, c’è Eros, il cane di Filippo. La Orlando, infatti, ha condiviso un’altra storia in cui Filippo ed Eros si sbaciucchiano scatenando la gelosia di Lucia che, divertita dalla scena, scrive: “Ecco, ora mi ha tradita”. Sarà una frecciatina a chi ha pubblicato le foto di Filippo con Patrizia Bonetti? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FILIPPO CONTRI E LUCIA ORLANDO SEMPRE PIU’ UNITI

Filippo Contri e Lucia Orlando sono sempre più uniti. Dopo lo scoop di Riccardo Signoretti che ha reso pubbliche le foto di Filippo insieme a Patrizia Bonetti e ad altri ex concorrenti del Grande Fratello 2018, chi si aspettava una crisi tra i due gieffini romani si è dovuto ricredere. La coppia che, nella casa più spiata d’Italia, ha vissuto momenti di crisi e di allontanamento, sta dimostrando di essere davvero molto complice. Le crisi vissute e superate hanno unito ancora di più Lucia e Filippo che sono diventati praticamente inseparabili. La Orlando, così, dopo aver trascorso tutto il venerdì a Milano prima per la registrazione di “Obbligo o verità” per il Grande Fratello e poi per l’ultima puntata di Pomeriggio 5, invece di restare nel capoluogo lombardo ha preferito tornare subito a Roma per tornare tra le braccia del suo Filippo che l’ha sorpresa coccolandola e viziandola. A casa di lui, infatti, i due hanno trascorso una piacevole serata come hanno rivelato ai fans durante una diretta su Instagram.

FILIPPO CONTRI E LUCIA ORLANDO: SERATA ROMANTICA A CASA DI LUI

Dopo aver partecipato, in collegamento da Roma, all’ultima puntata di Pomeriggio 5, Filippo Contri aveva rivelato che Lucia Orlando sarebbe tornata a casa in serata e che sarebbe andato a prenderla in stazione. Detto, fatto. Il Contri, in attesa della sua amata, ha prima cenato con un amico e la cugina e poi si è recato in stazione. Lucia ha così trascorso la serata e la notte a casa di Filippo che è riuscito a coccolarla. Oltre a portarle la cena a letto, Filippo ha sorpresa la sua bella fidanzata facendole trovare il suo dolce preferito ovvero la Red Velvet. Lucia ha così pubblicato due storie su Instagram ringraziando pubblicando il fidanzato. “Cena a letto, dai posso perdonarlo” – ha scritto Lucia in una prima storia mentre in quella successiva ha aggiunto – “forse così mi vizia però”. E come se non bastasse, questa mattina, il bel Contri ha anche portato la colazione a letto alla sua donna che si dimostra sempre più romantica: “cena, dopo cena e colazione ma tu con me”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori