Uomini e Donne/ Giorgio Manetti tra Temptation Island Vip e il Grande Fratello Vip (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Quali sono i progetti per l’estate di Tina Cipollari? E quelli di Giorgio Manetti? Il “gabbiano” corteggiato da altri programmi.

uomini_e_donne_tina_cipollari_tronista_instagram_2018-1
Tina Cipollari

Giorgio Manetti parteciperà anche alla prossima edizione del Trono Over di Uomini e donne? La questione è uno dei grandi punti interrogativi dell’estate 2018, anche perché il primo a non conoscere tale risposta è proprio il ‘gabbiano’. In una recente intervista, infatti, Manetti ha riferito di non avere ancora avuto contatti con la redazione del dating show di Maria De Filippi e, comunque, di non avere ancora preso una decisione in tal senso. Ma i prossimi mesi potrebbero portare il cavaliere anche in altre trasmissioni di Canale 5. Secondo quanto riportato nel settimanale ‘Vero Tv’, sembra infatti che Simona Ventura stia corteggiando Manetti per portarlo a Temptation Island Vip, la cui prima edizione andrà in onda nella rete ammiraglia Mediaset il prossimo agosto. Un’altra ipotesi vedrebbe l’ex fidanzato di Gemma Galgani alla corte di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 3, in partenza a fine settembre / inizio ottobre. [Agg. di Dorigo Annalisa]

IL FUTURO DI GEMMA E GIORGIO

E mentre Gemma Galgani è volata in Sardegna per consolare l’amica Ida che ha partecipato a Temptation Island e Giorgio Manetti non sa cosa fare, Maria De Filippi ha parlato di entrambi. Gemma e Giorgio sono indiscutibilmente i protagonisti assoluti del trono over di Uomini e Donne. In attesa di scoprire se il cavaliere toscano tornerà o meno nel programma, proprio la conduttrice ha parlato della possibilità di poterli rivedere nuovamente insieme, felici come un tempo. Intervistata dal settimanale “In Famiglia”, la Queen ha esordito: “Penso proprio che Gemma e Giorgio non torneranno insieme. Gemma fa grandi tentativi, ma Giorgio mi sembra irremovibile. Io penso che lei creda in quello che fa e abbia vissuto la storia nel modo in cui la racconta, e Giorgio non ha mai superato quello che c’è stato tra loro”. E sul grande potere mediatico che ha avuto proprio la dama torinese, la presentatrice commenta in questo modo: “Io sono una persona che delega quasi tutto e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro a lei, facendole fare quello che voleva”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TINA ABBANDONA UOMINI E DONNE? ASSOLUTAMENTE NO!

Le voci degli ultimi mesi la volevano sempre più vicina all’addio a Uomini e Donne, invece Tina Cipollari non ha alcuna intenzione di abbandonare la sua poltrona nel noto studio di Canale 5. E di questo ne sono felicissimi i telespettatori del dating show che, dopo quanto accaduto nell’ultima puntata del trono Over, si chiedono se la pace sancita con Gemma Galgani possa essere duratura o sfaldarsi sin dall’inizio della nuova edizione. Intanto la nota opinionista si gode un’estate che potrebbe vederla anche incontrare il suo grande amico e collega Gianni Sperti; e c’è chi, in virtù di quanto accaduto con la Galgani, spera che le due possano magari trascorrere qualche ora insieme anche fuori dagli studi, sancendo così questa riappacificazione. Un’ipotesi da escludere? Forse non del tutto…

TINA E KIKO’ NALLI: LA NUOVA VITA DA SEPARATI

L’estate di Tina Cipollari sarà comunque totalmente impegnata dai suoi figli. Per loro è un periodo delicato dopo che la Cipollari e Chicco Nalli si sono separati. Di recente, il noto hairstylist ed ex marito di Tina, ha dichiarato al settimanale Nuovo come stanno affrontando questo momento: “Abbiamo cominciato a fare un cammino insieme, costruendo un nuovo rapporto per il bene dei nostri figli Mattias, Francesco e Gianluca. – e ha aggiunto – Continuiamo a cenare insieme la sera, a fare la gita fuori porta la domenica e ad andare insieme ai colloqui con gli insegnanti. Pensiamo che sia importante che i nostri ragazzi continuino a vederci ridere e scherzare in modo da vivere questo delicato periodo nel modo più sereno possibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori