Soleil Sorge e Marco Cartasegna, dopo aver incendiato il gossip durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, sono tornati nell’ombra. Ecco perché, proprio di recente una ragazza su Instagram ha chiesto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne se la sua storia con l’influencer procedesse a gonfie vele oppure no: “Ma state ancora insieme? Perché non vediamo tante foto”, ha domandato l’utente incuriosita dalla mancanza di scatti di coppia. Soleil ha risposto con tanto di frecciatina: “Sì, solo che a differenza di molte persone non sentiamo il bisogno di sfruttare la nostra relazione per un po’ di visibilità e contenuti”. Poi la Sorge ha anche replicato a chi la critica perché spesso è in viaggio: “Queste persone vanno ignorate, non comprendono la realtà e provano a sminuire con congetture che esistono solo nella loro mente o, ancora peggio, probabilmente nella loro vita. Ho sempre viaggiato e continuo a farlo grazie al mio lavoro, alla mia famiglia e, perché no, anche al mio fidanzato che condivide questa passione con me. Ma purtroppo i poveri d’animo conoscono solo l’odio e la negatività in cui vivono. Mi auguro per loro che trovino gioia”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
SABRINA GHIO HA TROVATO L’AMORE
Nell’edizione di Uomini e Donne appena conclusasi, una sola tronista ha ricevuto un no dal suo corteggiatore. Impossibile dimenticare la delusione sul volto di Sabrina Ghio quando Nicolò Raniolo le disse che non aveva intenzione di iniziare una storia d’amore con lei. Eppure non tutti i mali vengono per nuocere perché oggi, Sabrina Ghio, è innamorata. Lui si chiama Carlo Negri e insieme sono davvero felicissimi. Di recente l’ex tronista, che è mamma di Penelope e ha un matrimonio alle spalle, è stata a Ibiza proprio col suo nuovo amore per partecipare a delle nozze di amici. Il resoconto è stato fatto proprio dalla Ghio a Uomini e Donne Magazine. “Siamo arrivati all’isola il giorno prima del matrimonio. Alloggiavamo sempre a Ibiza, in centro. Appena arrivati siamo andati subito a vedere il mare e abbiamo mangiato una bella paella. – ha raccontato Sabrina – Il matrimonio si è svolto il giorno seguente, con un aperitivo iniziale in piscina, la cerimonia intima al tramonto e una cena romantica e festosa, sempre a bordo piscina.”
SABRINA GHIO PENSA ALLE NOZZE?
Una bellissima festa, quindi, quella a cui Sabrina Ghio ha partecipato assieme al suo fidanzato Carlo Negri. Chissà però che il celebrare queste nozze di amici non faccia venir voglia alla bellissima coppia di essere loro stessi protagonisti di questo momento. È sicuramente presto parlare di nozze, soprattutto perché Sabrina ha già alle spalle un matrimonio finito e, per questo, prima di rifare un passo così importante ci penserà a lungo. Intanto, proprio sul no di Nicolò Raniolo, Sabrina, intervistata da Comingsoon, ha di recente ammesso: “Non mi sono pentita della mia scelta, non puoi negare un sentimento se lo provi. Nicolò Raniolo è stato coerente nel dirmi di ‘no’ ma non coerente durante le esterne, stava giocando poi quando si è reso conto del mio reale interesse, ha preso il “fugone”.”