UOMINI E DONNE/ Valentina Rapisarda punzecchia Giulia De Lellis: “L’anno del mai lo conosco” (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Continua a gonfie vele la storia tra Mariano Catanzaro e Valentina Pivati: dopo l’estate è in arrivo la convivenza?  

12.07.2018 - Anna Montesano
mariano_catanzaro_valentina_pivati
Mariano Catanzaro e Valentina Pivati

Corre il brivido lungo i social anche quest’oggi. Al centro di tutto c’è Valentina Rapisarda ex corteggiatrice e fidanzata di Andrea Cerioli, o meglio ex, che proprio rispondendo ai fan ha deciso di mettere in chiaro le cose confermando che lei e il tronista non torneranno più insieme. La corteggiatrice ha invitato i fan a farle una serie di domande dicendosi disponibile a rispondere ma non su quello che riguarda Andrea Cerioli a quanto pare visto che, dopo l’ennesimo riferimento al suo ex, ha pensato bene di chiarire le cose chiudendo il capitolo una volta per tutte e punzecchiando Giulia De Lellis. Quest’ultima aveva lasciato Andrea Damante parlando di un addio al grido di “tornerò con lui l’anno del mai”. La Rapisarda ha risposto ai fan chiudendo il capitolo Cerioli proprio riportando le frasi della collega ma cambiando un po’ le cose: “Ragazze non fatemi le domande sul mio ex, non vi risponderò mai e non ci ritornerò mai più. Io l’anno del mai lo conosco, ok?! Spero di essere stata chiara. Spero di avervi chiarito forse anche una volta per tutte questo concetto. Ci siamo lasciati già da tanto tanto tanto tempo. Di acqua sotto i ponti ne è già passata.” Capitolo chiuso e provocazione lanciata, la De Lellis risponderà? (Hedda Hopper)

NILUFAR E LUIGI SEMPRE PIU’ AMICI

Sara Affi Fella ha festeggiato il suo compleanno ma, a quanto pare, la sua compagna di trono Nilufar Addati non era tra gli invitati. Le due si sono amate e odiate come succede spesso nel programma e tutto per via di Lorenzo Riccardi che, in un primo momento, ha fatto la spola tra le due. Prima di uscire dallo studio, dopo la scelta, Nilufar ha chiesto espressamente a Sara di scegliere Luigi per poter fare delle uscite in 4 “se no chi lo sente” ma sembra che alla fine non tutto sia andato come sperato. Adesso Luigi, Giordano e Nilufar sono inseparabili e quest’ultima è molto amica della “scelta” di Sara. Questo ha reso impossibile il rapporto tra le due tronista oppure c’è ancora la possibilità di rivederle insieme un giorno come due amiche che hanno vissuto la stessa, forte, esperienza insieme? Al momento sembra proprio di no e con il passare del tempo tutto potrebbe cambiare addirittura in peggio. (Hedda Hopper)

VALENTINA E MARIANO ANCORA INSIEME CONTRO OGNI PRONOSTICO

“Ti giuro, non voglio più niente, mi basti tu!” Scriveva così su Instagram Mariano Catanzaro nella didascalia che accompagna l’ultima foto pubblicata con Valentina Pivati. Nonostante in tanti fossero scettici sulla loro storia d’amore, alla fine, a distanza di qualche mese dalla fine di Uomini e Donne, la loro relazione continua e anche per il meglio. Non amano esporsi costantemente ai social, ecco perché le foto dei due insieme non sono costanti, ma è certo che il sentimento tra i due è vero. Tanto che, magari proprio dopo questa estate, i due potrebbero decidere di accorciare le loro distanze e vivere insieme. La convivenza potrebbe arrivare proprio dopo il periodo estivo, ulteriore banco di prova della loro relazione.

MARIANO E I PROBLEMI SUL TRONO: PARLA MASTROSTEFANO

Eppure in pochi credevano che alla fine, a Uomini e Donne, Mariano sarebbe riuscito a trovare il vero amore. In molti avevano definito il suo trono “una pagliacciata”, soprattutto quando era arrivato Federico Mastrostefano a fargli da “consigliere”. Ma è proprio quest’ultimo, intervistato da Nuovo Tv, a svelare come il tutto è nato. “Volevo andare a trovare la De Filippi, non la vedevo da tanti anni. Così sono stato invitato in trasmissione e in quell’occasione ho anche dato qualche consiglio al nuovo tronista. – racconta – Mi hanno detto che lui cercava di fare un trono simile al mio”. Su Mariano e sulle affinità che ha avuto con lui, poi aggiunge: “Si, le baciamo tutte ma sempre con rispetto. All’inizio Mariano ha provato a fare così. ma è stato demoralizzato dalle critiche sui social. Quindi, il suo percorso, ha preso una piega difficile, ma io spero riesca a trovare la ragazza giusta per lui”. E Mariano, quella ragazza, sembra averla trovata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori