POLDARK/ Anticipazioni 15 luglio 2018: nozze in arrivo per Ross!

- Morgan K. Barraco

Poldark, anticipazioni del 15 luglio 2018, in prima Tv su Canale 5. Ross decide di compiere un passo importante. Charles affida l’attività di famiglia al nipote.

Poldark_Aidan_Turner_Facebook_2018
Poldark, in prima Tv su Canale 5

POLDARK, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI

Nella prima serata di oggi, sabato 15 luglio 2018, Canale 5 trasmetterà due nuovi episodi di Poldark, in prima Tv. Saranno il terzo ed il quarto, ma prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa:  durante la Seconda guerra mondiale, Ross Poldark (Aidan Turner) continua a pensare ad Elizabeth (Heida Reed), la fidanzata che ha lasciato in Cornovaglia e che gli dà la forza di sopportare le brutalità delle battaglie. Dopo essere stato ferito al volto, Ross decide di ritornare a casa e deve affrontare subito diverse notizie pesanti. Lo zio lo informa infatti che il padre è morto e che la sua eredità potrebbe svanire a causa degli ostacoli di George Warleggan (Jack Farthing). Scopre inoltre che il cugino Francis (Kyle Soller) sta per sposarsi e non immagina che si tratti in realtà di Elizabeth. Dopo aver cercato invano di convincerla a cambiare idea, Ross inizia a nutrire un forte rancore verso Francis, tanto da prenderlo a pugni. Inizia così la sua vita solitaria: assume una coppia di anziani perché lo aiutino a condurre i lavori nei campi ed in casa, nonostante siano due scorbutici. Durante un giro al mercato cittadino è inoltre costretto ad intervenire per salvare un ragazzo e scopre solo in seguito che si tratta di Demelza (Eleanor Tomlinson), una giovane ragazza povera. Prima di essere sul punto di partire per Londra, Ross decide inoltre di riavviare la miniera di famiglia.

Deve chiedere però i finanziamenti e superare i molteplici ritardi. Convince Francis ad entrare in società con lui e accetta di accompagnare Verity (Ruby Bentall), la cugina, ad una festa mondana organizzata da George. Mentre quest’ultimo tira dalla sua parte Francis, la sorella conosce un ex capitano su cui circolano strane voci. Blamey (Richard Harrington) tuttavia giura che si tratta solo di dicerie. La ragazza si ritrova presto innamorata ed affascinata dall’ufficiale e sa che la famiglia cercherà di fermarla. Per questo chiede l’aiuto di Ross per incontrare Blamey in segreto. Francis tuttavia lo scopre e decide di sfidare a duello il Capitano, imponendogli infine a lasciare la città. Nel frattempo, Ross inizia a nutrire una forte attrazione per Demelza ed il suo legame con Elizabeth sembra ormai svanito. La ragazza annuncia inoltre al marito di essere in attesa di un figlio. Dopo essere stato ferito nel duello, Charles (Warren Clarke) attribuisce ogni responsabilità al nipote ed impone alla figlia di terminare la sua relazione clandestina. 

ANTICIPAZIONI DEL 15 LUGLIO 2018, EPISODIO 3

Ross riesce finalmente a mettere a segno il suo obbiettivo: riunendosi con gli altri proprietari di miniera riesce a creare un gruppo abbastanza forte da contrastare George e gli altri banchieri. Avvia così la sua miniera, scegliendo di puntare tutto sul rame. Nel frattempo, Francis inizia a comportarsi in maniera odiosa nei confronti della moglie, tanto da mettere in pericolo il loro matrimonio. Ross invece continua ad aiutare i suoi concittadini, soprattutto un ragazzo che viene sorpreso mentre ruba dei fagiani ad un fattore. L’ex militare tuttavia cerca di impedire che Jim Carter venga rinchiuso nelle prigioni, cercando di farlo assolvere dalle accuse. Ross dovrà vedersela inoltre con il padre di Demelza, che abbandonato l’alcool, decide di presentarsi a casa sua per riprendersi la ragazza.

ANTICIPAZIONI DEL 15 LUGLIO 2018, EPISODIO 4

Dopo aver sposato Demelza, Ross deve affrontare il giudizio dei nobili riguardo alle sue nozze sconvenienti. Il ruolo avuto fino a quel momento per l’apertura della miniera inizia a vacillare a causa di questa sua decisione, tanto che i finanziatori iniziano a tirarsi indietro. Nel frattempo, Charles si ammala gravemente e sicuro di morire chiede a Ross di prendersi cura della sua famiglia. Sa infatti che Francis non possiede le sue abilità finanziarie e teme che possa perdere tutta la sua fortuna. Verity invece non si dà pace per aver dovuto dire addio a Blamey: per riuscire a distrarsi dal dolore decide di concentrarsi su Demelza, insegnandole le buone maniere necessarie per l’alta società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori