Sonia Bruganelli, la nuova provocazione della moglie di Bonolis/ Foto, “Invidia il prossimo tuo…”

- Valentina Gambino

Sonia Bruganelli, la nuova provocazione della moglie di Paolo Bonolis infiamma ancora una volta la rete, dopo aver postato la fotografia di un libro, per lei arrivano anche insulti…

sonia_bruganelli_instagram_2018
Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli non riesce a non provocare i follower in rete. Del resto, anche Paolo Bonolis aveva confermato che la moglie si diverte semplicemente ad “incendiare” gli animi di tutto coloro che prendono fuoco facilmente. Questa volta ha postato uno scatto su Instagram direttamente dal suo jet privato. Aggiungendo anche la copertina di un libro: “Invidia il prossimo tuo”, ha immediatamente sollevato la nuova polemica social (come se non fosse mai abbastanza…). Secondo i follower l’imprenditrice non farebbe altro che ostentazione della sua ricchezza. “E ci risiamo con l’aereo, chi si arricchisce deve mostrare” scrivono arrabbiati gli internauti. Poi un paio di temerari utenti ha provato anche a prendere le sue difese: “Falli morire d’invidia tu che puoi”. Immediatamente si passa alle offese: “La maggior parte degli italiani non sono invidiosi perchè ostenti… ma solamente perché così facendo non ironizzi te stessa o il tuo modo superficiale di essere, ma fai vergognare la maggior parte di noi italiani per i tuoi inutili post e per la mancanza di tatto per quelle persone che non riescono nemmeno fare due pasti al giorno”.

Sonia Bruganelli, la nuova provocazione

La nuova provocazione di Sonia Bruganelli è stata considerata addirittura “shock”. Lei invece, con molta semplicità si diverte ad osservare le reazioni inviperite della rete. Nonostante la moglie di Bonolis abbia più volte confermato che “Per me è un gioco. E’ puro divertimento. La realtà vera non è dentro allo schermo di un cellulare o di un pc”, la gente continua a pensarla diversamente. Lo scatto a cui facciamo riferimento risale a circa tre giorni fa e nel frattempo la Bruganelli ha postato altri contenuti, tra cui il concerto della rocker italiana per eccellenza: Loredana Bertè. In ultimo, anche uno scatto da Formentera, per una gustosa cena di pesce in compagnia del marito Paolo e tanti amici. Anche in questo caso, gli internauti si sono scatenati sotto i commenti ma questa volta con messaggi positivi soprattutto per la presenza del buon Paolo.

Invidia il prossimo tuo??. Dedicato.

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data: Lug 11, 2018 at 1:39 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori