X Factor 12 / Video, passano agli Home Visit il figlio di Alessandro Gassmann e l’ex Amici JeaMi

- Matteo Fantozzi

X Factor 12, Video: passano gli Home Visit la figlia di Alessandro Gassmann e Jennifer Milan che in arte JeaMi aveva già partecipato ad Amici 8. La lista dei cantanti al primo turno.

x_factor_2017_logo
X Factor 2017

Ci siamo, ci sono i primi nomi per la prossima edizione di X Factor. Tra questi spuntano e si mettono in evidenza due giovani artisti alla ricerca di maggiore attenzione. La prima è Jennifer Milan, conosciuta come JeaMi, che ha già partecipato ad Amici 8 e che prova a ritagliarsi una seconda chance nel mondo della musica grazie a questo talent show. Trentenne milanese si è trasferita a Los Angeles nel 2011 e ha collaborato con Michael Buble nell’album Natale. Nel 2016 invece ha fatto parte della pre produzione dell’album di Andrea Bocelli, Cinema. Clicca qui per il video della cover di “Dusk till Dawn”. C’è poi grande curiosità per Leo Gassmann nipote del grande Vittorio e figlio di Alessandro Gassman e Sabrina Knaflitz. Ha portato il suo inedito Freedom che ha subito rapito l’attenzione dei giudici anche se non si può far finta che non sia un figlio d’arte e quindi per questo la curiosità è doppia. Clicca qui per il suo brano.

TUTTI GLI ARTISTI

E’ stata presentata una parte dei ragazzi che saranno pronti ad esibirsi per gli Home Visit di X Factor 12. Tra le giovanissime ci sono le sedicenni Camilla Musso, Luna Melis e Ilaria Pieri, con loro c’è anche la 17enne romana Martina Attilli che è stata finalista a Area Sanremo 2017. Quest’ultima inoltre ha un passato anche nel mondo della televisione visto che ha recitato in piccole parti in Un medico in famiglia, Che Dio ci aiuti e L’onore e il rispetto. Direttamente dal Tour Music Fest 2014 per portare un po’ di aria internazionale c’è la romana Sherol Dos Santos che è originaria di Capo Verde. Sono molti anche i ragazzi giovanissimi come il 19enne di Avellino Pjero e il rapper campano Nasta. Da Catania arriva il sedicenne Emanuele Bertelli che ha partecipato nel 2015 a Ti lascio una canzone. Tra i più grandi si sottolinea il grande talento di Naomi Rivieccio 27enne napoletana che fa parte tra l’altro della Nuova Orchestra Scarlatti. Completano il cast di nomi fatti finora: Matteo Costanzo, Gaston, Renaza Castelli e i gruppi. Tra le band ci sono i Red Bricks Foundation, i Seveso Casino Palace e gli Inquietood.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori