Afef Semmour/ È davvero lei la più amata dagli uomini? (Temptation Island)

- Morgan K. Barraco

Afef Semmour, è davvero la bella single la più amata dagli uomini? La prima puntata ha segnato un grandissimo successo per la giovane ragazza dello show di Canale 5. (Temptation Island)

Temptation-Island-2018-logo
Temptation Island 2018

“I can resist everything except temptation”, scrive Afef Semmour sul proprio profilo Instagram. La single di Temptation Island 2018 ha voluto inviare un chiaro messaggio ai fan? L’occasione le è stata data da uno shooting per un brand di abbigliamento, per il quale ha posato armata di ventaglio nero che ricopre il suo volto e su cui troneggia la celebre frase attribuita a Oscar Wilde. La modella marocchina ha già avuto modo di farsi conoscere un po’ dai telespettatori durante la prima puntata del programma, soprattutto grazie alla scelta di Riccardo Guarnieri. Il fidanzato di Ida Platano ha infatti puntato tutto sulla 24enne, che nella sua presentazione ha preferito mettere in mostra il suo carattere piuttosto che la sua bellezza fisica. “Dicono che sono bella dentro che fuori, speriamo di divertirci insieme”, ha affermato infatti una volta che le è stata data la parola. Il fatto che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne l’abbia scelta nella fase iniziale del reality non deve tuttavia ingannare. Riccardo infatti ha dimostrato di preferire altre curve in questa sua nuova esperienza e potrebbe aver cercato di mettere a tacere la gelosia della fidanzata Ida Platano. La sua mossa infatti è avvenuta subito dopo il primo battibecco della coppia, motivo che potrebbe aver spinto Riccardo a scegliere una single diversa da quella a cui in realtà avrebbe sorriso durante la sfilata iniziale.

IL CAMBIO DI LOOK

Cambio di look già arrivato per la single Afef Semmour di Temptation Island 2018. La modella dai capelli scuri ha infatti deciso di puntare tutto su un colore diverso, dirottandosi verso il biondo. Sembra che ai telespettatori in realtà non interessi quale hair style abbia scelto per la sua estate, visto che i commenti sui social sono tutti di lode. La modella di Torino intanto continua a sognare di ritrovarsi ad Ibiza, dove ha trascorso qualche giornata in passato. Sappiamo invece che in questi giorni si trova a Torino o comunque in giro per il Piemonte per fare qualche servizio fotografico. La sua bellezza esotica tuttavia sembra aver colpito l’attenzione di Gianpaolo Quarta, fidanzato di Martina Sebastiani, dato che spunta fra i suoi followers su Instagram. In realtà non è un particolare eclatante o un indizio che possa indicare un interesse effettivo del 24enne nei confronti della modella, visto che a quanto pare ha deciso di rimanere in contatto sui social con tutte le Tentatrici incontrate in Sardegna.

I can resist everything except TEMPTATION. ??#afef #oscarwilde #bluemarlinibiza

Un post condiviso da Aféf Semmour (@afefsemmour) in data: Lug 11, 2018 at 7:28 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori