Davide Matteini/ Ida e Riccardo pronti a scoppiare per colpa sua? (Temptation Island 2018)

- Hedda Hopper

Davide Matteini è uno dei tentatori che più è riuscito a mettersi in mostra nella prima puntata di Temptation Island 2018 per la vicinanza con Ida, manderà in crisi Riccardo?

davide_matteini_temptation_island_instagram
Davide Matteini, Temptation Island 2018

La coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri potrebbe presto scoppiare in Temptation Island 2018? Questa è la domanda che si fa il pubblico di Canale 5 da quando ha avuto modo di conoscere Davide Matteini, il bell’ex calciatore dal passato amoroso travagliato che ha già conquistato tutti e che è diventato, in pochi giorni, la spalla su cui piangere per Ida Platano. La dama del trono over ha deciso di partecipare per testate la fedeltà di Riccardo e placare la sua gelosia la stessa che la fa piangere di continuo e che Davide sta cercando di smussare consolando la dama e spingendola a tenersi su non tanto per Riccardo quanto per il figlio che la sta guardando e che la ama sopra ogni cosa, sempre e comunque. Proprio le dolci parole di Davide hanno conquistato Ida, che corre subito da lui quando le cose non vanno al falò o nel pinnettu, ma anche il pubblico a casa che non apprezza solo le sue doti fisiche ma anche quelle mentali.

UNA VITA TRA SPORT E SUCCESSI

Davide Matteini è uno dei corteggiatori che più si è fatto notare durante la prima puntata del programma e le fan già lo adorano. Nato a Livorno nel maggio dell’82, Davide ha un fisico atletico e allenato e non solo per via della voglia di essere al top ma anche perché la sua carriera, almeno fino al momento, è nata e cresciuta sui campi da calcio. Matteini ha giocato a calcio da professionista e in sei anni ha cambiato una ventina di maglie fino ad arrivare in serie A tra Empoli e Parma ma tutto è finito scontrandosi contro il muro dell’inchiesta sul calcioscommesse che ha portato alla sua squalifica per un anno. Davide Matteini adesso è un tentatore ma in passato ha avuto modo di essere anche un corteggiatore di Uomini e donne al cospetto di Anna Munafò ma senza molto successo. Attualmente è proprietario di una tabaccheria ma anche la sua vita privata non gli ha regalato molte soddisfazioni.

IL FEELING CON IDA PLATANO

Proprio la sua travagliata storia privata gli ha permesso di avvicinarsi molto a Ida Platano e di condividere con lei alcuni pensieri comuni. Davide Matteini è separato e ha tre bambini. Ida ha avuto modo di lamentarsi con lui del fatto che Riccardo, dopo sette mesi passati insieme, non ha ancora un feeling con suo figlio e non solo questo visto che non chiede mai di lui nemmeno al telefono e questo potrebbe essere indice di una frattura tra loro che può essere colmata con l’amore che prova per lui e che forse il cavaliere ricambia. Secondo molti fan del programma i due sarebbero perfetti insieme e c’è già chi fa il tifo per il calciatore. Il promo della prossima puntata sembra rivelare che per Riccardo ci sarà qualcosa difficile da mandare giù, qualcosa che lo spingerà addirittura a buttare tutto in aria una volta tornato nel villaggio, questo avrà a che fare con Davide?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori