Federica Vesce/ Altra chance per mettersi in evidenza e farsi notare (Temptation Island 2018)

- Morgan K. Barraco

Federica Vesce, la splendida ragazza è rimasta in ombra nella prima puntata e ora ha una seconda chance per farsi notare dal pubblico e dai concorrenti. (Temptation Island 2018)

Temptation-Island-2018-logo
Temptation Island 2018

Il nome di Federica Vesce non sarà di certo nuovo per i fan di Temptation Island 2018 che adorano il gossip. Appena quattro anni fa la modella con il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo è stata indicata come la possibile fidanzata del conduttore Teo Mammuccari, dopo essere stata paparazzata al suo fianco durante le vacanze estive. In un periodo tra l’altro in cui il timoniere era già fidanzato e impegnatissimo. Federica di certo ha tutte le qualità per far girare la testa ai fidanzati del programma, come abbiamo già avuto modo di vedere nel corso della prima puntata. Oronzo Cerinola non ha mancato di scansionarla con i raggi X, a causa della sua famosa e presunta malattia per le donne. E questo ha reso inevitabilmente la single una delle tante prede del fidanzato più contestato di quest’edizione. La Tentatrice tuttavia potrebbe rifarsi già nel secondo appuntamento del reality, soprattutto considerando l’assenza di complicità ben definite con i fidanzati in gara. Farà girare forse la testa a Gianpaolo Quarta? Il 24enne è fra i concorrenti che seguono la modella sui social, anche se a quanto pare si mantiene aggiornato su quasi tutte le single del programma.

ALTRA CHANCE PER FARSI NOTARE NELLA SECONDA PUNTATA

Federica Vesce per ora è rimasta in silenzio, ma per lei si potrebbe apparecchiare una seconda puntata di Temptation Island 2018 davvero esplosiva. Non sappiamo ancora quali delle single previste quest’anno saranno costrette a ritornare a casa, per via della mancata scelta, ma di sicuro farà di tutto per attirare l’attenzione di uno dei fidanzati presenti, rimasti pr ora solitari. Gianpaolo Quarta o Michael De Giorgio? Mentre quest’ultimo sembra aver trovato qualcuno con cui confidarsi, il primo potrebbe essere ancora una preda ambita. Nella prima puntata lo abbiamo visto infatti curiosare nella vita di una Tentatrice e non è escluso che cerchi di conoscerne più possibile, prima di ritrovarsi a dover rispondere alle domande ed al confronto della fidanzata Martina Sebastiani. Nel frattempo, Federica assiste al programma dividendosi fra uno shooting e l’altro. Foto ammiccanti, sensuali che mettono in mostra il suo animo da seduttrice e che hanno attirato i complimenti persino di Teresa Langella, sua collega in questa nuova avventura in tv.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori