Margherita Badami/ Margot B ha già fatto ‘girare la testa’ agli italiani (Temptation Island 2018)

- Morgan K. Barraco

Margherita Badami, Margot B ha già fatto ‘girare la testa’ agli italiani con il suo fisico incredibile, gli occhi e i capelli scuri e le labbra molto carnose. (Temptation Island 2018)

Temptation-Island-2018-logo
Temptation Island 2018

Margherita Badami, meglio conosciuta come Margot B, è una delle nuove tentatrici di Temptation Island 2018 rimasta meno in ombra nella prima puntata. La single è stata fra le prime ad essere stata avvicinata da Riccardo Guarnieri, il compagno di Ida Platano ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, che sembra aver apprezzato il suo fisico granitico. La modella infatti ha giocato molto sul vedo e non vedo, nel vero senso della parola. In una delle prime serate al villaggio, ha scelto infatti di indossare un outfit che valorizzasse la schiena, a discapito di un reggiseno assente. Particolare che ovviamente non è sfuggito a Riccardo, che ha manifestato il proprio stupore, preferendo tuttavia mantenersi distante da qualsiasi affermazione eclatante. Eppure sappiamo già che la seconda puntata vedrà Riccardo e Ida ancora più in crisi rispetto al loro arrivo in Sardegna. C’entrerà qualcosa Margherita? La Tentatrice infatti non è la solita ad essere stata addocchiata da Riccardo, che ha dimostrato un certo apprezzamento anche per altre modelle. Subito dopo lo abbiamo infatti visto al fianco di Nikita Pelizon, che è riuscita persino a “convincere” il concorrente a seguirlo fino alle camere da letto destinate alle Tentatrici e prive di telecamere.

UN FISICO DA FAR GIRARE LA TESTA

Occhi e capelli scuri, labbra carnose ed un fisico da far girare la testa: Margherita Badami potrebbe aver già fatto tracollare i sensi di uno dei concorrenti di Temptation Island 2018. Al pari dei telespettatori, che si sono fiondati sui social per seguire i suoi profili ufficiali, in cui la ragazza condivide diversi scatti privati e professionali. Sembra inoltre che abbia stretto amicizia con alcune delle single del programma, come Afef Semmour e Vanessa D’Angeli, ma anche con Gianpaolo Quarta. Come abbiamo visto tuttavia, il concorrente ha già dimostrato il suo apprezzamento per tutte le Tentatrici del reality e la sua presenza fra i seguaci online della modella non implica necessariamente un interesse che vedremo nel lungomare sardo. Nel frattempo per Margherita l’estate scorre in tutta tranquillità, lungo le strade di Roma in cui si mostra in vestito verde oliva, seduta sulla panchina e baciata da un raggio di sole che le illumina il volto. Il suo sguardo seducente conquisterà definitivamente Riccardo Guarnieri oppure la vedremo fra le single silenziose di quest’edizione? In base ai suoi shooting non sembra che la modella voglia mettersi da parte e che sprigioni seduzione in modo naturale. I concorrenti riusciranno a resisterle?

Daylight ??

Un post condiviso da MARGOT.B (@margherita_badami) in data: Lug 13, 2018 at 3:48 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori