Alessia Marcuzzi in bikini a Formentera/ La nuora Stella e il figlio Tommy al seguito tra scatti hot e selfie

- Hedda Hopper

Alessia Marcuzzi fa impazzire i fan sui social mostrandosi in bikini a Formentera ma il settimanale Chi rilancia con le foto di famiglia con la nuora Stella e il figlio Tommy

alessia_marcuzzi_bikini_instagram
Alessia Marcuzzi, Instagram

Come se gli scatti privati postati da Alessia Marcuzzi sui social non bastassero, adesso arriva il Settimanale Chi a rilanciare la calda estate della conduttrice nel nuovo numero in edicola da oggi. La conduttrice viene da un anno un po’ complicato e proprio per questo dovrebbe aver rinunciato alla conduzione di Balalaika (salvandosi dal flop) e dal Wind Summer Festival (o almeno così si vocifera). La sua estate è insieme alla famiglia e ai figli e proprio a Formentera è stata immortalata con il marito Paolo Calabrese ma anche insieme al figlio Tommy Inzaghi, avuto dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi, e la sua fidanzatina Stella. A quanto pare i 4 sono molto felici insieme e dagli scatti traspare sicuramente pace e armonia ma in privato la Marcuzzi si lascia andare anche a sexy selfie che hanno fatto già il giro dei social facendo andare fuori di testa i propri fan. Le vacanze le permetteranno di tornare in tv più forte di prima dopo un mare di polemiche e scontri? 

ALESSIA MARCUZZI BATTE TUTTE?

Colorati, striminziti o in versione “nonna”, i bikini sono ancora una volta il must dell’estate e la conferma non arriva solo dalle spiagge libere dedicate ai comuni mortali ma anche a quelle esclusive dei vip. Le foto in bikini si moltiplicano in queste ore con l’arrivo del grande caldo e anche le star si lasciano andare a selfie mozzafiato che fanno subito il giro dei social per critiche o complimenti. Questo è il caso di due conduttrici di casa Mediaset ovvero Federica Panicucci e Alessia Marcuzzi che proprio nelle scorse ore si sono mostrate al meglio proprio in bikini confermando quello che per tutto l’inverno i fan riescono solo ad immaginare e sognare ovvero fisici scolpiti e curve perfette. La conduttrice di Mattino 5, che tornerà in onda da settembre con una nuova edizione del suo programma, continua a confermarsi in una forma smagliante quando si trova ormai alla soglia dei 50 anni. Un fisiso mozzafiato in un piccolo bikini blu mentre posa al fianco nel fidanzato Marco Bacini, 41 anni. 

I BIKINI DELLE CONDUTTRICI NOSTRANE

La foto, postata dalla stessa Federica Panicucci sui social è stata scattata durante una vacanza rilassante a Forte dei Marmi, in Toscana, dove la conduttrice torna ogni anno per trascorrere le vacanze estive. Dall’altra parte c’è la bella Alessia Marcuzzi che, dopo un anno difficile per via del cannagate e di tutto quello che è successo all’Isola dei Famosi, ha pensato bene di dedicarsi un lungo periodo di vacanza rifiutando, si dice, la conduzione del flop Balalaika. In queste settimane, Alessia Marcuzzi ha passato del tempo alle Maldive con il marito, poco dopo, insieme a Tommaso e alla piccola Mia, si era spostata in Francia, ad Antibes, e, infine, si è lasciata immortalare in bikini proprio nella meta preferita dai vip, Formentera. Chi altri si aggiungerà alla lista dei bikini delle star?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori