Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti stanno insieme?/ La prova in un video: il pranzo conferma il flirt?

- Annalisa Dorigo

Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti continuano a frequentarsi? Un video pubblicato dalla conduttrice su Instagram ha riacceso la curiosità dei followers.

alberto_mezzetti_grande_fratello_15_cs_2018
Alberto Mezzetti - Grande Fratello 2018

Potrebbe essere riuscito nel suo intento Alberto Mezzetti: conquistare Barbara D’Urso. Il video pubblicato su Instagram dalla conduttrice nelle sue stories sta infatti scatenando il web perché l’uomo che cucina con lei, del quale si vedono solo le mani, pare sia proprio il vincitore del Grande Fratello 15. D’altronde Alberto non ha mai negato il grande interesse che ha per lei. “Mi piacerebbe se la signora d’Urso volesse conoscermi per davvero. Magari durante la stagione estiva. Al mare. Sulla spiaggia. Lei e io…” aveva dichiarato a DiPiù poco tempo fa, per poi aggiungere “Non mi interessa se ha 27 anni più di me (lei ne ha 61, lui 34, ndr), l’amore va oltre i confini della data di nascita e tante coppie al giorno d’oggi sono formate da uomini e donne con età molto diverse”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

È davvero nata una storia?

Alberto Mezzetti, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, non ha mai negato il suo debole per Barbara d’Urso: in varie circostanze, anche in presenza della diretta interessata, ha espresso il suo desiderio di uscire insieme a lei e di avere la possibilità di conoscerla meglio. E se sembra proprio che la cena, frutto della scommessa fatta durante il programma, ci sia stata, un recente indizio confermerebbe che la coppia continua a frequentarsi, incontrandosi persino a casa della Carmelita nazionale. Il gossip è esploso nelle ultime ore, notato subito dal sito Trash Italiano e successivamente riportato anche da altre web pages. Barbara d’Urso stava preparando la cena insieme ad altre due persone: una, molto probabilmente era la sua cuoca, mentre l’altra era un uomo di cui si sono viste soltanto le mani e al quale è stato chiesto di non parlare. Ma un particolare non è sfuggito ai più attenti…

BARBARA D’URSO FREQUENTA ALBERTO MEZZETTI?

In una delle ultime Instagram Stories, Barbara d’Urso ha pubblicato l’immagine di un uomo, del quale si vedevano soltanto le mani, mentre la aiutava in cucina. Ma l’anello indossato da quella persona ha fatto subito ‘drizzare le antenne’ a molti followers: tale anello, nero e dalla forma molto particolare, appare infatti molto somigliante, se non addirittura identico a quello sfoggiato da Alberto Mezzetti durante il suo soggiorno nella Casa del Grande Fratello 15. Ecco perché sono stati subito in molti ad ipotizzare che tra la d’Urso e il ‘Tarzan di Viterbo’ continui la frequentazione, proprio come quest’ultimo ha sempre desiderato. In risposta al gossip esploso nelle ore successive, e giunto proprio alle orecchie della diretta interessata, Barbara d’Urso ha pubblicato una nuova Instagram Story precisando: “Non bisogna inquadrare anelli nel caso ce ne fossero”. Anche in questo caso, l’amico al suo fianco ha evitato di parlare, limitandosi soltanto ad annuire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori