Serie TV Netflix luglio 2018/ Da Riverdale a El Chapo e Orange is the new black, tutte le nuove uscite

- Valentina Gambino

Serie TV Netflix luglio 2018, tutte le nuove uscite della famosa piattaforma in streaming: da Riverdale a El Chapo e Orange is the new black, trame e date delle varie stagioni.

netflix
Netflix

Quali saranno le nuove uscite di Netflix per luglio 2018? Andiamo a scoprire tutte incredibili novità della piattaforma di streaming per quanto riguarda esclusivamente le serie TV. Proprio ieri 1 luglio è uscita la prima stagione di Riverdale, un teen drama che racconta la vita di Archie Andrews a Riverdale, una piccola cittadina che nasconde particolari segreti davanti uno scenario apparentemente sereno. Nel cast anche Luke Perry il celebre Dylan McKay di Beverly Hills 90210. Tra le serie originali anche la seconda stagione di Killjoys, la serie di fantascienza con Hannah John-Kamen è approdata in streaming proprio ieri, 1 luglio. Il 3 luglio invece, arriva una novità: la prima stagione della serie Good Girls, prodotta dalla emittente statunitense NBC, con Christina Hendricks. Tre madri di famiglia vanno a fare una rapina al supermercato perché non hanno soldi per andare avanti. Il 4 luglio invece, la sesta stagione di Suits che parla di alcuni avvocati. Sempre questo mese, anche se non si conosce la data esatta, ci sarà anche l’uscita della terza stagione di El Chapo.

Serie TV Netflix, le uscite di luglio 2018

Per quanto riguarda le nuove uscite di Netflix per luglio 2018, vi ricordiamo che verrà inserita dal 6 luglio anche la seconda stagione di Anne (“Chiamatemi Anna”, la storia di Anna dai capelli rossi), Free Rein, le prime stagioni di Sacred Games, e Samantha!. Sempre il 6 luglio uscirà la seconda parte del documentario  First Team: Juventus. Il 13 ed il 15 Luglio usciranno su Netflix le prime stagioni di Sugar Rush e Bordertown. Il 18 luglio spazio per la nuova stagione di The Archer (siamo giunto alla nona). Il 20 del mese sarà tempo per la doppia uscita con le prime stagioni delle serie tv Final Space e Jimmy: La Vera Storia Di Un Vero Idiota. Per concludere al meglio, Netflix ci regala il 27 luglio l’attesissima sesta stagione di Orange Is The New Black e la prima stagione di Roman Empire: Reign Of Blood – Master Of Rome.

Ricapitolando, ecco l’elenco completo di luglio:

1/7 – Killjoys, Stagione 2
3/7 – Good Girls, Stagione 1
6/7 – Chiamatemi Anna, Stagione 2
6/7 – Sacred Games, Stagione 1
15/7 – Bordertown, Stagione 1
18/7 – Archer, Stagione 9
20/7 – Final Space, Stagione 1
27/7 – L’impero Romano: Potere e Sangue, Stagione 2
27/7 – Orange Is the New Black, Stagione 6
(in attesa di scoprire la data) – El Chapo, Stagione 3



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori