Vanessa Paradis si è sposata/ Foto, l’ex di Johnny Depp ha detto sì a Samuel Benchetrit

- Stella Dibenedetto

Vanessa Paradis si è sposata: l’ex di Johnny Depp e madre dei figli della star di Hollywood, ha detto sì in gran segreto al regista francese Samuel Benchetrit.

vanessaparadis2018
Vanessa Paradis

Vanessa Paradis si è sposata. L’ex compagna di Johnny Depp con cui ha avuto due figli, Lily-Rose Melody e John “Jack” Jake Christopher Depp III, si è sposata. L’attrice, cantante e modella francese ha detto sì al regista Samuel Benchetrit. Secondo quanto scrive la rivista francese Le Parisien, la cerimonia sarebbe stata celebrata nel municipio di Saint-Simeon, un piccolo paesino poco distante da Parigi. Radiosa e bellissima, per il fatidico sì, Vanessa Paradis ha indossato un abito color crema con fiori intrecciati nei capelli. Alla cerimonia avrebbero partecipato solo pochi amici e parenti. L’attrice ha scelto di avere accanto a sé anche la figlia 19enne Lily-Rose che ha condiviso con la madre la gioia per il matrimonio. Dopo la fine della storia con Johnny Depp, avvenuta nel 2014 dopo 14 anni di vita insieme, la Paradis che ha sempre cercato di tenersi lontana dal mondo del gossip proteggendo la propria vita privata, ha ritrovato l’amore accanto al regista francese che è riuscito a conquistarla al punto da condurla all’altare.

VANESSA PARADIS: LA STORIA D’AMORE CON SAMUEL BENCHETRIT

La storia d’amore tra Vanessa Paradis e Samiel Benchetrit è cominciata nel 2016. L’attrice e il regista si sono conosciuti sul set del film Chien. Da quel momento, i due non si sarebbero più separati unendosi sempre di più al punto da decidere di convolare a nozze. Secondo alcuni rumors, il matrimonio celebrato in gran segreto sarebbe solo una piccola anticipazione della vera cerimonia che dovrebbe svolgersi il prossimo 19 luglio. La notizia delle nozze di Vanessa Paradis e Samuel Benchetrit arriva pochi giorni dopo i rumors sui presunti problemi di salute del figlio dell’attrice, Jack per il quale avrebbe saltato la première del suo ultimo film, “Un couteau dans le couer”. La notizia, però, non è mai stata confermata dall’entourage della Paradis che, da oggi, è diventata ufficialmente la signora Benchetrit.

Inspi de juillet #mariage #vanessaparadis #summer #summerfever

Un post condiviso da Marc Antoine Isaia (@lookoulook) in data: Lug 1, 2018 at 10:05 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori